PDA

Visualizza versione completa : [Assistenza PS] Wuaffanculo Sony!

Ragnamar
04-06-2008, 16.58.50
Amici possessori di PS3 60GB, vi consiglio di cominciare a dire una preghierina ogni sera prima di andare a nanna affinchè la vostra console non si rompa. La mia è in assistenza dal 5 Maggio e ad oggi ancora non mi sanno dire nemmeno per quando c'è la possibilità di riaverla. A quanto pare le scorte di 60 GB rigenerate sono agli sgoccioli, e gli approvigionamenti lentissimi. Oggi sono passato al centro assistenza direttamente, alla mia domanda sul quando richiamarli per avere notizie la risposta è stata: "non ne abbiamo idea, riprova di settimana in settimana perchè non sappiamo dirti nulla".

Vaffanculo Sony e le sue mille versioni della console.

Rockman
04-06-2008, 17.03.40
Wolf, il 1 Aprile è passato da un pezzo.

Ragnamar
04-06-2008, 17.05.57
E' quello che volevo dire anche a quella del centro assistenza stamattina...

Sheogorath
04-06-2008, 22.26.47
Amici possessori di PS3 60GB, vi consiglio di cominciare a dire una preghierina ogni sera prima di andare a nanna affinchè la vostra console non si rompa. La mia è in assistenza dal 5 Maggio e ad oggi ancora non mi sanno dire nemmeno per quando c'è la possibilità di riaverla. A quanto pare le scorte di 60 GB rigenerate sono agli sgoccioli, e gli approvigionamenti lentissimi. Oggi sono passato al centro assistenza direttamente, alla mia domanda sul quando richiamarli per avere notizie la risposta è stata: "non ne abbiamo idea, riprova di settimana in settimana perchè non sappiamo dirti nulla".

Vaffanculo Sony e le sue mille versioni della console.

E pensare che tu eri quello che aveva aperto un topic per chiedere se l'assistenza sony era affidabile. :asd:

Ragnamar
05-06-2008, 00.23.59
E pensare che tu eri quello che aveva aperto un topic per chiedere se l'assistenza sony era affidabile. :asd:

Già -_-' tra l'altro a quanto pare il problema è recente, se avessi portato la console un mese prima presumibilmente l'avrei avuta nei soliti tempi (due settimane). Comunque Sony deve assumere una linea precisa nei confronti delle 60GB, ormai sono agli sgoccioli, ma coloro a cui si rompe devono avere delle garanzie a riguardo.

Sanosuke
05-06-2008, 01.27.51
a me possono benissimo ridare na 40 eh + conguaglio pero' =D senno li fotto

checcoconlak
05-06-2008, 01.35.19
si decidessero a portare qa le 80 giga retrocompatibili... cosi magari forse ma anche no ci equiparano a quelle.

cYrcuS
05-06-2008, 01.41.21
le 80 giga qua non se ne parla, prevedo che la sony fra qualche mese rimettera' in commercio le 60 giga, ne sono sicuro, è una cosa che non ha senso fare uscire una versione di una console e poi non commercializzarla piu', è ovvio che anche per ripararle ce ne devono essere in giro.

60 giga coming soon imho

Sheogorath
05-06-2008, 02.04.47
le 80 giga qua non se ne parla, prevedo che la sony fra qualche mese rimettera' in commercio le 60 giga, ne sono sicuro, è una cosa che non ha senso fare uscire una versione di una console e poi non commercializzarla piu', è ovvio che anche per ripararle ce ne devono essere in giro.

60 giga coming soon imho

Quoto.

fashion_technology
05-06-2008, 12.33.24
madonna mi viene male la mia è pure da riparare e siccome anche se è in garanzia me l'hanno demolita e quindi non è difettata ho paura:
1- che mi facciano pagare uno sproposito
2- chissà quanto tempo me la terranno via!

Darish
05-06-2008, 12.45.39
Probabilmente vi consegneranno una 40, e sarà solo un bene

Sanosuke
05-06-2008, 13.05.09
a prescindere il bene o male ( la mia 60 va da Dio quindi nn vedo perché cambiare ) il valore nn e' quello.
Io nn porto dal meccanico na punto e te mi ridai na panda perché le punto nn le fai piu'.
Io ti denuncio se permetti =D
Se le hai commercializzate devi poterle anche sostituire o riparare coi pezzi del caso per tot anni dall'uscita del mercato e NO 1 anno nn e' sufficiente di sicuro.

Darish
05-06-2008, 13.09.11
Sotto quel punto di vista senz'altro ci rimetti, cmq è meglio portarla al negozio ed usufruire dei due anni, così concordate una 40 più altra roba per pareggiare il valore (come ha fatto il Giustiziere)

Fabioloneilboia
05-06-2008, 15.12.49
Problema identico anche per me, in assistenza già da un bel pò (se ricordate avevo aperto anche un topic, visto che è ben la seconda volta che si rompe) e di 60gb neanche l'ombra, nada de nada!
Porca zozz!!!!!!!
MA baff....

Ragnamar
05-06-2008, 15.14.35
A me va bene anche che mi diano una 40GB + rimborso per la differenza per prendermi almeno un HDD più capiente, ma qui il dramma è che a un mese di distanza non ci sono notizie, nada de nada. Che poi è un fottuto problema al lettore, Sony si è data la zappa sui piedi sostituendo le PS3 60GB fallate con quelle rigenerate, quando per problemi simili basta sostituire il pezzo e rimandare la stessa console.

Sheogorath
05-06-2008, 20.48.58
Mi sto preoccupando sul serio...io ho una 60gb...se mi si rompe (grattamose) che faccio?? La Sony deve ricommercializzare la 60 assolutamente!!

checcoconlak
05-06-2008, 20.54.47
infatti,situazione un pò preoccupante.io l'ho comprata dal punto vendita del cambo.. male male se nn me la rendono so con chi rifarmela ghghg