PDA

Visualizza versione completa : Problema ipod nano ultima generazione - cancellazione files

eomund
29-05-2008, 23.28.12
Premetto che l'ipod in questione non mio e non ho potuto prendere visione diretta del tutto, a parte perdere 2 ore al telefono. Non che ritenga che guardandolo curi ogni male, ma... :asd:

Allora, l'ipod stato riempito di musica sul pc che chiameremo A (OS xp). La musica di quell'ipod (o meglio, di quell'itunes) stata trasferita su un altro pc B (os vista).
Orbene, sul pc B non c' verso di procedere ad una sincronizzazione normale: itunes dice che l'ipod pieno e non si pu aggiungere nuova musica. In altre parole, non solo itunes non in grado di riconoscere i file che sono su ipod come quelli che gi c'erano (che non un grosso problema, visto il potere di solito sterilizzante della sincronizzazione), ma soprattutto non mi sincronizza correttamente il lettore. Anzi, non me lo sincronizza e punto.

Non posso garantire nulla sui settaggi, dal momento che non ho avuto il pc e il trabiccolo sotto mano, cmq mi stato detto che tutto messo in auto e quindi... Ho pure provato a far svuotare tutta la libreria di itunes e procedere ad una sincronizzazione ma niente: l'ipod ha reso illeggibili i file, dimodoch l'aggeggio vede s stesso vuoto MA pieno, tant' che itunes mostra come liberi circa 500mb su 4gb.

Soluzioni? Grazie in anticipo :birra:

Ok, ho avuto l'ipod sotto mano e ho risolto il problema in 5 minuti: non mi erano stati letti corretamente i settaggi di itunes. Saluti