PDA

Visualizza versione completa : Ebay diabolica

ParabellumCH
29-05-2008, 17.46.07
Ciao, volevo sapere come si chiama già il sito in questione?
e magari velocemente come funzia sto baratto...

Grazie,

Have fun :roll3:

Ah un altra domanda che nn centra nulla: Ma di diablo 3 proprio non se ne parla??
Che palle, potrebbero venderlo anche a 500 franchi e quasi tutti lo comprerebbero, perché non si decidono?

wow doveva inventarlo un'altra azienda :tsk:

the_kernel
29-05-2008, 18.46.34
Ciao, volevo sapere come si chiama già il sito in questione?
e magari velocemente come funzia sto baratto...

non riesco già a capire cosa vuoi già sapere

Ah un altra domanda che nn centra nulla: Ma di diablo 3 proprio non se ne parla??
Che palle, potrebbero venderlo anche a 500 franchi e quasi tutti lo comprerebbero, perché non si decidono?

wow doveva inventarlo un'altra azienda :tsk:
di diablo 3 se ne parla e lo stiamo beta testando io e schianta.

vi faremo sapere

ParabellumCH
29-05-2008, 18.59.00
si sorry

quel sito dove puoi comprare o traddare non so gli oggetti che uno offre penso-_-'

Me ne ha parlato ieri Vamp....:birra:

puoi dirmi di più sul vostro beta lavoro??? sono curioso^^

SKAL666
29-05-2008, 19.03.25
La Beta Kernel patch colpisce ancora! :D
Stai cercando informazioni su ebay?
ma il baratto non era una forma di commercio superata?
Vamp risolvi il dilemma!!!!!

Gabrio_s
29-05-2008, 19.35.06
Leggi la firma di Kernel :look:

ParabellumCH
29-05-2008, 21.35.08
azzo, hai ragione^^

the_kernel
29-05-2008, 23.07.12
d2jsp Forums (http://www.d2jsp.org/)
il sito è questo
ora non so se qualcuno aveva scritto qualcosa già a riguardo, prova sulle faq di eom, ma dubito ci sia qualcosa in più di quello che sai già.

cmq se conosci l'inglese dovrebbero bastarti le guide che ci sono direttamente li.
ciao

vampiro
02-06-2008, 12.52.54
Noto il thread solo adesso,chiedo venia :|

In pratica d2jsp è semplice. Ti iscrivi e metti in vendita i tuoi oggetti per la moneta corrente di scambio,ossia i Forum Gold(detti fg).Si fanno buoni affari,ma devi sempre stare attento perchè è un mare di squali,pronti ad azzannarti.Quindi se sei convinto del valore di alcuni items non essere precipitoso nel venderli,potresti ricavarci molto meno di quello che ti spetterebbe.Sii paziente e attendi l'offerta buona.
Ovviamente come ti ho già detto la quasi totalità delle rune sono dupate,ma se le incavi in breve termine dovrebbero rimanere permed e non sparire come fanno di solito gli oggetti dupati.

Ti consiglio di lurkare un po il sito in modo da renderti conto del funzionamento e dei prezzi correnti per gli oggetti più scambiati,così almeno parti con il paracadute sulle spalle.

Leggi le regole(perchè chiudono i topic alla prima infrazione) e se ti serve qualcosa fai un fischio ;)

ParabellumCH
02-06-2008, 17.35.15
OK, grazie mille.

Allora kernel sei serio qualche volta°o°

mi informerò :birra:
cmqe l'oggetto che in un futuro spero molto prossimo é sicuramente enigma in primis, ma prima devo sopravvivere e poi findare^^:D