PDA

Visualizza versione completa : OSX Leopard e Adobe Flash 2008

aduuuken
24-05-2008, 14.10.45
Ma è normale che Adobe Flash mi va più veloce (sullo stesso computer, macbook) su Winzoz anzichè OSX Leopard? Inizialmente non ci ho fatto caso, ma ora che sono in odio profondo con l'action script che m'impedisce di trasformare in fatti le idee che mi vengono, inizio a snervarmi e noto la differenza.

Sono l'unico? E' un problema della mia versione forse?

Maephis
24-05-2008, 15.37.13
Mi viene in mente che possa essere una causa simile a questa (http://www.macpod.it/416/adobe-fornira-photoshop-cs4-per-soli-32-bit-su-mac/).

aduuuken
24-05-2008, 15.53.37
-_-'

Cioè uno compra Apple per ottimizzare i software di grafica e poi si sentono 'ste cose. Va beh, grazie mille.

AmeR
24-05-2008, 19.35.27
E' noto e stranoto che Flash su Os X fa schifo. Da sempre. Avresti dovuto documentarti prima di scegliere un Mac come macchina da lavoro.
Espandi ottimizzare i software di grafica, che significa? Il connubio Apple + grafica = performance è basato su miti e credenze piuttosto che su verità consolidate; era vero finchè i processori PPC sono stati concorrenziali con ad esempio gli x86, per via di AltiVec.
Ormai un qualsiasi core duo spazza via anche i più performanti power PC.

Daniel_san
24-05-2008, 20.29.18
E si confermo non solo Flash va nachiavica su OSX ma va na chiavica pure il player :sisi:
Se vuoi usare un flash performante ti conviene utilizzarlo in emulazione con parallels... :asd:

aduuuken
25-05-2008, 19.54.35
Ho la partizione Winzoz quindi non mi preoccupo più di tanto, però ci son rimasto male. ;)
Inoltre la filosofia a finestre quando lavoro di grafica non mi garba.