PDA

Visualizza versione completa : Problemi Launcher

Alexandros
21-05-2008, 08.49.34
Ragazzi non riesco a far funzioanre il launcher. :|
Vampiro gentilmente me l'ha inviato e mi ha scritto che bisogna semplicemente sostituire il file con quello originale.

Quando estraggo il il file Diablo II.exe, ha l'icona di Diablo 2 Classic :look: E' normale?

Io ho backuppato il file exe originale e infilato quello del launcher nella cartella di Diablo.
Lo faccio partire e mi dice che non riesce a caricare i files MPQ di Diablo II. :look:

Non è che devo copiare i files MPQ di Diablo II Classic o di LOD presenti sui CD, nella cartella?

Illuminatemi perchè mi sono rotto di sentire il frullatore partire ogn volta che legge il CD!! :tsk:

:birra:

SKAL666
21-05-2008, 09.12.33
Vampiro gentilmente me l'ha inviato e mi ha scritto che bisogna semplicemente sostituire il file con quello originale.

Quando estraggo il il file Diablo II.exe, ha l'icona di Diablo 2 Classic :look: E' normale?

Io ho backuppato il file exe originale e infilato quello del launcher nella cartella di Diablo.
Lo faccio partire e mi dice che non riesce a caricare i files MPQ di Diablo II. :look:

Non è che devo copiare i files MPQ di Diablo II Classic o di LOD presenti sui CD, nella cartella?

Illuminatemi perchè mi sono rotto di sentire il frullatore partire ogn volta che legge il CD!! :tsk:

Se è un programma che abilita semplicemente il multicopia (con CD nel driver) non è necessario.
Se fa funzione anche di nocd devi copiare gli MPQ del cd di lod nella directory d'installazione di Diablo.
Assicurati di avere il luncher per la versione di D2 esatta (1.11 e 1.11b sono diversi). Esperienza personale :P

vampiro
21-05-2008, 10.48.27

Alex,scusami :azz:

Avevo dato per scontato che tu sapessi già della ricopiatura dei file .mpq del CD-ROM :(

Mea culpa T_T

Alexandros
21-05-2008, 10.57.50
Alex,scusami :azz:

Avevo dato per scontato che tu sapessi già della ricopiatura dei file .mpq del CD-ROM :(

Mea culpa T_T

Nulla Vamp!!
Il fatto che sono niubbo cerco di tenerlo nascosto!! :asd: :asd:

Ma devo copiare gli MPQ del CD di LOD? E quali MPQ?

Scusate ancora!! :birra: ;)

SKAL666
21-05-2008, 11.05.30
Nulla Vamp!!

x non sbagliare copiali tutti. alcuni sono già nella directory d'installazione e li puoi skippare durante la copia! :birra:

vampiro
21-05-2008, 11.15.41
Nulla Vamp!!

Quelli di LOD,si ;)

Skal ti ha dato un buon suggerimento; io ti avrei detto "Quelli che mancano" :asd:

DadyZ
21-05-2008, 14.32.48
ma perchè non usate una mini immagine del disco di lod che caricate con le deamon tools ?

Io faccio così... la mia mini image è grossa 300k

vampiro
21-05-2008, 15.12.56
ma perchè non usate una mini immagine del disco di lod che caricate con le deamon tools ?

Io faccio così... la mia mini image è grossa 300k

Non ci avevo mai pensato,DadyZ :|

Alexandros
23-05-2008, 07.29.19
Ok ho copiato gli MPQ e il launcher funziona!! ;)
L'unica cosa che mi manca, sono alcuni suoni: la risata di Baal quando entra nel portale rosso, la sua voce "La morte dei miei fratelli non sarà stata vana....", la voce di Mephisto "I miei fratelli ti sono sfuggiti...".

E' normale che non si sentano? Io ho il RRM, sarà quello? (Il fatto che il link non punti alla cartella Diablo II ma alla cartella Runewords..........comunque è tutto ok.......posso giocare finalmente senza elicotteri nelle orecchie!! ;) :birra:

Grazie a Vampiro e a tutti gli altri per i consigli!! :birra:

vampiro
23-05-2008, 12.31.19
Ok ho copiato gli MPQ e il launcher funziona!! ;)
L'unica cosa che mi manca, sono alcuni suoni: la risata di Baal quando entra nel portale rosso, la sua voce "La morte dei miei fratelli non sarà stata vana....", la voce di Mephisto "I miei fratelli ti sono sfuggiti...".

E' normale che non si sentano? Io ho il RRM, sarà quello? (Il fatto che il link non punti alla cartella Diablo II ma alla cartella Runewords..........comunque è tutto ok.......posso giocare finalmente senza elicotteri nelle orecchie!! ;) :birra:

Grazie a Vampiro e a tutti gli altri per i consigli!! :birra:

De nada :birra:

Comunque è normale,a volte quando prendi le missioni e parli con i personaggi manco ti dicono niente :asd:
Ma sinceramente non mi frega,ormai conosco i dialoghi a menoria :D

SKAL666
23-05-2008, 12.54.08
ormai conosco i dialoghi a menoria :D

:asd: :asd: :asd:

Per le info de nada anche io, ci passiamo tutti!