PDA

Visualizza versione completa : OT ALBOROSSO dove sei ?

Deep61
17-05-2008, 00.59.40
Lo so abbiamo un post per queste cose, compreso i pm ...ma voglio la magia del vecchio guerriero ( se indovini da quale film ho tratto la battuta ti offro una cassa di :birra: )

Insomma dobbiamo Patriarcare il Pala .....
Dobbiamo iniziare il Baba
Dobbiamo cazzeggiare insieme
Insomma dobbiamo ....dimmi una sera che sei libero da impegni (diciamo 3 orette) e Baffanculo a tout le mond....:birra:

Deep

Ps Perditempo astenersi ....Vampiro ,so che hai gia' individuato il film in questione ,ma in questo caso non vale .....:asd:

the_kernel
17-05-2008, 16.28.03
ban? ^^ xD

Alexandros
17-05-2008, 18.37.09
Faq di Eom!! ? :look: :asd:

falco_delle_tenebre
17-05-2008, 23.13.50
:roll3: :roll3:

lo sto scaricando or ora :look:

Alborosso
18-05-2008, 00.34.48
Ekkime.....troppi impegni sportivi, sti figli mi ammazzano comunque domani (domenica) ci dovrei essere quasi tutto il giorno....e speriamo di cazzeggiare qualche oretta :birra:
al momento il film non mi viene in mente...

Deep61
18-05-2008, 00.49.18
Ekkime.....troppi impegni sportivi, sti figli mi ammazzano comunque domani (domenica) ci dovrei essere quasi tutto il giorno....e speriamo di cazzeggiare qualche oretta :birra:
al momento il film non mi viene in mente...

Ok ti aiuto io, regista Scott ...tratto da un romanzo di P.K.Dick , manca solo il titolo ...:birra:

Ps: Vai sull'open space, nel SdM, c'Ŕ qualcosa di mio che ti riguarda ...:birra:

Deep

Alborosso
18-05-2008, 01.23.12
Ok ti aiuto io, regista Scott ...tratto da un romanzo di P.K.Dick , manca solo il titolo ...:birra:

Ps: Vai sull'open space, nel SdM, c'Ŕ qualcosa di mio che ti riguarda ...:birra:

Deep

Ho giÓ letto il tuo sdm :red: , ti ringrazio delle tue parole mi fanno un enorme piacere :birra:

ps. Dick & Scott..mmm... Blade Runner ? (dal libro "il cacciatore di androidi")

Deep61
18-05-2008, 01.28.42
Ho giÓ letto il tuo sdm :red: , ti ringrazio delle tue parole mi fanno un enorme piacere :birra:

ps. Dick & Scott..mmm... Blade Runner ? (dal libro "il cacciatore di androidi")

Se solo findassi uno sk cold Inca , che destino del cazzo hanno gli eterei, certo che hai vinto Albo e ti diro' di piu'.. dovresti vincere sempre ....:birra:

Deep