PDA

Visualizza versione completa : Prova costume

Brus
12-05-2008, 19.15.00
Come al solito mi presento con discussioni serie:

Sono stato a dieta per 2/3 mesetti e ho perso i 4kg di troppo che avevo...secondo il medico ora sono nel mio peso forma e lui sospenderebbe la dieta. Io però non mi accontento, dato che ho ancora un po' di panzetta e degli odiosissimi maniglioni. Il medico dice che dopo i 25, i maniglioni ci sono praticamente sempre, a parte sui malati di fitness. Quindi sto continuando la dieta e in più mi sto facendo 200 addominali ogni sera + un centinaio di torsioni del busto...ma non so se servono. :D

Quello che vorrei chiedere è se qualcuno conosce esercizi efficaci, metodi, sistemi ecc. :sisi:

Grazie :uiui:

MaGiKLauDe
12-05-2008, 19.17.56
Ti scirvo per farmi odiare: 25 anni, magro come un chiodo, mangio a dismisura, mi sbatto per mettere su qualche kiletto, sono 61 kg su 170 cm. :asd:

Ubar
12-05-2008, 19.23.17
io non sono da meno, 182cm x 70 Kg, inoltre ho scoperto che una nuova praticante ha il piercing ai capezzoli!

prossima vittima :metal:

Brus
12-05-2008, 19.23.28
Ti scirvo per farmi odiare: 25 anni, magro come un chiodo, mangio a dismisura, mi sbatto per mettere su qualche kiletto, sono 61 kg su 170 cm. :asd:

Troppo magro non mi piace, tiè :D

Tra la'ltro a me NON piace mangiare..giusto per non morire, mangio :D Non mi piace nel senso che, oltre a rompermi le palle a magnò, mi piace poca roba :sisi:
L'unica cosa sono i dolci...mi sfonderei il fegato con loro...quindi un po' di dieta è salutare :D

Cmq sono 1.62 (nanooooo) x 60kg :sisi: prima della dieta 64...ciccione :sisi:

Brus
12-05-2008, 19.26.42
prossima vittima :metal:

Delle infezioni ai capezzoli?:asd:

E cmq vi ricordo il tema principale del topic..si sa mai ve lo foste già scordato dopo 2 reply :D

Ubar
12-05-2008, 19.30.31
scusa :(

MaGiKLauDe
12-05-2008, 19.31.03
Tiè!
http://img517.imageshack.us/img517/6885/costume1ab9.jpg
Qualche anno fa, ora ho 4-5 Kg in più. :D

Maephis
12-05-2008, 19.34.21
Tropperrimo magro, avrei un commento da fare ma sarebbe volgare :asd:

Pure io voglio i consigli dai :|

Brus
12-05-2008, 19.40.02
Tiè!
http://img517.imageshack.us/img517/6885/costume1ab9.jpg
Qualche anno fa, ora ho 4-5 Kg in più. :D

Eri morto e ti sostenevano stile marionetta? :D Sei troppo magro però :O Mangiati qualche panetto di colesterolo e grasso, dai :D

@Memphis: i consigli già li hai avuti...o dieta e sport come consigliato, o liposuzione per venire incontro alla tua determinazione :D

@erpuzza: no problem, ti taglierò solo la gola :sisi:

Maephis
12-05-2008, 19.43.23
@Memphis: i consigli già li hai avuti...o dieta e sport come consigliato, o liposuzione per venire incontro alla tua determinazione :DMaephis :D

Comunque ho messo in pratica i consigli per la dieta (affiliato alla colgate), ed infatti qualcosa sto già perdendo, ora devo passare alla fase successiva stile esercizi videocassetta :metal:

In palestra neanche se mi pagano loro.

Brus
12-05-2008, 19.44.41
Ok, ho finito le mie 10 serie di addominali, ora mi vado a mangiare un paio di bomboloni alla crema. Magari T_T

Consigliate consigliate :sisi:

.nageki.
12-05-2008, 19.46.51
qualcuno conosce esercizi efficaci, metodi, sistemi ecc. :sisi:

sesso ?

Brus
12-05-2008, 19.48.47
Maephis :D

Sono andato a memoria...si vede? :asd:

Comunque ho messo in pratica i consigli per la dieta (affiliato alla colgate), ed infatti qualcosa sto già perdendo, ora devo passare alla fase successiva stile esercizi videocassetta :metal:

In palestra neanche se mi pagano loro.

Nel senso che ti rimpinzi di colgate? :/ Falla seria, altrimenti, oltre a rimettere su il triplo appena la finisci, ti sfasci gli organi :sisi:

In palestra è pieno di gnocche (tranne nella mia..salvo fortuiti casi..vedi una stratopa con fuseau intralabiali e perizomata :/ ehm va bè). Spero che questo basti ad invogliarti :D

Vado a scrofarmi un paio di twix e mars ricoperti di nutella al colesterolo :sisi:

Brus
12-05-2008, 19.51.09
sesso ?

Si, volentieri. Io venerdì dovrei essere libero...tu puoi? :uiui:

destino
12-05-2008, 19.53.00
Quello che vorrei chiedere è se qualcuno conosce esercizi efficaci, metodi, sistemi ecc. :sisi:

una sonda rettale stimola lo scioglimento di grassi sulla pareti laterali dello stomaco

.nageki.
12-05-2008, 19.55.02
Si, volentieri. Io venerdì dovrei essere libero...tu puoi? :uiui:

visto e considerato che ora sono single, ci metteremo d'accordo :asd:

Maephis
12-05-2008, 20.05.32
Nel senso che ti rimpinzi di colgate? :/ Falla seria, altrimenti, oltre a rimettere su il triplo appena la finisci, ti sfasci gli organi :sisi:Farla per sempre è poco credibile? :asd:

Cmq ho eliminato le schifezze a scuola (quelle dannate macchinette sembrano parlare), schifezze a casa, schifezze la sera, schifezze di notte, schifezze a pasto.. va già decisamente meglio. Però il problema è il tuo, se sulla bilancia inizio a ri-essere a posto fisicamente (e visivamente parlando) faccio schifo :asd:

shottolo
12-05-2008, 20.11.04
porca miseria pure a me son rimaste le maniglie :(
se la soluzione è il sesso potrei farlo con brus così spariscono le maniglie a tutti e due :red:

tomkk
12-05-2008, 20.27.55
mmh ....posso provare a consigliarti una dieta equilibrata , assunzione di proteine in polvere per un mese , 3 allenamenti anaerobici alle settimana in modo da tenerti\farti massa muscolare e 3 allenamenti a settimana di tipo aerobico....

n.b : 1) gli addominali non ti fanno dimagrire ...al limite ti si formano sotto la ciccia ....il grasso lo si butta giu facendo attività aerobica

2) saluta le birrette serali :P :birra:

3) conosco un sacco di persone che non sono malate di fitness e che non hanno le maniglie anche dopo i 25 anni quindi non disperare =D

Berek
12-05-2008, 20.28.31

Anche io a 25 anni ero così, con la differenza che pesavo 69kg per 190 cm. Ora purtroppo sono lievitato e sono al pelo degli 80kg :(

Panza e maniglioni anche per me, c'è qualcuno a cui posso cederli gratuitamente?

Ubar
12-05-2008, 20.33.56
sesso ?

quoto :sisi:

Raziel7
12-05-2008, 20.56.46
Riportato da un mio post di qualche tempo fa:

Consiglio personale:
-Scopare.
-Carboidrati al giorno, sforzati di non mangiarli la sera.
-Sforzati di mangiare molta verdura, alla sera.
-Sostituisci il pane con il pancarrè, ove possibile.
-Per spuntino la frutta e possibilmente fuori dai pasti.
-Concediti due giorni a settimana dove mangiare qualcosa che ti piace.
-Alzarsi da tavola non completamente sazi aka non sentirsi dei palloni che camminano.
Se non sei un fan del mantenersi in forma non lo diventerai mai. La storia delle maniglie dopo i 25 anni è una cazzata, se ci si sa ben nutrire è un altro discorso. Il tuo medico sicuramente voleva dire che essendoci un rallentamento del metabolismo assorbi di più i principi degli alimenti. Tutto questo significa che non potrai assorbire i kg di schifezze che mangiavi a 16 anni, ma credo sia una cosa chiara.

Brus
12-05-2008, 20.57.53
una sonda rettale stimola lo scioglimento di grassi sulla pareti laterali dello stomaco

Tutti i magri del forum gli rispondano qualcosa :asd:

visto e considerato che ora sono single, ci metteremo d'accordo

Attendo pm con indirizzo e fantasie erotiche preferite :sisi:

Farla per sempre è poco credibile?

Cmq ho eliminato le schifezze a scuola (quelle dannate macchinette sembrano parlare)

Perchè, non parlano? °o°

porca miseria pure a me son rimaste le maniglie
se la soluzione è il sesso potrei farlo con brus così spariscono le maniglie a tutti e due

Facciamo a turno con nageki, se preferisci..o in contemporanea. Ci sistemiamo via pm :sisi:

mmh ....posso provare a consigliarti una dieta equilibrata , assunzione di proteine in polvere per un mese , 3 allenamenti anaerobici alle settimana in modo da tenerti\farti massa muscolare e 3 allenamenti a settimana di tipo aerobico....

n.b : 1) gli addominali non ti fanno dimagrire ...al limite ti si formano sotto la ciccia ....il grasso lo si butta giu facendo attività aerobica

2) saluta le birrette serali

3) conosco un sacco di persone che non sono malate di fitness e che non hanno le maniglie anche dopo i 25 anni quindi non disperare =D

6 allenamenti a settimana mi pare non li facciano nemmeno gli atleti :D La dieta è equilibrata, fatta su misura da un dietologo.

1- Va bè, almeno li tiro fuori..meglio di niente :D Dovrei magari fare un po' di cyclette al limite (la corsa la detesto)
2- Non mi piacciono le robe alcooliche per fortuna...qualche bibita si, ma riesco a starne alla larga, più o meno
3- Buona cosa :sisi: Ma infatti sembra strano pure a me quello che ha detto..mah!

Maephis
12-05-2008, 21.02.00
Rinnovo la proposta del raduno fitness, un weekend di addio alle calorie :asd:

.nageki.
12-05-2008, 21.05.04
te l'ho detto, ci sarò :asd:

destino
12-05-2008, 21.10.41
raduno = scopata gigante, altro che fitness

non avete capito nulla dei raduni organizzati qua :asd:

.nageki.
12-05-2008, 21.13.50
e allora ? sempre di raduno si tratta :)

Raziel7
12-05-2008, 21.14.30
Grande e vaccinato: mi prenoto! :asd:

.nageki.
12-05-2008, 21.15.05
Ecco come si organizza un meeting a cui parteciperà il 99% del forum :asd:

Brus
12-05-2008, 21.17.28
Ecco come si organizza un meeting a cui parteciperà il 99% del forum :asd:

Chi è l'1% ?

Fabio
12-05-2008, 21.18.33
Ci deve essere la certezza. Senza un contratto scritto, ce ne stiamo tutti a casa. :asd:

(Metodo perfetto per stanare tutti gli affamati del forum). :asd:

.nageki.
12-05-2008, 21.18.55
Chi è l'1% ?

Bertith ? non credo sia possibile farlo staccare da WoW almeno che il raduno non sia in giorno di manutenzione :roll3:

.nageki.
12-05-2008, 21.20.27
Ci deve essere la certezza. Senza un contratto scritto, ce ne stiamo tutti a casa. :asd:

(Metodo perfetto per stanare tutti gli affamati del forum). :asd:

tiè http://www.multiplayer.it/forum/open-space/346467-orgia-multiplayer-it.html#post5720533

:roll3:

tomkk
12-05-2008, 21.29.22
6 allenamenti a settimana mi pare non li facciano nemmeno gli atleti :D La dieta è equilibrata, fatta su misura da un dietologo.

mezzogiorno e prima di sera....cosi gli allenamenti sono sei , ma i giorni occupati sono 3 :asd: :asd:

Brus
12-05-2008, 21.42.08
mezzogiorno e prima di sera....cosi gli allenamenti sono sei , ma i giorni occupati sono 3 :asd: :asd:

Bè, certo, gli altri 3 giorni poi li trascorro allegramente in rianimazione :asd:

Cocitu
12-05-2008, 22.36.49

Sono stato a dieta per 2/3 mesetti e ho perso i 4kg di troppo che avevo...secondo il medico ora sono nel mio peso forma e lui sospenderebbe la dieta. Io però non mi accontento, dato che ho ancora un po' di panzetta e degli odiosissimi maniglioni. Il medico dice che dopo i 25, i maniglioni ci sono praticamente sempre, a parte sui malati di fitness. Quindi sto continuando la dieta e in più mi sto facendo 200 addominali ogni sera + un centinaio di torsioni del busto...ma non so se servono. :D

bah...

io ho manigliette, maniglie e maniglioni

dieta non ne faccio a parte un po' di sano sport

non mi pongo il problema del costume, tanto non ne uso:asd:

Fate
12-05-2008, 22.44.09

Aaaaaallora.
Gli addominali _non_ ti fanno dimagrire.
Detto questo, più che la dieta ci starebbe una bottarella al metabolismo per farti bruciare quel po' di grasso..
Quanto pesi/quante calorie ti fan mangiare/fai attività fisica di qualche tipo ?
Se sei sano ci starebbe di inserirti un programmino per un po' di lavoro aerobico ( corsettina lunga e lenta ) progressivo per farti prima adattare al lavoro e poi tirar giù quel grasso.

Ciborio_cgg
12-05-2008, 23.08.58
Curiosità mai, hai voglia di scrivere la dieta esattamente come ti è stata prescritta?

Kiara
12-05-2008, 23.49.29
vieni a far spinning.:sisi:

Brus
12-05-2008, 23.56.41
Aaaaaallora.
Gli addominali _non_ ti fanno dimagrire.
Detto questo, più che la dieta ci starebbe una bottarella al metabolismo per farti bruciare quel po' di grasso..
Quanto pesi/quante calorie ti fan mangiare/fai attività fisica di qualche tipo ?
Se sei sano ci starebbe di inserirti un programmino per un po' di lavoro aerobico ( corsettina lunga e lenta ) progressivo per farti prima adattare al lavoro e poi tirar giù quel grasso.

Bè, secondo me è 1kg di ciccia, fooorse 2. Per ora faccio pesi un paio di volte la settimana, 1 ora e qualcosa x ogni allenamento.

Curiosità mai, hai voglia di scrivere la dieta esattamente come ti è stata prescritta?

Visto che non mi piace magnà, mi son fatto fare una dietra tristissima :D

La posto domani che ora sto andando a letto con un mal di testa schifoso!

'notte :D

Fate
13-05-2008, 00.20.28
Ok, domani scrivi pure sto fantomatico programma da _due_ volte la settimana..

JGun83
13-05-2008, 10.38.21
sesso ?

ma hai il chiodo fisso... non che sia un male eh..

Io ne ho 25, sono 170 e peso 74-75, ma facendo tanto sport non ho maniglie o rotoli, sono muscoli...

magari a giugno incremento l'attività aerobica e diminuisco i grassi per perdere quel lg in più che si ha in primavera...

Ma non mi lamento neppure dello stato di forma attuale. :)

Brus
13-05-2008, 10.58.38
Ok, domani scrivi pure sto fantomatico programma da _due_ volte la settimana..

Allenamento 1:

Panca piana con manubri - 3/4 serie da 10
Croci panca 30° - 3/4 serie da 10
lat machine - 3/4 serie da 10
non ricordo il nome - 3/4 serie da 10
bicipiti - 3/4 serie da 10
tricipiti - 3/4 serie da 10
un altro che non ricordo - 3/4 serie da 10
addominali - 10 serie da 20

Allenamento 2:

calf in piedi
calf seduto
pressa orizzontale 3/4 da 12 10 8 8
squat libero 3/4 da 10
altra che non ricordo
altra che non ricordo

2 alla sett son pochi, lo so, ma alla sera mi scoccia..è pieno di gente e non si riesce a far nulla :/

angelheart
13-05-2008, 12.48.42
ehh magik è sempre bellizzimo :Palka:

JGun83
13-05-2008, 13.58.48
Allenamento 1:

Allenamento 2:

calf in piedi
calf seduto
squat libero 3/4 da 10
altra che non ricordo
altra che non ricordo

2 alla sett son pochi, lo so, ma alla sera mi scoccia..è pieno di gente e non si riesce a far nulla :/

no, 2 a settimana è il carico giusto, la terza volta scarica e fai solo aerobica.

:)

Lord_Diesel
13-05-2008, 14.19.53
pure io ho le manigliotte da pastasciutta e salsa rosa.

Poi 1 pò d pancia da alcol e vai... Prova costume cestinata... :(

Fate
13-05-2008, 14.29.39
Allenamento 1:

Allenamento 2:

calf in piedi
calf seduto
squat libero 3/4 da 10
altra che non ricordo
altra che non ricordo

Arrr tralasciamo che due sedute settimanali son poche ( la terza scarico ? eddeche scarico ? mascherziamo ? ) quasli sono i recuperi tra le serie ? E la finalità del programma ? a naso mi pare una scheda "adattiva" per uno che ha appena iniziato per serie e numero di ripetute ma se così fosse non mi spiego lo squat libero e la panca coi manubri.. dimmi tutto :)

JGun83
13-05-2008, 15.36.39
Arrr tralasciamo che due sedute settimanali son poche ( la terza scarico ? eddeche scarico ? mascherziamo ? ) quasli sono i recuperi tra le serie ? E la finalità del programma ? a naso mi pare una scheda "adattiva" per uno che ha appena iniziato per serie e numero di ripetute ma se così fosse non mi spiego lo squat libero e la panca coi manubri.. dimmi tutto :)

Puoi anche fare esercizi anaerobici 4 volte alla settimana, ma non ha molto senso.

Due allenamenti di 1h30' sono sufficienti, la terza seduta può essere sostituita da un'ora di nuoto o un'ora di corsa.

Migliora la circolazione, evita l'accumulo di acido lattico nei muscoli, aumenta la flessibilità e l'elasticità, diminuisce il rischio di micro-lesioni ai muscoli ed alle articolazioni che tendono a cronicizzarsi.

4 volte alla settimana in palestra? lascialo fare ai professionisti.

Ecco cosa vuol dire "ma scarico de che".

Naturalmente imho (opinione di uno che ha un fisico invidiabile usando questo sistema, senza esagerare, ma allenandosi per stare meglio e non per diventare come il bibendum eheh)

Brus
13-05-2008, 15.37.11

A dir la verità, non faccio molto caso al recupero :D possono essere 30 secondi come 5 minuti... :D
La faccio da diversi anni...tenendo conto che fino a 4 mesi fa mangiavo da schifo, poche proteine, blabla bla, è come se facessi palestra da 5 minuti :asd: No va bè, saranno 5 anni che ci vado, ma non sono un fissato che controlla tempi/alimentazione/ecc a livelli matematici...

Fate
13-05-2008, 15.47.21
Puoi anche fare esercizi anaerobici 4 volte alla settimana, ma non ha molto senso.

Due allenamenti di 1h30' sono sufficienti, la terza seduta può essere sostituita da un'ora di nuoto o un'ora di corsa.

Migliora la circolazione, evita l'accumulo di acido lattico nei muscoli, aumenta la flessibilità e l'elasticità, diminuisce il rischio di micro-lesioni ai muscoli ed alle articolazioni che tendono a cronicizzarsi.

4 volte alla settimana in palestra? lascialo fare ai professionisti.

Ecco cosa vuol dire "ma scarico de che".

Naturalmente imho.

@ Brus
I tempi di reucpero influenzano il tipo di risposta che avrai al lavoro..sono basilari.

@ Jgun

Due sessioni sono poche per attivare una sufficente risposta nell' organismo.

Una sessione di un'ora e trenta è 30-45 minuti troppo lunga.

Il lattato non si accumula nei muscoli "il giorno dopo" come pensa qualcuno, viene smaltito molto più celermente di quello che credi. I dolori a 24-48 ore sono derivanti dalle lesioni muscolari causate dal lavoro.

4 sessioni settimanali da professionisti ? Rofl
Non ci sarebbe nulla di strano per uno che non fa lavoro stressante fare 3 sessioni di pesistica e due sessioncine di aerobico da 30-40 minuti.

La corsa che aumenta la flessibilità poi è nuova.. allo stesso modo il discorso delle microlesioni muscolo-articolari ma vabbè.

Man.Erg
13-05-2008, 16.12.41
il mio allenamento:

lunedì -> cazzeggio
martedì -> cazzeggio
mercoledì -> cazzeggio
giovedì -> cazzeggio
venerdì -> cazzeggio
sabato -> cazzeggio
domenica -> cazzeggio

un giorno alla settimana sostituire "cazzeggio" con "partitina a calcio/calcetto"

risultato: 177cm x 61kg (un po' magretto, ma per me è perfetto)

:metal:

.nageki.
13-05-2008, 17.35.29
nuovo metodo. mettiti con qualcuno poi lasciatevi. vomiti, non mangi niente e fai -1kg al giorno, altro che sport

MaGiKLauDe
13-05-2008, 17.38.27
ehh magik è sempre bellizzimo :Palka:

Ma grazie Angel :red:

Khorne
13-05-2008, 17.57.07
nuovo metodo. mettiti con qualcuno poi lasciatevi. vomiti, non mangi niente e fai -1kg al giorno, altro che sport

Quelli li recuperi, oh se li recuperi :|

Ciborio_cgg
13-05-2008, 18.20.03
@ Jgun

Due sessioni sono poche per attivare una sufficente risposta nell' organismo.

Una sessione di un'ora e trenta è 30-45 minuti troppo lunga.

Il lattato non si accumula nei muscoli "il giorno dopo" come pensa qualcuno, viene smaltito molto più celermente di quello che credi. I dolori a 24-48 ore sono derivanti dalle lesioni muscolari causate dal lavoro.

4 sessioni settimanali da professionisti ? Rofl
Non ci sarebbe nulla di strano per uno che non fa lavoro stressante fare 3 sessioni di pesistica e due sessioncine di aerobico da 30-40 minuti.

La corsa che aumenta la flessibilità poi è nuova.. allo stesso modo il discorso delle microlesioni muscolo-articolari ma vabbè.

Te lo appoggio in pieno :approved:

Brus, posta la dieta :grr:

Berek
13-05-2008, 18.54.05

Nage, dubito che il parlare di questa cosa un po' in ogni topic e pure su di un blog nuovo di zecca (fatto apposta per l'occasione?) possa migliorare la situazione. Tanto più che, secondo me, il diretto interessato manco li legge i tuoi sfoghi, e se anche lo fa non credo che si senta più di tanto in colpa (ammesso che il tuo intento sia di farlo sentire in colpa).

Guarda avanti e buttati su altri interessi, solo quella è la soluzione... ;)

...tornando al topic, per il sesso dov'è che si fa la fila? :asd:

shottolo
13-05-2008, 18.57.14
ah io per paura di dover trombare con brus stasera sono andato a correre :asd:

Brus
13-05-2008, 19.13.39
ah io per paura di dover trombare con brus stasera sono andato a correre :asd:

Dilla giusta...è che ti stavo correndo dietro mentre ero nudo :asd:

@ciborio: più tardi la posto :D

Mi sa che porterò gli allenamenti a 4 volte la settimana...passerò 3 ore ad aspettare che si liberino i macchinari ma va bè :/

.nageki.
13-05-2008, 19.18.20
hai ragione berek scusate se vi ho rotto il cazzo a tutti

Di0
13-05-2008, 19.20.43
Quelli li recuperi, oh se li recuperi :|

Sì, se si possono associare a quelli persi per vomitate etiliche, confermo. :asd:

Fate
13-05-2008, 19.30.25
Dilla giusta...è che ti stavo correndo dietro mentre ero nudo :asd:

@ciborio: più tardi la posto :D

Mi sa che porterò gli allenamenti a 4 volte la settimana...passerò 3 ore ad aspettare che si liberino i macchinari ma va bè :/

3 sedute settimanali sono l' optimum.
Se poi ci metti corsetta, fai giorni alternati all'allenamento.

Khorne
13-05-2008, 19.32.42
Sì, se si possono associare a quelli persi per vomitate etiliche, confermo. :asd:

Nah quelle non fanno perder peso e basta, semplicemente ne guadagni meno.
A meno che tu non mangi un kebab dopo la vomitata per mettere a posto lo stomaco, cosa che non fa che aumentare esponenzialmente il contributo calorico della serata, ma vabbé :asd:

Di0
13-05-2008, 19.35.25
Nah quelle non fanno perder peso e basta, semplicemente ne guadagni meno.
A meno che tu non mangi un kebab dopo la vomitata per mettere a posto lo stomaco, cosa che non fa che aumentare esponenzialmente il contributo calorico della serata, ma vabbé :asd:

Oddio,il solo pensiero mi provoca crisi epilettiche. :|

SirKhaas_BE
13-05-2008, 20.18.34
Boh sarò sculato, anch'io non facendo praticamente una mazza sono più di 1.80 per 65k ...
Fino a 2-3 anni fa quando giocavo a calcio anche (2-3 partitine con gli amici a settimana) ne pesavo anche 6-7 in meno di kg, col vento volavo via :roll3:

shottolo
13-05-2008, 20.42.15
già che siamo in vena di domande:
a che ritmo cardiaco si comincia a 'fare fiato'?

ho scoperto che con scarpe molto leggere, dopo i 5km, comincio ad avere un fastidio al tendine d'achille... meglio se passo ad un paio di scarpe A2 o meglio ancora A3?
le A1 mi piacciono perché fanno sudare veramente poco il piede, evitando quindi vari problemi di vesciche e cazzate varie
poi perché cazzo mi fanno male i muscoli delle anche (soprattutto a destra) il giorno dopo? cheppalle!

EDIT: ovviamente mi riferivo alla corsa leggera

Fate
13-05-2008, 21.41.25
Teoricamente la fascia di lavoro aerobica sta tra il 60-65%-->70-75% della tua frequenza cardiaca massima.
Per le scarpe il caso di farti cosnigliare quando le prendi in base a terreno; peso e kilometraggio settimanale ma a memoria anche se sei dimagrito a mille mi sa che con le scarpe che usi ti spacchi schiena e ginocchia

destino
14-05-2008, 00.07.31
hai ragione berek scusate se vi ho rotto il cazzo a tutti

puoi provare a distrarti con questa vignetta cmq :sisi:

http://img.photobucket.com/albums/v735/Dawberry/LOV18.gif

tomkk
14-05-2008, 02.06.19
concordo con fate ...3 allenamenti la settimana sono decisamente buoni ...magari se riesci a a infilare un allenamento aerobico in uno dei due giorni che hai di riposo è il top ( basta un oretta di piscina ;) ) ....per quanto riguarda il tipo di allenamento , verso giugno io mi faccio sempre fare una scheda di allenamento chiamata STRIP .....ovvero : ex pettorali --> 4 serie --> 1 SERIE :10 colpi col 80 % del peso max che riesco a fare ....2 SERIE : calo del 15% i pesi e vado avanti a sfinimento... 3 SERIE : calo del 15% e ancora a sfinimento....4 serie idem.....

generalmente con questa tipo di allenamento , che dura 4 settimane si prende della carnitina ...

Fate
14-05-2008, 02.10.29
No dai non diamo cose a random alla gente, lasciamo stare la carnitina e i programmi a caso.

grifis
15-05-2008, 02.26.07
Io ti consiglio piscina, piscina, piscina. Se vuoi smaltire pesi, addominali e flessioni servono a poco, meglio corsa e piscina. L'ho già detto piscina? Meglio di corsa e palestra messi assieme: alleni tutti i muscoli, dimagrisci e fai circolare bene il sangue (che è una manna per il cuore), che voi de più. Tra l'altro quando smetti il fisico ottenuto è più duraturo rispetto a quello palestrato.:sisi:

Fate
15-05-2008, 04.49.58
Io ti consiglio piscina, piscina, piscina. Se vuoi smaltire pesi, addominali e flessioni servono a poco, meglio corsa e piscina.
Discorso complicato da fare.. lasciamo stare :|

Tra l'altro quando smetti il fisico ottenuto è più duraturo rispetto a quello palestrato.:sisi:
Ma anche nono :)

Ciborio_cgg
15-05-2008, 12.21.27
Tra l'altro quando smetti il fisico ottenuto è più duraturo rispetto a quello palestrato.:sisi:

Bella questa, dove l'hai letto? Topolino?

gefri
15-05-2008, 12.36.38
anche se volessi tartarugarti stile kiosux, non so quanto possa essere utile fare così tanti addominali, bisognerebbe chiedere a elfebo, che aveva posizioni molto precise a riguardo.

Poi, dieta triste, hai fatto una dieta tranquilla, una veramente pesa è una da 3 kg al mese :asd:

ps se sei plafone/heavy samba su steam, ti meriti di sudare e soffrire, non vi ho ancora perdonato per il dominio di 2 sere fa.

grifis
15-05-2008, 12.38.07
Bella questa, dove l'hai letto? Topolino?

Indovinato.

.nageki.
15-05-2008, 12.46.53
- 1,5 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! weeeeeeeeeeeeee :asd:
non ci vedo dalla fame ma insomma, imho la dieta di Starbene è troppo piena di cose ciberecce così ho apportato le giuste modifiche:

70 gr di pasta ? facciamone 60
secondo piatto ? e perchè mai, mi faccio bastare il primo

:asd:

gefri
15-05-2008, 12.52.52
- 1,5 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! weeeeeeeeeeeeee :asd:
non ci vedo dalla fame ma insomma, imho la dieta di Starbene è troppo piena di cose ciberecce così ho apportato le giuste modifiche:

70 gr di pasta ? facciamone 60
secondo piatto ? e perchè mai, mi faccio bastare il primo

:asd:

ok che sei donna e consumi meno di me, ma 60 gr di pasta, magari poco condita, è masochismo più che dieta

.nageki.
15-05-2008, 12.54.46
ha il pomodoro fatto dalla mia mamma sopra ecco :|

Mister X
15-05-2008, 13.35.27

Aspetta un attimo.
Io sono 66 kg su 175 cm ma sono affatto magro. C'è qualcosa che non va... :asd:

ok che sei donna e consumi meno di me, ma 60 gr di pasta, magari poco condita, è masochismo più che dieta
Il mio pranzo: 50gr di pizza margherita al tegamino, 70gr di pasta condita con olio e parmigiano, tre foglie di lattuga, quattro bicchieri d'acqua.

LeeChuck
15-05-2008, 14.29.40
si si domani vado al sert sentendo voi! comunque due anni fa feci una dieta di 3 mesi dal dietologo con allenamenti 3 volte a settimana persi 25kg! diciamo che ci diedi troppo la mano! ora ne ho rimessi una decina anche di più! sono alto 190cm e peso 90kg! eh bhe...ora sto tornando a correre! w le maniglie! :P:P:P:P

Maephis
15-05-2008, 14.44.59
Il mio pranzo: 50gr di pizza margherita al tegamino, 70gr di pasta condita con olio e parmigiano, tre foglie di lattuga, quattro bicchieri d'acqua.Pizza e pasta? Se dopo prendi il sole mi sa che lieviti :asd:

Fate
15-05-2008, 14.55.30
3 mesi 25 kg ?
Sei andato sulla luna a pesarti ?

Brus
15-05-2008, 16.57.54
anche se volessi tartarugarti stile kiosux, non so quanto possa essere utile fare così tanti addominali, bisognerebbe chiedere a elfebo, che aveva posizioni molto precise a riguardo.

Poi, dieta triste, hai fatto una dieta tranquilla, una veramente pesa è una da 3 kg al mese :asd:

Va bè, per uno che mangiava troiate ogni di e non toccava ne frutta ne verdura..la dieta è cmq triste :asd:

ps se sei plafone/heavy samba su steam, ti meriti di sudare e soffrire, non vi ho ancora perdonato per il dominio di 2 sere fa.

No, sono cadrega. E ti ho dominato ben più di una volta :sisi: [no shcerzo, non so :D ]

MaGiKLauDe
15-05-2008, 18.11.43
Aspetta un attimo.
Io sono 66 kg su 175 cm ma sono affatto magro. C'è qualcosa che non va... :asd:

Ieri pesavo 60.9. E non sono molto più grosso della foto che trovi in pagina 1, anche se è passato qualche anno.
Oh, appena riesco faccio una nuova foto e ti fo' vedere. :asd:

.nageki.
15-05-2008, 18.20.31
3 mesi 25 kg ma ora sei secco o hai la pelle che cade ? :.:

Nessuno_87
15-05-2008, 18.41.41
Mangiati qualche panetto di colesterolo e grasso, dai :D

:sbav:

Panetti :metal:

.nageki.
15-05-2008, 20.24.17
ma secondo voi se a cena mi sono fatta un uovo con le zucchine ed ho mangiato anche un babybel e 25gr di pane è troppo ? :|

MaGiKLauDe
15-05-2008, 21.49.46
:sbav:

Panetti :metal:

Sarà che faccio l'uso errato dei panetti, e quelli non aiutano a ingrassare. :asd:

tomkk
15-05-2008, 21.54.58
ma secondo voi se a cena mi sono fatta un uovo con le zucchine ed ho mangiato anche un babybel e 25gr di pane è troppo ? :|

beh se come obiettivo hai quello di morire di fame direi che sei sulla buona strada :roll3: :asd: :roll3: ...........w la polenta coi ciccioli :P

funker
15-05-2008, 21.57.41
Esprimo la mia totale solidarietà a Magik, sia fisica che psicologica (e non mi riferisco solo ai panetti :asd: ).

.nageki.
15-05-2008, 22.01.09
beh se come obiettivo hai quello di morire di fame direi che sei sulla buona strada :roll3: :asd: :roll3: ...........w la polenta coi ciccioli :P

ero seria :|

tomkk
15-05-2008, 22.06.02
ero seria :|

ok allora la prox volta invece del babybel vai con un formaggio stagionato ( duro) , sono i più magri ;) eppoi o uova o formaggio :)

LeeChuck
15-05-2008, 23.04.52
3 mesi 25 kg ?
Sei andato sulla luna a pesarti ?

3 mesi 25 kg ma ora sei secco o hai la pelle che cade ? :.:

fortunatamente ho rimesso qualche chilo, per via di esami ero andato quasi in depressione, ora sto molto meglio tengo anche la pancetta! però ero messo proprio male, sono un pò sensibile di carattere quando capitano esami perciò non è la prima che dimagrisco o ingrasso a dismisura sotto esami!

gefri
15-05-2008, 23.06.42

gli zuccheri del latte favoriscono la ritenzione idrica, l'uovo è pieno di grassi, i carboidrati del pane li vedo meglio a mezzogiorno. :asd:

i formaggi duri solitamente sono senza zuccheri del latte, ma comunque sono grassi e bisogna starci un po' all'occhio. le uova solitamente mangio solo il bianco sodo con lo spuntì, o se mia mamma fa fagioli salciccia e uova (non sono + a dieta tesori) comunque su per dire 5 uova mangio 2 rossi e basta.

.nageki.
15-05-2008, 23.09.05
ma il babybel è un formaggio morbido, non duro (mi sa che non li conoscete e fate bene, sono la mia dannazione :asd: )

Di0
15-05-2008, 23.12.40
Appunto, e in quanto moribidi sono la morte per il fisico (grassississisisisisismi).
Io me ne frego, già è un miracolo che riesca a portare in tavola qualcosa che non disgusterebbe uno Yeti, figurarsi se mi metto a fare distinzioni tra formaggi morbidi e stagionati. :asd:

Comunque, mai mangiato un babybel. :asd:

Maephis
15-05-2008, 23.14.09
I babybel sono squisiti ed hanno quella dannata misura che te ne fa sempre prendere un secondo in quanto sembrano piccinerrimi.

Ormai li avoido ;_;

.nageki.
15-05-2008, 23.15.28
Prova quelli nuovi alle olive, sono da far resuscitare i morti :D
(hidaaaannnnn torna da meeeeeeee)

cmq stasera sono stata brava, avevo preso fuori dal freezer un gelato biscotto ringo e l'ho scartato ... l'ho osservato per 5 minuti soffrendo le pene dell'inferno poi l'ho rimesso dove stava :asd: anzi lui diceva "mangiamiiiiiii sono bello, buono, morbido" ed io "no no sei anche grasso" allora lui "si però vuoi mettere, qualche morso di dolcezza cioccolatosa" ed alla fine ho ceduto, gli ho solo dato un leccotto sul fianco, e poi l'ho rimesso via (cacchi di chi se lo mangia leccato) :roll3:

Kiara
15-05-2008, 23.25.29
raga sembra di leggere "Donna in forma".:asd:

Maephis
15-05-2008, 23.27.22
Prova quelli nuovi alle olive, sono da far resuscitare i morti :D
(hidaaaannnnn torna da meeeeeeee)Le olive mi fanno schifo, forse è un bene :asd:

Donna in forma :metal:

X3N0M
15-05-2008, 23.28.09

O compagno!

Io pure, ho cominciato a far palestra ma devo mangiare come un ludro altrimenti dimagrisco ancora di più :asd:
Se il mio metabolismo non fosse così avaro avrei anche un bel fisico :(
ma non riesco a mettere su massa

.nageki.
15-05-2008, 23.28.18
si però noi non parliamo anche delle creme miracolose che costano un botto e non fanno niente come la nivea goodbye sto cax cellulite che costa 14 euro a tubetto, dura 14 ore e al massimo ti fa sentire addosso un fresco profumo di primavera .. tanto valeva spalmarsi il coccolino sulle chiappe :sisi:

Di0
15-05-2008, 23.28.30
raga sembra di leggere "Donna in forma".:asd:

Cara Signora Agnelli,
la mia vicina di casa si intrattiene spesso con uomini sempre diversi nelle maniere più inopportune e rumorose, anche a notte inoltrata. Io la trovo molto maleducata e credo che potrebbe nuocere alla crescita dei miei bambini, crede che fare irruzione in casa sua con un Kalashnikov sia elegante o forse è più consono all'etichetta sbarrarle la porta e bruciare l'appartamento?
Complimenti per la splendida rubbrica.
Licia G.

.nageki.
15-05-2008, 23.29.00
Le olive mi fanno schifo, forse è un bene :asd:

dovrò levarti dalla mia contact su msn :sisi:

X3N0M
15-05-2008, 23.29.39
I babybel sono squisiti ed hanno quella dannata misura che te ne fa sempre prendere un secondo in quanto sembrano piccinerrimi.

Ormai li avoido ;_;

Sti cazzi devo provarli quei cosi.

Fate
15-05-2008, 23.30.04
fortunatamente ho rimesso qualche chilo, per via di esami ero andato quasi in depressione, ora sto molto meglio tengo anche la pancetta! però ero messo proprio male, sono un pò sensibile di carattere quando capitano esami perciò non è la prima che dimagrisco o ingrasso a dismisura sotto esami!

Abbi pazienza ma 25kg in 3 mesi sono 8 kg al mese.
266 grammi al giorno e rotti che sarebbero 2400 calorie.
Ipotizziamo anche che ci sia stato un _vistoso_ calo dovuto alla disidratazione dei liquidi oltre che delle "riserve" lipidiche e caliamo a 1800-2000 calorie giornaliere.
Sarebbe come se tu avessi fatto l' operaio 8 ore al giorno senza mangiare mai..

.nageki.
15-05-2008, 23.31.12
poi i babybel hanno quella cosa di cera colorata sopra che quando li apri puoi farci le formine o mettertela sul naso e fare finta di essere ronald mcdonald (che poi vabbè io a 28 anni ancora faccio questo a tavola :asd: )

X3N0M
15-05-2008, 23.32.20
Magic se hai soldi da spendere iscriviti in palestra.. Io i risultati li ho visti comunque, anche se ho messo su solo 3 kg :asd:
ti definisci per bene il fisico

Maephis
15-05-2008, 23.33.42
poi i babybel hanno quella cosa di cera colorata sopra che quando li apri puoi farci le formine o mettertela sul naso e fare finta di essere ronald mcdonald (che poi vabbè io a 28 anni ancora faccio questo a tavola :asd: )Io ci ho fatto un coniglietto con tanto di occhietti, orecchiette, zampine *_* Però è appicicossissima la "buccia", basta che venga a contatto con una qualunque superficie per segnarla irrimediabilmente :mecry:

The_Elf
15-05-2008, 23.35.08
vieni a far spinning.:sisi:

[Tacchino ON] io ci verrei, ma tu non dici in che palestra insegni :sisi: [Tacchino OFF]

.nageki.
15-05-2008, 23.35.21
vabbè che ti frega sono troppo buoni, poi puoi fare anche le formine con la cera che vuoi di più ? :asd:

gefri
15-05-2008, 23.39.20
ma il babybel è un formaggio morbido, non duro (mi sa che non li conoscete e fate bene, sono la mia dannazione :asd: )

hai ragione, anche stasera mi hanno aperto il culo su tf2 e sono ancora un po' confuso, ho dimenticato un pezzo.

detta terra terra, i formaggi morbidi sono solitamente scarsi di proteine, ricchi di zuccheri, grassi, colesterolo, tumori batteri morte anale ed herpes.

.nageki.
15-05-2008, 23.42.07
hai ragione, anche stasera mi hanno aperto il culo su tf2 e sono ancora un po' confuso, ho dimenticato un pezzo.

detta terra terra, i formaggi morbidi sono solitamente scarsi di proteine, ricchi di zuccheri, grassi, colesterolo, tumori batteri morte anale ed herpes.

me lo ricorderò quando vorrò suicidarmi :asd:

anche tu giochi a Tf2 ? mica lo sapevo :D

Maephis
15-05-2008, 23.58.29
Il pecorino è considerato duro? Dannati vizi puzzolenti :asd:

Kiara
16-05-2008, 00.02.53
[Tacchino ON] io ci verrei, ma tu non dici in che palestra insegni :sisi: [Tacchino OFF]

perché non insegno in una palestra, faccio altro nella vita, fossi matta a far palestra come professione.
mi chiamano dove hanno bisogno di supplenze, se mi va e se ho tempo vado. ma il luogo muta.:teach:

X3N0M
16-05-2008, 00.06.35
perché non insegno in una palestra, faccio altro nella vita, fossi matta a far palestra come professione.
mi chiamano dove hanno bisogno di supplenze, se mi va e se ho tempo vado. ma il luogo muta.:teach:

kiara meno parole e più fatti. posta una foto :asd: :red:

tomkk
16-05-2008, 01.06.52
io ultimamente ho scoperto il mondo delle merendine dietetiche della enervit che vendono in palestra...sono peggio della droga....eppoi con la scusa che non sono ingrassanti se ne possono mangiare migliaiaaaaaaahahaha :sbav: ....(sono in astinenzaT_T ...aiut..)

gefri
16-05-2008, 07.23.29
anche tu giochi a Tf2 ? mica lo sapevo :D

sono niubbo e se ne approfittano, fossi skillato li prenderei tutti a schiaffoni

X3N0M
16-05-2008, 14.15.44
io ultimamente ho scoperto il mondo delle merendine dietetiche della enervit che vendono in palestra...sono peggio della droga....eppoi con la scusa che non sono ingrassanti se ne possono mangiare migliaiaaaaaaahahaha :sbav: ....(sono in astinenzaT_T ...aiut..)

Si ma te le fanno pagare oro quelle robe lì.

Evita di prenderle :asd:
più che la salute ne guadagna il portafoglio :asd:

.nageki.
16-05-2008, 14.17.57
oggi a colazione un buondì sennò sclero perchè devo studiare e mi servono zuccheri, ma li ho già sostituiti con un pangocciolo che sono più di 100 calorie in meno.
A pranzo 60gr di pasta con le zucchine, niente secondo così accelleriamo il processo di dimagrimento.
Merenda una galletta di riso con 40 minuti di tapis roulant :asd:

X3N0M
16-05-2008, 15.02.20
io se mangio delle simili dosi muoio di fame nel giro di poche ore.
Per colazione mi servono almeno 500 kcal, poi mangio uno o due panini a metà mattina, almeno 150 gr di pasta, pane e formaggio al pranzo, merenda veloce a metà pomeriggio, almeno 150 gr di pasta , tonno/carne/uova/verdura + pane + formaggio la sera, poi per tutta la sera continuo a mangiucchiare roba varia finché non mi sazio.

E dimagrisco.

andre101
16-05-2008, 15.36.42
io se mangio delle simili dosi muoio di fame nel giro di poche ore.
Per colazione mi servono almeno 500 kcal, poi mangio uno o due panini a metà mattina, almeno 150 gr di pasta, pane e formaggio al pranzo, merenda veloce a metà pomeriggio, almeno 150 gr di pasta , tonno/carne/uova/verdura + pane + formaggio la sera, poi per tutta la sera continuo a mangiucchiare roba varia finché non mi sazio.

E dimagrisco.

Come l'hai chiamata la tua tenia ? :asd:

X3N0M
16-05-2008, 18.04.06
Come l'hai chiamata la tua tenia ? :asd:

Ci ho pensato alla tenia, ma non mi sembra di averla :teach:
Pare che abbia una metabolismo ultraveloce :asd:
il punto è che ora faccio anche palestra, il metabolismo basale si è alzato parecchio... mi tocca mangiare come un maiale per non bruciare i grassi e i muscoli -_-'

.nageki.
16-05-2008, 18.55.40
Xenom devo usciremene con il secondo "ma va a cagher" della giornata ? :asd:

X3N0M
17-05-2008, 00.20.10
Xenom devo usciremene con il secondo "ma va a cagher" della giornata ? :asd:

shhhhh tu che dici che sei brutta e invece sei sicuramente una turbo@ecco :asd:

Ghostkonrad
17-05-2008, 01.31.22

Tze. Io 59-60 kg su 180-179 cm.

Dilettante. :asd: