PDA

Visualizza versione completa : Camera con vista mare (e tempio)

Mana RD
10-05-2008, 15.07.51
Forse sono io che sono fulminato dalle ore nelle MAG, ma hanno già messo il trasferimento su Neudaiz?
Pare, inoltre, che non serva nulla di particolarmente ingente( Scroll a parte, forse, che ne ho trovata solo una in tutta la mia vita a PSU).
Per la gioia di Dark...:birra: Tra l'altro, ha una vista spettacolare....°o°
PSO-World.com - Phantasy Star Universe Items > Transfer: Neudaiz (http://www.pso-world.com/items/psu/6/3092/transfer%3A_neudaiz/)
Tra l'altro hanno messo un sacco di decorazioni stupidissime, ma che voglio assolutamente, tipo una finta porta e una finta finestra!!!

Hittakara
10-05-2008, 15.54.13
Oh porca paletta:japu: °o° T_T
Ci sono pure le colonne rosse come in molti templi giapponesiT_T
Può costare quanto gli pare ma sarà miaT_T

Finta porta e finta finestra viste, carinissime:D

Mana RD
10-05-2008, 17.23.24
Oh porca paletta:japu: °o° T_T
Ci sono pure le colonne rosse come in molti templi giapponesiT_T
Può costare quanto gli pare ma sarà miaT_T

Finta porta e finta finestra viste, carinissime:D

Ci penso su, ma non credo di avere molto interesse a trasferire uno dei miei pg su Neudaiz...quindi è probabile che ti possa dare tutto ciò che ti serve! T capisco, comunque...io, alla fine, ho rinunciato a armi pregio e ho sganciato la cifra furto di un milione per comprare uno degli ultimi( e introvabili drop) Beetle nei negozi degli utenti, per trasferirmi su Parum...-_-'

Hittakara
10-05-2008, 18.43.32
Umh economicamente dovrei stare più che tranquillo, ho quasi 3 milioni di meseta:D
Per gli oggetti ho giusto la Paper Lantern mi pare, ma non dovrebbero costare molto.
Da quì a fine evento dovrei andare oltre i 3 milioni (se non 4:asd: ), quindi viva lo spendi e spandi:D

Mana RD
10-05-2008, 18.57.00
Umh economicamente dovrei stare più che tranquillo, ho quasi 3 milioni di meseta:D
Per gli oggetti ho giusto la Paper Lantern mi pare, ma non dovrebbero costare molto.
Da quì a fine evento dovrei andare oltre i 3 milioni (se non 4:asd: ), quindi viva lo spendi e spandi:D
Io ho appena speso 2 milioni per un'ascia di fuoco...tanto il Needle Cannon e lo Shigga Baret sono inavvicinabili( il più scafuso si aggira attorno ai 5 milioni, ed è un 3/3)!:roll3:

sharkone
11-05-2008, 11.51.10
Neudaiz mia subito per Sakura:D
Ma è stata già messa? Pensavo fosse solo per i jappi adesso.

Mana RD
11-05-2008, 12.02.29
Ho controllato stamattina, e in effetti ancora non c'è...è che mi sembrava che su PSO World mettessero le disponibilità in occidente...ad esempio, tutti gli item della MAG li dava "non disponibile in modo legale" fino a quando non è arrivata da noi.Ma vabbhè, a me non interessa, però ammetto che è veramente bella la vista!

sharkone
11-05-2008, 13.13.44
Ho controllato stamattina, e in effetti ancora non c'è...è che mi sembrava che su PSO World mettessero le disponibilità in occidente...ad esempio, tutti gli item della MAG li dava "non disponibile in modo legale" fino a quando non è arrivata da noi.Ma vabbhè, a me non interessa, però ammetto che è veramente bella la vista!

Sul loro forum lo danno come update jappico come l'hippo pm. Però effettivamente hai ragione solitamente segnalano quando sono disponibili solo in Jap, si saranno confusi.

Bene bene, ora mi piacerebbe venisse rilasciata anche una ulteriore stanza stile Jap.

Mana RD
11-05-2008, 13.42.28
Se oggi mi vedete, vi chiedo solo di concedermi un giro in S...voglio tentare la sorte con Falz!
Edit: OOOOOPS! Sbagliata la sezione...andrebbe nell'ufficiale MAG....

Hittakara
11-05-2008, 14.02.55
Sono a liv.80, ora posso giocare la S pure io:sisi:
Si salvi chi può:asd:

Mana RD
21-05-2008, 20.43.45
Un consiglio: compratevi la Scroll ora, che già gira a prezzi folli, perchè apeena la stanza sarà disponibile è destinato quasi certamente a lievitare di prezzo.....:asd:

Hittakara
21-05-2008, 20.46.53
Dov'è che si trova? Chiedo perchè come sapete vivo solo sulla colony:D
Magari me la ciappo stasera, anzi magari se poso me ne ciappo due e la seconda la vendo pure io a prezzi folli:asd:

Mana RD
21-05-2008, 21.03.58
Dov'è che si trova? Chiedo perchè come sapete vivo solo sulla colony:D
Magari me la ciappo stasera, anzi magari se poso me ne ciappo due e la seconda la vendo pure io a prezzi folli:asd:

Dal computer nella stanza selezione "Search Shop", poi "search by Condition", poi in "Item Name" metti "scroll". Puoi mettere vari filtri e specifiche per migliorare la ricerca. Allenati ad usare questa opzione, è una delle migliori aggiunte di AotI per cercare nei negozi dei giocatori!

Hittakara
21-05-2008, 21.11.37
Ah credevo ci fosse qualche negozio accessibile dove comprarla:japu:
Si si la funzione search ormai la conosco bene, sono un pò di giorni che la sfrutto:). Per ora non ho comprato nulla, ma l'ho usata solo per curiosità, per dare un'occhiata ai prezzi ecc.:)

sharkone
23-05-2008, 19.14.07
Bene ho tutto il materiale da parte, aspettiamo l'update ora:D