PDA

Visualizza versione completa : Idiosincrasia Item\ ovvero tira fuori l'egoista che c'e' in te

Deep61
05-05-2008, 19.30.47
Come da titolo , la genesi di questo thread, parte dal lato buio (mica tanto), che ognuno di noi possiede, piu' o meno sviluppato, piu' o meno esuberante...ma, il successo di Lod se si eccettua la bellezza del gameplay, è basato sul possesso , sull'ingordigia , che prevale e prevarica (a volte) così nascono i rancori , " Cazzo , il tal dei tali ,ha il mara perfect , il paladino piglialo in c..ha lo Zaka eth...ecc, viene fuori in poche parole, il Darth Ferner che c'è in noi , non si spiegano altrimenti i Baal-Run ,i Pindle-Run , il sa il cazzo, rigorosamente run ....
Run, è un parola fondamentale , tutto deve essere fatto di corsa , massimizzare il tempo ,massimizzare l'effetto finale , in fondo, è una questione matematica ,basata sul calcolo delle probabilità ....e del culo, aggiungo personalmente...
Ma , dopo la doverosa introduzione, il vecio e un po' rompi -balle Deep, ti crea il sondaggione che non ti aspetti (spero che non sia mai stato fatto prima , onde evitare l'evidente figura of shit )

Ma qual'è l'item, per il quale nutriamo un affetto morboso ?
Giusto per capirci ....magari ne possediamo 15 copie ,ma quando si parla di traddarlo o magari molto piu' semplicemente regalarlo....saremmo disposti (forzatura doverosa) piu' facilmente, a vendere la mamma, che non "Quell' Item "...la metafora forzata, serve a far comprendere meglio, il concetto generale ....

Ok, ora tocca a voi .....:uiui:

Deep

J4ckTheNose
05-05-2008, 19.45.34
la primo rw decente che ho fatto...il mio hoto40 :metal: anche se relativamente facile da fare con r4r me lo so fatto tutto a contessate con la prima inca quando ho riniziato a giocare godendo troppo quando l'ho rollato ^^

Rably.
05-05-2008, 22.13.30
l'oggetto a cui tengo piu di tutti e la prima enigma che ho fatto, tutta rigorosamente legit con ber self found e la jah traddata per un altra ber self found, tutto ripartendo da zero dopo che avevo smesso la prima volta di giocare a diablo e senza nessun aiuto, una volta rollata enigma ho rismesso per la seconda volta di giocare ormai appagato :)

come oggetto normale anche se ne ho/avuti a decina il piu affascinante rimane la "Cresta dell'Arlecchino", la scritta Sciaccò dorata e un'emozione sempre unica ;)

Alexandros
05-05-2008, 23.44.26
l'oggetto a cui tengo di più.........per cui potrei dare la mia verginità :look: è il SOJ he non ho mai trovato :asd:............ci speravate eh massa di gay!!! :asd: :birra:

J4ckTheNose
05-05-2008, 23.54.22
l'oggetto a cui tengo di più.........per cui potrei dare la mia verginità :look: è il SOJ he non ho mai trovato :asd:............ci speravate eh massa di gay!!! :asd: :birra:

affare fatto :approved: mandamela via mail e te la rimando farcita di soj :sisi:

Deep61
06-05-2008, 00.46.30
Rably @
come oggetto normale anche se ne ho/avuti a decina il piu affascinante rimane la "Cresta dell'Arlecchino", la scritta Sciaccò dorata e un'emozione sempre unica

E ti straquoto , perchè è l'oggetto del mio desiderio piu' profondo ...lo stramaledetto SCIACCO', findato badate bene 2 volte (forse 3, non ricordo bene ,la memoria comincia a fare cilecca) di cui una, da completo niubbo ,pensate la prima volta che findavo uno sciacco' era ETH, cappero !!! ed il buon Deep ...."ma che cazzo me ne faccio ----------------------> Charsi " esatto ,avete capito bene, gettato nella spazzatura :tsk:

Ma come direbbe Jacchetti ..." So' ragazzi ..." 'tacci mia ....:asd:

Deep

Alexandros
06-05-2008, 01.06.22
affare fatto :approved: mandamela via mail e te la rimando farcita di soj :sisi:

sei sempre la solita!! :asd::roll3::birra:

Gabrio_s
06-05-2008, 09.05.18
La mia CoH rollata in SP tutta con rune self found... che goduria :sbav:

però anche findare uno sciacco o un SoJ (uno per tipo fino ad oggi) mi ha dato molta molta soddisfazione :birra:

DadyZ
06-05-2008, 10.10.54
Sicuramente gli Soj tutti self find (3 di cui uno pre lod) quelli non li traddo di sicuro, una volta ne ho traddato uno ma non era uno trovato da me, ma oggetto di un precedente scambio.

ah dimenticavo lo Stormlash in firma (grazie ancora zio pindle)

vampiro
06-05-2008, 10.15.10
Non voglio menzionare le runewords perchè è troppo facile,quindi mi butto doverosamente sugli oggetti. La mia è una questione d'affetto,beninteso. Oggi il mio oggetto è una semi cacchina,ma ho sognato spesso di averlo tra le mie grinfie nei bei anni passati.Sentivo la gente che ogni tanto ne trovava uno(perchè non era semplice findarlo) e io che bestemmiavo in silenzio(ma neanche tanto :asd: ).Prima,faceva la differenza.
Di cosa sto parlando?

Ma della Guardia Massacratrice unica,of course :asd:

Essendo stato un "baba addicted" in passato,tutto ruotava intorno a lui e cercate di immaginare cosa è successo quando ho visto a terra per la prima volta la scritta dorata "Guardia Massacratrice".....

:birra:

Schianta
06-05-2008, 12.20.26
sicuramente l'emozione + grande e' quando rarissimamente ho visto cadere il famigerato "Diadema", seguito a ruata dal "Bastone dell'Arconte", ecco questi son gli oggetti che + mi hanno fatto Godere!!!

poi che c'entra lo shaccò e' sempre lo shaccò, anche dopo che ne hai trovati a decine e' sempre un piacere veder cadere il berretto verde^^

falco_delle_tenebre
07-05-2008, 11.42.00
Io adoro lo Spezzaossa, quell'inutile maglio unico che usava il mio primo baba al primo atto incubo, con l'immagine di un'asta di legno con un teschio :shooter: è cattivissimo quell'item :evil:
Ogni volta che ne trovo uno lo identifico, me lo guardo per un pò con la tentazione di tenerlo per non so cosa ma poi ovviamente finisce da Charsi T_T

vampiro
07-05-2008, 12.20.15
Io adoro lo Spezzaossa, quell'inutile maglio unico che usava il mio primo baba al primo atto incubo, con l'immagine di un'asta di legno con un teschio :shooter: è cattivissimo quell'item :evil:
Ogni volta che ne trovo uno lo identifico, me lo guardo per un pò con la tentazione di tenerlo per non so cosa ma poi ovviamente finisce da Charsi T_T

Io trovai una volta uno Spezzaossa con alto ed ed etereo :D
Faceva un male cane a bassi livello e infatti lo consumai a furia di botte con il mio pala :D

the_kernel
07-05-2008, 20.05.36
deep, scusa sai, ma ogni volta che vedo un tuo post con tutte quelle righe non posso fare a meno di non leggerlo.

"e allora che pene rispondi?" ti chiederai...

beh, sono un idiota.

Deep61
07-05-2008, 22.15.48
deep, scusa sai, ma ogni volta che vedo un tuo post con tutte quelle righe non posso fare a meno di non leggerlo.

"e allora che pene rispondi?" ti chiederai...

beh, sono un idiota.

Il senso ? affermare e poi tuffarsi nell'anonimato ...
Senza contare l'evidente contrasto tra quanto affermi ,che significa: "ti ho letto ,ma che palle..." e le conclusioni che ne trai.
Non facevi prima a dirmi che adori la sintesi ? o il silenzio... piu' grave, ma vabbe'...
Non sei un idiota, tutt'altro ,ma non vorrei (per te) che tu cominciassi a crederlo....:birra:

Deep

Alexandros
07-05-2008, 22.35.14
Non sei un idiota, tutt'altro ,ma non vorrei (per te) che tu cominciassi a crederlo....:birra:

Deep

:sagace: :roll3::roll3::roll3: :sagace:

djpitt
08-05-2008, 01.58.22
Griffon Eye self found perfetto :D

Comunque in fatto di oggetti sono un maniaco...Anche un Sigon mi dispiace dar via se è per quello, che ci volete fare mi affeziono a tutto ;)

vampiro
08-05-2008, 11.06.22
Griffon Eye self found perfetto :D

Comunque in fatto di oggetti sono un maniaco...Anche un Sigon mi dispiace dar via se è per quello, che ci volete fare mi affeziono a tutto ;)

Ma tu guarda un po chi si vede da questa parti :D

Come butta,fratello? :)

:missing:

the_kernel
09-05-2008, 09.08.12
Il senso ?
non c'e'

non sei il primo che me lo dice, ho molti amici bugiardi.

:teach:

Deep61
09-05-2008, 15.29.02
non c'e'

non sei il primo che me lo dice, ho molti amici bugiardi.

:teach:

Ecco un senso ...che avevo intuito, e attraverso il quale ti avevo pure risposto...nella seconda frase.... scendi in un'altra contraddizione, o se vuoi (per me) dai prova di intelligenza...

La massa, ti darebbe dello stupido, amici-bugiardi, sono in apparente antitesi ,lo stolto direbbe che quantomeno poni fiducia a chi non la merita , e di conseguenza---------------> idiota ...
Ma sbagliano e di grosso ,gli amici sono per antonomasia bugiardi ,tendono a dirti cio' che ti aspetti di sentirti dire... sono rari quelli che dicono la verita' ,mi verrebbe da aggiungere (ma sarebbe solo una battuta ,figlia di se' stessa ) " forse perchè hanno intuito la verita' ? " prendila come puro divertimento ...
Potrai pure crederci o meno ,ma davvero non ti ho mai considerato un'idiota ...offro io :birra:

Deep

Alexandros
09-05-2008, 16.25.54
Ecco un senso ...che avevo intuito, e attraverso il quale ti avevo pure risposto...nella seconda frase.... scendi in un'altra contraddizione, o se vuoi (per me) dai prova di intelligenza...

La massa, ti darebbe dello stupido, amici-bugiardi, sono in apparente antitesi ,lo stolto direbbe che quantomeno poni fiducia a chi non la merita , e di conseguenza---------------> idiota ...
Ma sbagliano e di grosso ,gli amici sono per antonomasia bugiardi ,tendono a dirti cio' che ti aspetti di sentirti dire... sono rari quelli che dicono la verita' ,mi verrebbe da aggiungere (ma sarebbe solo una battuta ,figlia di se' stessa ) " forse perchè hanno intuito la verita' ? " prendila come puro divertimento ...
Potrai pure crederci o meno ,ma davvero non ti ho mai considerato un'idiota ...offro io :birra:

Deep

mi sono perso a senso :look:

:asd:

Skerso neee! ;) :birra:

the_kernel
10-05-2008, 00.32.34
.offro io :birra:

nono, basta birra che devo smaltire la pancia. ultimamente mi sono appesantito

skywolf
13-05-2008, 08.58.00
Direi il Thundergod Vigor, che mi ha procurato gioia immensa fin dalla 1.09, dove era indispensabile x sopravvivere ai MSLE, Bartuc in testa.

Poi la mia viperetta perfetta upgradata, ci sono affezionato.