PDA

Visualizza versione completa : IP bannato

Alborosso
02-05-2008, 14.18.41
Qualcuno sa per quanti giorni/mesi/anni ti bannano l'IP ? questo fine settimana (penso) causa trade full (con player anche no legit presumo) mi trovo l'ip bannato visto che da casa non riesco a connettermi ma dall'officina si, mi hanno bannato l'ip dovrebbe essere causa dei trade fatti visto che non uso mod & programmi esterni, infatti le 2 copie di diablo+Lod originali funzionano dall'officina non da casa dove avendo fastweb e un ip statico mi trovo inculato.
qualcuno ha delle cifre sui giorni?
uff devo smetterla con sti trade ma non riesco mi piace il find/trade :P

Antonio abbi pazienza che prima o poi mi riconnetto, dall'officina e' piu' problematico visto che non trovo mai un po' di tempo (meno male :asd: ). :birra:

Alexandros
02-05-2008, 14.52.35
Se hai fastweb....il ban potrebbe non essere dovuto al trade.
Con quell'ip statico di Fastweb, girano in rete molti utenti che passano dallo stesso tuo Nodo.
Se uno di questi si fatto bannare l'IP, tutti quanti attaccati al suddetto nodo, ce l'hanno in the ass!! :look:

Succede e i tempi non sono sempre gli stessi. E' possibile che ti sbannino domani come tra 6 mesi!! L'unica soluzione per tamponare il danno attivare Ip pubblico ed uscire con quello. :birra:

Alborosso
02-05-2008, 15.27.19
Se hai fastweb....il ban potrebbe non essere dovuto al trade.
Con quell'ip statico di Fastweb, girano in rete molti utenti che passano dallo stesso tuo Nodo.
Se uno di questi si fatto bannare l'IP, tutti quanti attaccati al suddetto nodo, ce l'hanno in the ass!! :look:

Succede e i tempi non sono sempre gli stessi. E' possibile che ti sbannino domani come tra 6 mesi!! L'unica soluzione per tamponare il danno attivare Ip pubblico ed uscire con quello. :birra:

In effetti mi chiedevo come mai visto che comunque sono 5 anni che faccio trade senza mai essere bannato, stikazzo di lamer riescono a fotterti anche se non sei uno di loro uff..:tsk:

per quanto riguarda ip pubblico devo chiamare fastweb e chiedere i costi?

:birra: per Alex

the_kernel
02-05-2008, 15.31.25
se non sbaglio hai tot ore gratuite al mese di ip pubblico

non ho fastweb quindi non so di piu

Alexandros
02-05-2008, 15.56.40
In qualsiasi contratto FW ci sono comprese nel flat 20 ore di IP pubblico.
Poi oltre quelle venti ore ti costa un occhio della testa tenerlo attivo! Mi sembra 4 € al giorno. Non ne sono sicuro, ma la cifra si dovrebbe aggirare su quel valore.

Per attivarlo basta che vai sulla tua Fast Page e selezioni la voce IP pubblico.( Attiva/Disattiva)
Quando lo attivi si dovrebbe risettare l'HUB quindi ti cade la linea per un minuto circa.
Questo succedeva fino ad un anno e mezzo fa. Se adesso riescono a switcharti a IP pubblico senza riallineare l'HUB.....lo ignoro.

:birra: a te!!! ;)

vampiro
02-05-2008, 16.10.25
Anch'io ho un ban che dura da 2 settimane e ho fastweb :|
A differenza tua io per uso il loader per non rovinare il mio cd (solo quello,eh,ne Mh e ne trick e track :asd: ) e non so se sia stato quello il motivo,mi sembra na scemenza.

Comunque,come diceva Alex,il NAT ban molto frequente,purtroppo.
E visto che fastweb ti mette a disposizione un certo numero di ore gratuite per l'IP pubblico al mese,ne usufruir senza dubbio.

Alborosso
02-05-2008, 19.19.10
Grazie a tutti, in effetti solo adesso che ho FW mi e' successa questa cosa, prima con libero andava tutto bene, ho comprato 2 copie di lod apposta cosi' che se ne rovinavo una ne avevo un altra ero proprio messo male anni fa :asd: adesso vedo sulla homepage fw che si dice.

thx all :birra:

edit: alla faccia del gratuito sono 0,50 centesimi ora per avere l'ip pubblico.. :tsk:

the_kernel
03-05-2008, 00.18.13
vendi il culo...

Lupetto
03-05-2008, 12.35.20
coff... coff...

mi chiedo il motivo del Ban sull'ip e non sull'account....
ti esce un messaggio preciso quando provi a collegarti oppure no ?

Lupetto bannatore

Deep61
03-05-2008, 22.19.09
@ Alborosso
Antonio abbi pazienza che prima o poi mi riconnetto, dall'officina e' piu' problematico visto che non trovo mai un po' di tempo (meno male ).

Albo, sono appena tornato da un veek end (scritto piu' o meno come si pronuncia )e leggendoti mi sto cacando letteralmente adosso ho anch'io Fast Web e la cosa mi preoccupa non poco ...

Comunque no problem sai come trovarmi .......... :birra:

Deep

Alborosso
04-05-2008, 10.34.13
coff... coff...

mi chiedo il motivo del Ban sull'ip e non sull'account....
ti esce un messaggio preciso quando provi a collegarti oppure no ?

Lupetto bannatore

Gli account funzionano tutti, quando cerco di collegarmi mi dice ce forse ho il modem spento ecc. ecc. tipica frase che indica quando esci e rientri troppo velocemente da lod, oppue quando ti bannano l'ip...almeno penso visto che non saprei quali altri motivi ci possano essere, le 2 chiavi originali funzionano e tutti gli account vecchi e nuovi :tsk:

ps. Antonio spero di riprendere al piu' presto....adesso sono sule rive del lago maggiore anch'io mi sono preso 2 giorni di riposo :asd:

vampiro
04-05-2008, 13.40.41
Mi hanno tolto il ban,si torna a giocare :metal:

Kiashaal
04-05-2008, 13.43.57
ma bannatemi Albo per sempre da b.net
Ormai il guerriero ha gli acciacchi per continuare a combattere :asd:

Alborosso
04-05-2008, 17.43.25
ma bannatemi Albo per sempre da b.net
Ormai il guerriero ha gli acciacchi per continuare a combattere :asd:

:Prrr: :Prrr: ............. lodlander ne rimarra' soltanto uno...:asd:

Deep61
04-05-2008, 22.23.24
Giusto lasciatemi stare il buon Albo ...oggi poi .....oggi poi .....oggi poi.....

Che ho visto i ragazzi AL MEAZZA vincere il DEBBY (detto alla Diego Abbatantuono) non ho piu' un filo di voce ,quella sparita al gol di Riccardo ...

OT Doveroso,OT Derbifero ,OT Esultante...che si traduce in una semplice parola ....

MILAN

ed il resto mancia...

Deep

the_kernel
04-05-2008, 23.47.19
sti non piu tanto giuovini malati di calcio :)

vampiro
05-05-2008, 00.32.51
Giusto lasciatemi stare il buon Albo ...oggi poi .....oggi poi .....oggi poi.....

Che ho visto i ragazzi AL MEAZZA vincere il DEBBY (detto alla Diego Abbatantuono) non ho piu' un filo di voce ,quella sparita al gol di Riccardo ...

OT Doveroso,OT Derbifero ,OT Esultante...che si traduce in una semplice parola ....

MILAN

ed il resto mancia...

Deep

:censored:

Alborosso
12-05-2008, 19.04.42
Finito l'IP ban, occhio che sono di nuovo in giro per battle.net :asd:

ps. speriamo che il piciu di turno non si faccia bannare di nuovo su Fastweb se no m'incazzo...:@

pps. Deep arrivo :uiui:

Deep61
13-05-2008, 19.55.10
Finito l'IP ban, occhio che sono di nuovo in giro per battle.net :asd:

ps. speriamo che il piciu di turno non si faccia bannare di nuovo su Fastweb se no m'incazzo...:@

pps. Deep arrivo :uiui:

Pork...Stasera non possibile ....
Sicuramente domani ci saro' solita ora 21.00\24.00\01.00.....:birra:

Deep

the_kernel
13-05-2008, 23.06.06
tanto ti ribannano a breve :birra:

Alexandros
13-05-2008, 23.31.33
tanto ti ribannano a breve :birra:

Albo toccati :asd:

Alborosso