PDA

Visualizza versione completa : Complimenti dallo Zio!

mikkkele
30-04-2008, 02.20.44
Ciao a tutti , sono venuto a conoscenza di questo forum da pochi giorni, e di questo devo dire grazie a deep61 :) , anche se gioco a Diablo dal 2005 ( ..e solo a Diablo), sono ancora un pellegrino! :( , non avendo molto tempo da dedicare al gaming. Ma Diablo Diablo porco zio! non bevo non mi drogo,ma ogni tanto devo giocare a Diablo! :asd: .
Spero darete una mano a me ed al mio bab che ha tanta voglia di crescere, con consigli e qualche item che vi avanza.
... deep61 fatti sentire! (il mio nick su skype ziomikkkele).. a proposito non so se avete mai provato , una figata giocare a Diablo in multiplayer e allo stesso tempo parlare con skype invece di usare la chat!

Deep61
30-04-2008, 09.15.11
Ciao a tutti , sono venuto a conoscenza di questo forum da pochi giorni, e di questo devo dire grazie a deep61 :) , anche se gioco a Diablo dal 2005 ( ..e solo a Diablo), sono ancora un pellegrino! :( , non avendo molto tempo da dedicare al gaming. Ma Diablo Diablo porco zio! non bevo non mi drogo,ma ogni tanto devo giocare a Diablo! :asd: .
Spero darete una mano a me ed al mio bab che ha tanta voglia di crescere, con consigli e qualche item che vi avanza.
... deep61 fatti sentire! (il mio nick su skype ziomikkkele).. a proposito non so se avete mai provato , una figata giocare a Diablo in multiplayer e allo stesso tempo parlare con skype invece di usare la chat!

Ciao Michele , sono contento che tu abbia postato sul forum e di conseguenza, essendo l'artefice della tua venuta, saro' il primo a darti il benvenuto in queste terre Elfiche, che rappresentano al meglio il nostro gioco preferito...
Sei capitato nel mglior forum di lingua Italica dedicato a LOD in assoluto ,se avrai pazienza (o un
cazzo da fare ) e spulcerai tra i vari Thread, magari quelli stikkati ,ti accorgerai della miriade di informazioni collaterali, che si andranno ad aggiungere alla tua conoscenza del gameplay,arrichendolo all'inverosimile ....ma non tutto Oro cio' che luccica dice il saggio :teach: e pertanto oltre alla competenza, troverai modo di farti delle Grasse-Grosse -Risate, dove la sposa Greca ancora dispersa, al pari di un Ulisse travolto dai venti e dall'ira divina ,dove i ruoli del poema Omerico sono rovesciati ed Penelope a trovare il Mago "Cercio" e a figliare bimbi illeggittimi, mentre il povero Ulisse , affranto dalla assenza della sposa (che se la spassa) tesse la tela nottetempo, assediato dai Proci che ne reclamano la mano (anche se in questo caso forse sarebbe piu' giusto definirli Froci, ed il reclamo fisico, credo che non si limiti alla sola mano, ma bens al deretano , ma vabb, ogni stroria segue un suo corso.....)

Quindi sintetizzando...(eufemismo :asd: ) Benvenuto !!! e per quanto riguarda gli Item, non ci sono grossi problemi , a breve partiro' con la costruzione di Baba Spada Turbine e di un Paladino Zealota ...
Il buon Alborosso, mi ha rifornito a dovere ,quindi qualcosa (eufemismo anche qui ) verra' sicuramente fuori....:birra:

Ps: Michele un giocatore NON-Ladder

Deep

vampiro
30-04-2008, 10.15.29
Benvenuto,Michele :)

Gabrio_s
30-04-2008, 10.35.48
Benvenuto :birra: :D

@Deep: :roll3: ma che, per caso, quei tizi che assedian Ulisse e ne chiedon la mano, son gli utenti di questo forum?

Alexandros
30-04-2008, 10.40.09
Ragazzi ma l'esprimervi in prosa divenuta un'abitudine!?
Siamo alla frutta......:asd:

Deep61
30-04-2008, 11.03.56
Ragazzi ma l'esprimervi in prosa divenuta un'abitudine!?
Siamo alla frutta......:asd:

No Alexandros, un modo come un'altro per esprimersi ,mi diverto (direi anche che mi piace) cerco con risultati altanelanti di far sorridere , come un Clown che nasconde il vero animo ...questo non significa che sia infelice ....non scomodate Freud ...ma semplicemente mi diverto...

"Uno felice di poter servire "

PS @Gabrio no, non sono gli utenti del forum ;)

Deep

mikkkele
30-04-2008, 11.23.16
grazie a tutti per l'accoglienza, vedo che siete mattinieri!
.. e che alcuni di voi sono della bella Torino, ci ho vissuto dal 2004 al 2007, ed proprio in occasione dei mondiali invernali del 2005, che lavorando nello staff del Toroc un collega mi ha Drogato con una copia di Diablo, ( visto il suo spessore ho poco dopo provveduto al suo acquisto nei best seller!).. siccome al torc eravamo + di mille , visto mai che eravamo anche colleghi! :-)
ciao

mikkkele
30-04-2008, 11.26.24
..siete mattinieri anche xche il server che ospita il forum va 2 ore indietro!:asd: :asd: :asd:

J4ckTheNose
30-04-2008, 11.51.52
benvenuto ^^

Schianta
30-04-2008, 21.55.17

io invece bevo, mi drogo, vado a mignotte e gioco a diablo, in pratica ho tutti i vizi (tranne quello di prenderlo nel culo, quello lo lascio volentieri ad altri utenti per primo eomund, ps appena lo vedi dagli un'insifonata che altrimenti si offende:asd: ).

cmq benvenuto in questa gabbia di gay.

skype non e' il massimo per diablo, quando ti chiamano ti si chiude il gioco e schiatti inesorabilmente.

edit: ant devi sempre darmi il numero del tuo pusher!