PDA

Visualizza versione completa : Help Me la seconda volta ma vabb

Deep61
22-04-2008, 17.51.49
Ho una spada del colosso 5 sock da dare al prossimo Baba , al momento solo nei progetti , ho tutto, non manca niente...ma quale rw fareste voi ?

Ehmm risposte rapide ho le hr cocenti per le mani....:asd:

PS Baba Turbigo...

PS2 Potrei mandare letteralmente aff..il tutto visto che comunque sono decisamente a posto anche in quel settore , dedicando le HOT HR magari prendendo un bel Exile per il Pala ...per le spade posseggo una Botd eth che mi mette al riparo da tutto , mentre per la seconda arma si spazia dalla Bull alla Silenzio fatta su Boia (piccola cacata del sottoscritto ) ma cmq efficace come appoggio ...ecco ho detto tutto , vi ho esposto le mie domandone esistenziali...ma rapidi le hr sai quando ci sono ...e non sai.....ecc...eccc

Thx In anticipo

Deep

vampiro
22-04-2008, 18.08.02
Investi le rune in altri progetti,lascia stare la colossus 5 sox :|

Se proprio stanno dissolvendosi tra le mani allora potresti fare Death oppure Destruction,tanto per buttarle via :asd:

Deep61
22-04-2008, 18.21.08
Investi le rune in altri progetti,lascia stare la colossus 5 sox :|

Se proprio stanno dissolvendosi tra le mani allora potresti fare Death oppure Destruction,tanto per buttarle via :asd:

Grazie Vampiro ......:kiss: mi prendo un bel Exile, e poi inizia la caccia ad "Ottobre Rosso" alias Paladino Zealota, che mi sta qui ! (sistemazione organica del "Qui " facilmente intuibile ...da mooolto tempo .... un pg che prima della pensione vorrei fare.....;)

Deep

vampiro
22-04-2008, 18.24.09
Grazie Vampiro ......:kiss: mi prendo un bel Exile, e poi inizia la caccia ad "Ottobre Rosso" alias Paladino Zealota, che mi sta qui ! (sistemazione organica del "Qui " facilmente intuibile ...da mooolto tempo .... un pg che prima della pensione vorrei fare.....;)

Deep

Ecco,con Exile va gi molto meglio ;)

the_kernel
22-04-2008, 21.22.02
io farei honor 0_o

vampiro
23-04-2008, 12.05.37
io farei honor 0_o

:asd: :asd: