PDA

Visualizza versione completa : Cambio operatore adsl...

Alex_j
21-04-2008, 19.08.43
Mercoledi' arrivera a casa mia l'addetto di fastweb per mettermi un non so' che' :asd: ...praticamente ho fatto la 20 Mega.

Ad oggi sono ancora un cliente libero-infostrada (appoggiato a linea telecom) con la 4 mega...cosa devo fare per tirarmela via dalle scatole? :D sapevo che non è piu' obbligatorio finire l'anno di contratto...

Il tecnico che mi ha' telefonato mi ha detto di disdirla dopo aver la linea di fastweb (per non rimanere senza adsl),ma è possibile??? cioè come faccio ad usare la linea fastweb se ho' attiva anche l'altra linea di libero?

:birra: :birra:

Cocitu
21-04-2008, 19.27.31
Mercoledi' arrivera a casa mia l'addetto di fastweb per mettermi un non so' che' :asd: ...praticamente ho fatto la 20 Mega.

Ad oggi sono ancora un cliente libero-infostrada (appoggiato a linea telecom) con la 4 mega...cosa devo fare per tirarmela via dalle scatole? :D sapevo che non è piu' obbligatorio finire l'anno di contratto...

Il tecnico che mi ha' telefonato mi ha detto di disdirla dopo aver la linea di fastweb (per non rimanere senza adsl),ma è possibile??? cioè come faccio ad usare la linea fastweb se ho' attiva anche l'altra linea di libero?

auguri...

per i prossimi mesi senza adsl:asd:

Alex_j
21-04-2008, 19.50.04
auguri...

per i prossimi mesi senza adsl:asd:

:mumble: :mumble:

Cocitu
22-04-2008, 07.45.51

che io sappia non è possibile.
di casi simili di cui ho letto in passato, emerge proprio che in casi di passaggio tra un operatore e l'altro ci sono sempre notevoli casini

selidori
22-04-2008, 19.49.42
di casi simili di cui ho letto in passato, emerge proprio che in casi di passaggio tra un operatore e l'altro ci sono sempre notevoli casini Concordo. Sia per esperienza personale che per sentito dire.

che io sappia non è possibile. E' possibile solo se Fastweb ha lei stessa l'ultimo miglio (in pratica la Fibra Ottica che oramai non stende più da anni, se però nel tuo palazzo qualcuno l'ha da allora o l'ha avuta sei fra i fortunelli che verranno connessi con essa e quindi è possibile un parallelo essendo fisicamente due cavi diversi).

aciddeath
23-04-2008, 01.27.11
quoto seli

2 operatori contemporaneamente è possibile averli soltanto nel caso in cui uno dei due sia in ULL ovvero proprietario della propria linea..

auguri :)
anch'io ho appena disdetto Alice e mi tengo stretta stretta la pc card ;)

arathorn1977
23-04-2008, 03.33.35
ha fatto la 20Mega, quindi niente fibra.