PDA

Visualizza versione completa : Aiuto ricerca software HP

Terrore
21-04-2008, 14.39.25
Ho/avevo vista home preinstallato con la sua partizione di ripristino, grazie al SP1 mi ha "rivoluzionato" il pc e non me lo faceva partire (quando dico che ho provato di tutto potete starne certi), quindi sopra winxp fregandose del porcaio che avrebbe fatto pur di accedere a qualunque costo, salvataggio dei miei file personali, format brutale di TUTTO (tranne la partizione D del ripristino) e ho messo vista ultimate.
Solo che...io da coglione, quando ho preso il picci non avevo ancora fatto i cd di ripristino e il software dell'hp è stato, ovviamentye, cancellato dal format. ho provato a guardare sul sito dell'hp ma non da altyro che driver.
Visto che c'è la possibilità di ordinarli al prezzo piu basso (40€ circa) tramite il loro sito, li ho mandati molto gentilmente a fancIulo e chiedo a voi come posso fare, sperando che possiateaiutarmi.
L'utility è recovery manager se non ricordo male e il modello del pc è elite m9070.

Terrore
22-04-2008, 18.07.52
pigroni, aiutatemi su che me serve :D

mErLoZZo
22-04-2008, 18.15.53
scusa ma il recovery più che metterti vista installato coi drive rnon fa, se hai già vista installato prenderti i driver e metterli tu sarebbe molto più furbo:)

Terrore
22-04-2008, 18.18.22
merlo, lo dovresti sapere che chi compra i pc preassemblati, vista lo paga volente e non. a me girano assai aver "perso" la licenza di svista pagata :)
non voglio rogne per roba amatoriale c he ho fatto, di qualsiasi situazione.

mErLoZZo
22-04-2008, 18.32.54
ehm, se hai l'etichettina sul lato/culo del pc, la licenza E' quella e non puoi non averla :D

anzi, se ce l'hai, se vuoi, usa un phon e scaldala qualche minuto e staccala piano piano...:D

Terrore
23-04-2008, 01.17.33
non mi fanno rogne nel caso *si tocca* il pc deve andare in riparazione o qualche cagata mista?
anche perchè mi è già capitato con il call center, di essere accusato per non aver fatto il cd di ripristino :)

l'adesivo c'è e lo lascio lì al riparo, almeno non mi scordo dove potrei metterlo :;D

mErLoZZo
23-04-2008, 01.55.13
beh, in linea di massima di solito se devi mandarlo al produttore è per problemi hardware, e non ci lasci su certo i dati ;)

il disco di ripristino serve per fare tutto 1-clik compresa tutta la merda di hp, se installi vista, con la tua licenza, poi metti tutti i driver e lo aggiorni è la stessa cosa ;)

ps, se usi Acronis Trueimage puoi usare la partizione nascosta per fare un backup con questo programma, che è serio, e abilitando il bootmanager puoi far partire il ripristino con F11 all'avvio... fai tu ;)

buttali bel cesso i cd hp ;)