PDA

Visualizza versione completa : elmo di aldur

gnorri
19-04-2008, 22.33.49
cosa mi consigliate di incastonare nel elmo di aldur ?

eomund
19-04-2008, 23.24.27
In via generalissima, ti consiglio di non usare l'elmo di aldur.
In ogni caso, se non ci dici il resto dell'equip (hai aldur completo?) e il tipo di pg che vuoi fare (lupo furia? orso shockwave? ele vento? fuoco? rabies?) è un po' dura che ti si possa aiutare...

:birra:

gnorri
19-04-2008, 23.59.42
allora sto per mettere anche gli stivali e mazza sono al lv38 ,ele vento , anche nella mazza ci sono due incavi cosa posso mettere ? per adesso voglio provare aldur poi più avanti cambierò sicuramente

falco_delle_tenebre
20-04-2008, 00.34.40
Ad un ele andrebbero bene dei facet freddo, però sarebbero sprecati su un aldur, inoltre lo vuoi usar solo a liv bassi quindi te lo sconsiglio, mettici qualche runa tipo ort/ral per metter a posto le res se ne hai bisogno, oppure rubini/topazi per vita/mf...
Nella mazza stesso ragionamento, visto che un ele non deve andar in mischia magari dei jewel con res (sempre qualcosa senza valore, tipo 30% ad una res, non certo un 15% all res)

gnorri
20-04-2008, 09.52.21
ok grazie lo faro poi vi faccio sapere

vampiro
20-04-2008, 13.16.59
Visto che ti hanno già detto di tutto e di più posso solo farti i complimenti per l'avatar :clap:

Schianta
20-04-2008, 20.08.55
allora sto per mettere anche gli stivali e mazza sono al lv38 ,ele vento , anche nella mazza ci sono due incavi cosa posso mettere ? per adesso voglio provare aldur poi più avanti cambierò sicuramente

se sei ventolaro inutile che metti pezzi di aldur, a 42 puoi indossare il jalal che da solo rende + dei 3 pezzi.

per livelli bassi il meglio che puoi mettere e':

jalal (lev 42, da sostituire con shako a livello 62)
viper (lev 29, in mancanza di enigma e' l'armor migliore)
spirit su cristal sword (liv 25, a 53 se puoi gli metti hoto)
magefist (lev 23, insostituibili)
nottefumo (lev 20, arac appena raggiunto il livello, ma anche nottefumo uppata non e' male, e' una riserva infinita di mana)
waterwalk (lev 38, per find war traveler)
scudo sigon (a 42 lidless, da sostituire con storm per il danno ridotto o con santuario ko-ko-mal per le res, in ogni caso devi avere parata a 75)