PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione quest errata

Logan
12-04-2008, 14.24.14
La quest "TURNING POINT" ha una descrizione incompleta. Nella versione inglese e' segnalato che va fatta a nord di Oblivion, informazione assente nella versione italiana. :)

Bye!
Log.

DuncanMaster
20-04-2008, 01.35.53
Ho appena finito di tradurre la quest: The Eye of Command (http://wow.multiplayer.it/default.cfm?paginaweb=quest_dettaglio.cfm&mid=7172&inizio=1908&da=1&CFID=5843088&CFTOKEN=55003892)

ne esiste una versione identica per l'orda (anche se forse il titolo non lo stesso), fatto sta che questa quest ha un problema, il testo inglese sbagliato.

La cosa abbastanza complessa, perch se si va a vedere su thottbot si trovano due quest con qeusto nome, una per non si sa chi ma senza testo, e l'altra invece per entrambe le fazioni ma con un testo che si capisce essere per la sola orda (poi spiegher perch), mentre su wowhead non c' il testo di questa quest per nessuna fazione.

Il problema dove sta??? la quest, non pu essere unica per entrambe le fazioni (a meno che non sia cambiato qualcosa con la nuova patch che ha fatto sballare i siti), in quanto i testo di per se per l'orda, ma soprattutto chi la da non neutrale o amichevole con entrambe le fazioni.

In fatti, in una versione viene data da un tipo dell'orda ed il testo giusto.

Nella versione che ho linkato io invece, la quest viene data da Lieutenant Haggerdin (http://www.wowhead.com/?npc=13841) che come si pu vedere dalla descrizione, oltre ad essere un nano, non molto amichevole con l'orda; in pi il testo dice:

[...]honorable soldier of the Frostwolf.[...] Continue your defense of the Frostwolf [...] invece che Stormpike, il che non ha molto senso, visto che i frostwolf sono una fazione orda, mentre i corrispettivi ally sono gli stormpike (i quali si fanno guerra ad alterac valley dalla prima quest all'ultima).

La mia domanda : che devo fare con la traduzione?? la lascio per come il testo inglese??? oppure sostituisco i termini che si rivolgono all'orda con gli equivalenti per l'alleanza???