PDA

Visualizza versione completa : Mi consigliate una build sfiziosa?

cetruzzo
11-04-2008, 23.21.23
mi piacerebbe fare un pg che mi esalti mentre ci gioco, come ad esempio il necroevo e l'amabow, me ne consigliate qualcuna di questo tipo?

(es. nessuna del paladino che mi fa venire il latte ai gomiti :asd:)

falco_delle_tenebre
12-04-2008, 00.16.48
Non ho ben capito che intendi con "esalti" visto che parli di necro evo che un pg che al max esalta le riviste che puoi legger mentre gli scheletri killano :look:

Se non l'hai ancora provata ti consiglio un'assa kicker, la sto tirando su pian piano come quella descritta da dj nat nelle guide e fatta anche da Vampo se non sbaglio, e devo dire molto divertente e interessante, visto che cambi completamente prospettiva sulle armi, dato che a far danno son gli stivali, ed anche non essendo robusta come un baba o un pala rulla non male grazie anche a skill come mind blast e death sentry, insomma un pg pi tattico :cool:

cetruzzo
12-04-2008, 01.09.31
Non ho ben capito che intendi con "esalti" visto che parli di necro evo che un pg che al max esalta le riviste che puoi legger mentre gli scheletri killano :look:

Se non l'hai ancora provata ti consiglio un'assa kicker, la sto tirando su pian piano come quella descritta da dj nat nelle guide e fatta anche da Vampo se non sbaglio, e devo dire molto divertente e interessante, visto che cambi completamente prospettiva sulle armi, dato che a far danno son gli stivali, ed anche non essendo robusta come un baba o un pala rulla non male grazie anche a skill come mind blast e death sentry, insomma un pg pi tattico :cool:
:asd:

nel senso che arano tutto e velocemente, non come magari un pala con vendetta che sta l ad uccidere uno alla volta i nemici

in effetti esalti non la parola pi indicata :sisi:

J4ckTheNose
12-04-2008, 03.29.03
io adoro il baba frullino :sisi: un buon minipimer sempre sfizioso ^^
soffre in alcune zone ma ara altre senza problemi...poi se ti piace la distruzione di massa puoi fare un necro venom, una trapper, un dudu ventolaro (anche questo a me piace molto), il classico hammerdin, una javazone :mumble:
non proprio di massa ma rapidi il pala zealota, baba frenzy,dudu mutalupo e poi non mme viene altro anche perch alle 3,30 non st lucidissimo o_O

falco_delle_tenebre
12-04-2008, 10.21.52
:asd:

nel senso che arano tutto e velocemente, non come magari un pala con vendetta che sta l ad uccidere uno alla volta i nemici

in effetti esalti non la parola pi indicata :sisi:

Ah ok :asd: allora segui i consigli di j4ck :asd:

cetruzzo
12-04-2008, 12.34.19
io adoro il baba frullino :sisi: un buon minipimer sempre sfizioso ^^
soffre in alcune zone ma ara altre senza problemi...poi se ti piace la distruzione di massa puoi fare un necro venom, una trapper, un dudu ventolaro (anche questo a me piace molto), il classico hammerdin, una javazone :mumble:
non proprio di massa ma rapidi il pala zealota, baba frenzy,dudu mutalupo e poi non mme viene altro anche perch alle 3,30 non st lucidissimo o_O
mmh... che mi dite del necrovenom? :sisi:

ha bisogno di DW e/o bramble per essere efficace davvero? che alternative ci sono a questi due pezzi di equip?

SKAL666
12-04-2008, 12.45.43
OT: poi il necroevo il miglior personaggio universitario.
Mentre gli scheletri killano Tu prepari gli esami! :roll3:

Deep61
12-04-2008, 14.40.18
mmh... che mi dite del necrovenom? :sisi:

ha bisogno di DW e/o bramble per essere efficace davvero? che alternative ci sono a questi due pezzi di equip?

Certuzzo se con la tua domanda vuoi delle certezze ....cambia la prospettiva, fai un Necro evo-venom e basta... in s e' divertente, ne avevo uno che rullava ovunque, ma il venom costosetto ,per rullare a dovere, deve possedere la Death Web e Bramble, con l'aggiunta di un Mara alto, per sopperire alla mancanza di resistenze che non ti forniscono n la bacchetta n tantomeno la corazza...(che pure ti fornisce le res.al fuoco ed ovviamente al veleno, ma naturalmente sono nulle difronte al fulmine che fa piu' male ...)

Se cerchi il personaggio che devasta, questi sono 3: il Baba ,l'Amajawa e il Palahammer, che guarda caso insieme alla Sorca sono i piu' gettonati in B\net...

A dire il vero in B\net esiste una comunita' Paladina da far rabbrividire il povero Artu' ....hai idea di come si divertirebbe Givevra, difronte a cotanti Braveheart con attributi prosperosi ?

Comunque l'idea dell'Assa non male, un personaggio estremamente trascurato, un po' come il Dudu...

Deep

cetruzzo
12-04-2008, 14.43.40
Certuzzo se con la tua domanda vuoi delle certezze ....cambia la prospettiva, fai un Necro evo-venom e basta... in s e' divertente, ne avevo uno che rullava ovunque, ma il venom costosetto ,per rullare a dovere, deve possedere la Death Web e Bramble, con l'aggiunta di un Mara alto, per sopperire alla mancanza di resistenze che non ti forniscono n la bacchetta n tantomeno la corazza...

Se cerchi il personaggio che devasta, questi sono 3: il Baba ,l'Amajawa e il Palahammer che guarda caso insieme alla Sorca sono i piu' gettonati in B\net...

A dire il vero in B\net esiste una comunita' Paladina da far rabbrividire il povero Artu' ....hai idea di come si divertirebbe Givevra, difronte a cotanti Braveheart con attributi prosperosi ?

Comunque l'idea dell'Assa non male, un personaggio estremamente trascurato, un po' come il Dudu...

Deep

Deep
pi che certezze volevo sapere se tecnicamente possibile farlo e finire il gioco a inferno senza quei due pezzi di equip, tutto l :asd:

tieni conto che gioco sp...

J4ckTheNose
12-04-2008, 15.13.42
....hai idea di come si divertirebbe Givevra, difronte a cotanti Braveheart con attributi prosperosi ?

:roll3: :roll3: :roll3:

Deep61
12-04-2008, 16.55.46
pi che certezze volevo sapere se tecnicamente possibile farlo e finire il gioco a inferno senza quei due pezzi di equip, tutto l :asd:

Baba Turbine, una via di mezzo abbordabile, e ti togli molte soddifazioni .....fanciulla permettendo ;)

Deep

Schianta
13-04-2008, 01.57.57

hell lo finisci con molto meno, basta una bianca, viper, shako, amu+2 necro o +3 ramo, homu o boneflame e qualche skiller (o qualche altro +1 da oggetti)

ovvio che con il top dell'equip e' un'inarrestabile macchina di morte.

Deep61
13-04-2008, 10.48.23
hell lo finisci con molto meno, basta una bianca, viper, shako, amu+2 necro o +3 ramo, homu o boneflame e qualche skiller (o qualche altro +1 da oggetti)

ovvio che con il top dell'equip e' un'inarrestabile macchina di morte.

Ha ragione ancora una volta Schianta ....cappero ! ho ancora la sua Bianca che sta li' ad ammuffire ...beh probabile che dopo Pala Hammer e Baba Turbigo mi avventuri in un necrozzo Evo-Venom...

Deep

Easan
13-04-2008, 12.03.40
Se vuoi una build estremamente divertente da giocare(anche se non il massimo quanto a velocit di kill) io proverei l'assa ibrida seguendo la build da duel postata da fate nel topic apposito. Se non la giochi come se fosse una trapper monca ma ti butti nelle mischie ti diverti veramente tanto, hai tante skill da usare a seconda delle situazioni. Sinceramente un PG che mi piace anche se ce l'ho parcheggiata al santuario del chaos a hell ed una fatica immane killare tutti :D

cetruzzo
13-04-2008, 12.20.57
perfetto, grazie dei consigli :D

quindi prover necrovenom, baba WW e anche un'assa (pi in futuro, prima vorrei matriarchizzare la mia trapper)

The_Sax
13-04-2008, 13.08.23
Fatti un incantatrice da corpo a corpo :metal:

prendi Incantesimo, Calore e Dominio del Fuoco

per gli immuni prendi Sfera Congelata e Dardo Gelido

I punti che restano a Campo di Stasi

Per me spacca :asd:

cetruzzo
13-04-2008, 15.53.30
Fatti un incantatrice da corpo a corpo :metal:

prendi Incantesimo, Calore e Dominio del Fuoco

per gli immuni prendi Sfera Congelata e Dardo Gelido

I punti che restano a Campo di Stasi

Per me spacca :asd:
si ma resiste? :look:

SKAL666
13-04-2008, 17.17.55

Guarda nella sezione delle build 1.11 stikkata.
Se non ricordo male c' una versione di Nat - affatto male!

The_Sax
13-04-2008, 22.54.33

Eh... quanti problemi che vi fate XD
Non certo un personaggio da fare hardcore :asd:

Master_Of_Puppets
14-04-2008, 12.34.30
Anche io (avendo finito l'hammerdin) sto cercando una build equivalente, possibilmente un minimo da find in quanto non sono un patito ne di duel ne di killaggio a vuoto pur di arrivare al 99.

Visto anche il topic precedente ero abbastanza orientato sull'amabow con rangerina al seguito equippata con faith. Una buona alternativa con un baba quale potrebbe essere? Il frullino? altre build che spaccano abbastanza?
Il dubbio resta quello. amabow e baba, entrambi classi che non ho mai giocato.

cetruzzo
14-04-2008, 12.57.30
Anche io (avendo finito l'hammerdin) sto cercando una build equivalente, possibilmente un minimo da find in quanto non sono un patito ne di duel ne di killaggio a vuoto pur di arrivare al 99.

Visto anche il topic precedente ero abbastanza orientato sull'amabow con rangerina al seguito equippata con faith. Una buona alternativa con un baba quale potrebbe essere? Il frullino? altre build che spaccano abbastanza?
la strafezon con windforce ara tutto quanto :asd:

Master_Of_Puppets
14-04-2008, 15.55.58
A pirippiposito. Che danno fa la strafe? Nel senso..a quanti K arriva? Danno elementale o non? Sia per sapere se ha le stesse sfighe di sealot e baba da diablo, o se devo fare salva ed esci quando trovo un immune al fisico..

vampiro
14-04-2008, 17.29.40

L'inca melee un mostro da combattimento :D
La mia ara tutto,ma solo se equipaggiata da urlo ;)

Una build sfiziosissima una marziale con death sentry: uno spasso :D
Se poi la fai con il frullino(Chaos) ti diverti ancora di pi :)

Schianta
14-04-2008, 20.39.26

in rete puoi seriamente prendere in considerazione l'evoker enigmato con pride su merce (rigorosamente atto2 incubo offensivo) ed iron golem fatto su beast (meglio se fatta su un'ascia del cazzo con basso danno, tanto serve solo per l'aura di fanatismo).

non ha la rapidit dell'hammerdrin o della javazon sui boss, ma tutto quello che si avvicina agli scheletri dura un nanosecondo.

per quanto riguarda la sorcia melee funziona alla grande, un po costosetta, ma sentendo vamp e' molto divertente.

Master_Of_Puppets
22-04-2008, 14.21.18
L'idea del negro evocatore mi ha sempre ispirato e l'ho visto in azione equippato come dici tu.
Davvero esagerato.
Il problema che secondo me lagga troppo.
Ed per quello che ero rimasto molto fra Strafezon (build che mi attira davvero troppo, e della quale bisogner che chieda a chi ce l'ha come ha messo i punti) e baba (mondo inesplorato x me).

Deep61
22-04-2008, 15.57.08
L'idea del negro evocatore mi ha sempre ispirato e l'ho visto in azione equippato come dici tu.
Davvero esagerato.
Il problema che secondo me lagga troppo.
Ed per quello che ero rimasto molto fra Strafezon (build che mi attira davvero troppo, e della quale bisogner che chieda a chi ce l'ha come ha messo i punti) e baba (mondo inesplorato x me).

Forse qui sono chiamato in causa in maniera esterna ben inteso,quasi metaforica, ma la strafe appartiene alla mia personalissima storia in Lod, il personaggio che mi ha consentito di continuare a giocare, dopo lo schifosissimo Paladino forse Zealota ma poco "Lota" che avevo confezionato artigianalmente prima di prendere in seria considerazione il "dischetto"di Diablo e di trovare in rete, quella miriade di informazioni (splendide ) che un tempo si chiamava Diabloitalia....
Detto questo, l'amazzone che vuoi fare tu, vale la spesa del biglietto di ingresso ....ma
non particolarmente veloce con i boss di fine atto, e con questo intendo : IL BOSS, alias Baal ,vero che ci sono accorgimenti per affontarlo,ti consiglio di seguire la build di DJNat ottima e rulla alla grande, ma pur avendo una Ww con un 40/15 incastonato (vedi apposito thread che mi riguarda) ci mette la bellezza di 2 minuti (forse meno, sto esagerando magari un pochino) per far scendere il nostro Montana, dalla scrivania coperta di coca in cui si trova...
Altro discorso la Amajawa ,(per il Baba ti posso assicurare che divertentissimo, da fare rigorosamente con turbigo), qui entri in um mondo inesplorato, basato sulla distruzione di massa, dove lo zio di Branau sul'Inn, non si era ancora spinto,nelle sue deliranti ipotesi di distruzione genetica e se si esclude il mio goffo e altisonante paragone con zio brunetto (dal colore della camicia) ti assicuro che la faccenda si fa esplosiva ,ben equipaggiata la amajawa rade al suolo tutto cio' che si muove,e permettendo il paragone,anche il titolare del Pg se non la fermi in tempo...se poi nella follia piu' pura,data dallo sborronamento (new gergo) dell'item sfizioso,ci metti Phoenix come scudo...allora non esiste altro che LEI , perch la boccetta blu ,la dimentichi,non esiste ,fai conto che il mana (alias carburante per tutti i pg) sempre pieno, in quanto l'aura che dotata nello scudo ciuccia letteralmente la vita ai cadeveri ,che vedi dissolversi davanti ai tuoi occhi ...Irriguardosa , questo il termine che piu' gli si conf ,Baal \Montana cade in 15 sec..forse meno ,ma preferiso che a killarlo sia il merce,giusto per una questione di business , sia mai che cada, sommando il mio Mf al suo, qualcosa di decente..
La verita' che il Pala giace ormai da quasi una settimana al 43 nightmare e devo decidermi a staccare la presa,da un pg estremamente potente..
Ma tutto questo non sarebbe potuto accadere,senza la decisiva complicit di Alborosso che con i suoi item mi ha permesso di scoprire un mondo sino a ieri per me......inesplorato

Deep

Master_Of_Puppets
22-04-2008, 16.16.49
Ho ripreso a giocare a LOD perch la mia morosa voleva provare un gioco nuovo e divertente. L'ho trascinata in un'esperienza che gia avevo provato e della quale avevo nostalgia: Diablo su Bnet.

Dato che io stesso avevo iniziato un'amajava la ladder scorsa (che si chiusa prima che io finissi la build) gliel'ho proposta come pg divertente con cui cominciare.
Ora praticamente vestita e lei si sta divertendo un mondo, in quanto un dato di fatto che RULLA!! Io chiaramente non ho le risorse (le ho vestito quasi tutta la sua java...e phoenix,infinity e griffon non che siano proprio a buon mercato) e neanche la voglia di rifare un pg uguale.

E' per questo che credo molto nella strafe, anche perch a parte faith non dovrebbe costare un occhio vestirla.

Ps: A tal proposito per evitare di fare la fine del pollo, mi sapete dare indicativamente i prezzi in rune ( o se costano poco pgms) di Andy, una buona forty su Ap magari, Wf e un buon faith per il mercs (magari su arco eth o eresia?)

Grassie.

vampiro
22-04-2008, 16.20.04
Ps: A tal proposito per evitare di fare la fine del pollo, mi sapete dare indicativamente i prezzi in rune ( o se costano poco pgms) di Andy, una buona forty su Ap magari, Wf e un buon faith per il mercs (magari su arco eth o eresia?)

Grassie.

Prezzi non saprei bene,ma ti posso sicuramente dire che gli archi non possono spawnare eterei ;)

Master_Of_Puppets
22-04-2008, 16.34.15
E perch? Domanda da eretico, immagino, per un'arco un oggetto come un altro..sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso dato che gli archi li butto a prescindere..

Per le quotazioni al volo non ho specificato, chiaramente gioco ladder sc.

Deep61
22-04-2008, 16.34.42
Ho ripreso a giocare a LOD perch la mia morosa voleva provare un gioco nuovo e divertente. L'ho trascinata in un'esperienza che gia avevo provato e della quale avevo nostalgia: Diablo su Bnet.

Dato che io stesso avevo iniziato un'amajava la ladder scorsa (che si chiusa prima che io finissi la build) gliel'ho proposta come pg divertente con cui cominciare.
Ora praticamente vestita e lei si sta divertendo un mondo, in quanto un dato di fatto che RULLA!! Io chiaramente non ho le risorse (le ho vestito quasi tutta la sua java...e phoenix,infinity e griffon non che siano proprio a buon mercato) e neanche la voglia di rifare un pg uguale.

E' per questo che credo molto nella strafe, anche perch a parte faith non dovrebbe costare un occhio vestirla.

Grassie.

PREZZI NON-LADDER
Andy visage ---------> 1Hr
Forty------------------> Preparati le risorse, si parte da 4 (pollo ) a 7 Hr
WF-------------------->1Hr qui ,qualche figlio di donna astratta, ne chiede anche 2
Faith-----------------> 4 Hr forse anche 5 se ben fatta

Per la storia dell'arco eth .....ti ha risposto Vampiro

Deep

vampiro
22-04-2008, 16.37.08
E perch? Domanda da eretico, immagino, per un'arco un oggetto come un altro..sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso dato che gli archi li butto a prescindere..

Per le quotazioni al volo non ho specificato, chiaramente gioco ladder sc.

Gli archi e le balestre,se ci fai caso,non hanno la durabilit. Questo significano che non si rompono(non vai in melee) e non escono eterei :)

Prezzi sc ladder non ne so una cippa :(

Deep61
22-04-2008, 16.39.30
Azz scusate il doblo' post , ho letto solo ora...per la Ladder credo che il prezzo vada preso in considerazione con le IST, che qualche tempo fa, rappresentavano la moneta di scambio ....piu' o meno il prezzo NON-Ladder spostato appunto in Ist....

Poi naturalmente se qualche utente Ladder conoscesse meglio i prezzi ...ben venga ;)

Deep