PDA

Visualizza versione completa : Help Urgente Paladino Hammer

Deep61
11-04-2008, 17.03.06
Scusate l'apertura rapida di un thread, ma sono in procinto di partire con il mio primo Paladino ...
ebbene si, gli oggetti di Albo hanno colpito ....eccome se hanno colpito!!! :P (arigrazie Albo)
Ho letto le build ,ma stranamente manca il numero esatto che non è riportato, cioè quello inerente alla destrezza da raggiungere, per avere la parata con Zaka al 75 % ...rileggendo le altre build, ho ricavato quel 146, con sacro scudo attivo al 13 ,punteggio a cui si devono togliere le stat della torcia e anni ...confermate ?
Urge risposta rapida, stasera ho intenzione di partire con il Pala ....

E visto che ci siamo che arma dovrei procurarmi per un Pala Zealota rullatore del mondo ?
ehm ....nelle risposte tenete conto che sono Non-Ladder e pertanto certe rw non posso farle..

A notizia la Amajawa è gia al 77, e rulla tutto quello che gli si para davanti... ad hell al momento, non esiste nulla che gli si opponga.....

Grazie in anticipo per le risposte ...

Deep

SKAL666
11-04-2008, 17.33.35
The block rule:
The formula is (DEX-15) x (shield block + holy shield bonus) / 2*your level = 75

Deep61
11-04-2008, 18.07.38
The block rule:
The formula is (DEX-15) x (shield block + holy shield bonus) / 2*your level = 75

Cioe' 75 punti in dex ?.. azz SkaL, mi serve il numero esatto, delle formuline fotte na'.....;)

Edit : visto che ci siamo ....SPADA DELLA CONQUISTA 4 sock è utile per rw cazzuta ? ....vista la rapidità dell'arma ? ....magari per lo Zealota che si parlava poco sopra ? ...risposte-risposte aiutoooooooo.....

Deep

SKAL666
11-04-2008, 18.40.51
Cioe' 75 punti in dex ?.. azz SkaL, mi serve il numero esatto, delle formuline fotte na'.....;)

Edit : visto che ci siamo ....SPADA DELLA CONQUISTA 4 sock è utile per rw cazzuta ? ....vista la rapidità dell'arma ? ....magari per lo Zealota che si parlava poco sopra ? ...risposte-risposte aiutoooooooo.....

Deep

Dimmi livello del Pg e di sacro scudo.. e Ti faccio il conto :P

Alborosso
11-04-2008, 19.31.28
Ciao Deep, per hammer io ho sempre fatto empiricamente per la dex, aggiungevo punti mano a mano che me li richiedeva, spiego meglio sono a liv 80 per esempio attivo sacro scudo e vedo quanto para se sono sotto 75% aggiungo punti dex fino ad arrivare a 75, e cosi' via, questo sempre che sei con equip definitivo per cui se qualche item ti da' dex viene calcolato prima.
Per quanto riguarda Zeal , botd su baxe eth come arma primaria e famine su baxe in secondo switch per gli immuni al fisico. :birra:

ps. io per vezzo ogni tanto uso anche una Baxe Death Clever Eth zoddata ma e' solo per fare lo sborone :asd:

Deep61
11-04-2008, 20.06.57
Ciao Deep, per hammer io ho sempre fatto empiricamente per la dex, aggiungevo punti mano a mano che me li richiedeva, spiego meglio sono a liv 80 per esempio attivo sacro scudo e vedo quanto para se sono sotto 75% aggiungo punti dex fino ad arrivare a 75, e cosi' via, questo sempre che sei con equip definitivo per cui se qualche item ti da' dex viene calcolato prima.
Per quanto riguarda Zeal , botd su baxe eth come arma primaria e famine su baxe in secondo switch per gli immuni al fisico. :birra:

ps. io per vezzo ogni tanto uso anche una Baxe Death Clever Eth zoddata ma e' solo per fare lo sborone :asd:

Ok Albo adotto il tuo sistema .....grazie per le info su Zealota

PS a notizia il Paladino si chiama TwoRoses ....Shakespeare rulez ed in particolare il Riccardo III che mi fa impazzire....vabbè modalità sborone \ Off........

Deep

Master_Of_Puppets
14-04-2008, 12.42.17
Io cmq per vedere la parata se è a 75 vado a hell e picchio lister.
Una volta finito guardo il riepilogo delle stat e aggiungo fino ad avere 75.

A memoria...con l'equip...non vorrei dire una tavanata ma ho circa 120 in dex

Deep61
15-04-2008, 23.30.47
Io cmq per vedere la parata se è a 75 vado a hell e picchio lister.
Una volta finito guardo il riepilogo delle stat e aggiungo fino ad avere 75.

A memoria...con l'equip...non vorrei dire una tavanata ma ho circa 120 in dex

Ad occhio e croce dovresti avere ragione Master...comunque non avevo mai fatto prima d'ora un Paladino se non nel lontano 2000 ? Vampiro correggimi se sbaglio , si trattava della prima versione di Diablo, senza espansione , dove gli atti erano 4 ....pensa il mio primo PG è stato proprio un paladino chiamato "Lodegrans " il padre di Ginevra .....terminato a quota 66, in quanto nella mia personalissima Build avevo pompato l'aura Spine all'inverosimile ....insomma un mostriciattolo ad hell mi sputava adosso e crepavo....

Proprio allora, memore della enorme cacata che avevo fabbricato, prendendo ad esempio un nome tanto altisonante nella mitologia Anglo\Normanna come è appunto Lodegrans (infelice padre di cotanta zocc...leria,tanto che quando Artu' timidamente si presenta a chiedere la mano della figlia , lo stesso ti organizza un Party al suo castello che dura per mesi e mesi....non ci credeva nemmeno lui a cotanto culo....) ho scoperto il vecchio ma splendido DiabloItalia...

Deep

vampiro
16-04-2008, 11.09.23
No,non sbagli Antò; era proprio il 2000 :mecry:

Ricordo benissimo la tremarella alle gambe quando per la prima volta varcai la soglia del Santuario del Caos :brr: