PDA

Visualizza versione completa : Perché mi fa la connessione automatica?

Ema83
10-04-2008, 20.30.40
Ieri ho richiamato sulla console il mio profilo che avevo creato su xbox.com, e notando che non riuscivo a combinarlo con quello che avevo già creato offline sulla console, mi sono tenuto quello di Xbox.com e eliminato quello creato offline, questo senza problemi visto che la console è nuova e non avevo problemi di punteggi, ecc.

Ora, qual è il problema? Aall'accensione tenta ogni volta di fare la connessione automaticamente, cosa che io non voglio. Sono andato nel profilo è ho disattivato sia la connessione automatica a Xbox Live che a Messenger. Nonostante questo, continua a presentarsi il problema del tentativo fallito di connessione all'accensione. Perché?

Inoltre vorrei sapere se aver richiamato il profilo da Xbox.com e non aver creato un profilo live dalla console mi creerà problemi in futuro. Ho sentito dire che con questo sistema blocca degli obiettivi, ecc. E' vero?

Grazie.

Stochk
10-04-2008, 23.45.53
Sul fatto che blocca degli obiettivi, mi sembra una grandissima cavolata.
Per la connessione, quando si collega il tuo profilo ti avvisa che non è stato possibile collegarti ad xbox live e te lo dirà sempre perchè la tua gamertag è collegata al live.
Attaccando il tuo profilo, fa ogni volta il tentativo di connessione ad xboxlive.
Se non vuoi farti trovare on line, prova a mettere come stato invisibile; sarai connesso, ma gli altri non lo possono sapere

Ema83
11-04-2008, 08.23.37
Creando invece un profilo live dalla console, a costo di scegliere un altro nome, avrei in ogni caso questo problema dell'avviso di connessione fallita?

arnyev
11-04-2008, 08.39.42
Allora la TAG creata sul PC o sulla console è indifferente.

Il messaggio della connessione lo da solo con i profili Live. E calcola che se giochi offline con i profili Live ti sballano le date dei saves.

Comunque 2 o + profili ti servono per forza quando giochi ai giochi multiplayer sulla stessa console, poichè dovrai connetterne uno per joypad.

Attento che i saves sono pesantemente protetti...quindi non puoi fare passaggi di salvataggi come sul PC.

Ema83
11-04-2008, 09.47.05
che p...e °o°
quindi ogni volta che accendo devo sorbirmi quel cavolo di avviso -_-' Mi chiedo perché mai visto che ho impostato la non connessione automatica :@ Un problema relativo, certo, ma comunque fastidioso visto che non avrò la linea internet pernemmente collegata, ma solo quando dovrò scaricare qualche contenuto.

Comunque, mi preme sapere se è vero che con il profilo richiamato dal live ho bloccati degli obiettivi? Cosa che non dovrebbe avvenire, così dicono, se creo un profilo live dalla consolle.

Torn76
11-04-2008, 10.00.15
che p...e °o°
quindi ogni volta che accendo devo sorbirmi quel cavolo di avviso -_-' Mi chiedo perché mai visto che ho impostato la non connessione automatica :@ Un problema relativo, certo, ma comunque fastidioso visto che non avrò la linea internet pernemmente collegata, ma solo quando dovrò scaricare qualche contenuto.

Comunque, mi preme sapere se è vero che con il profilo richiamato dal live ho bloccati degli obiettivi? Cosa che non dovrebbe avvenire, così dicono, se creo un profilo live dalla consolle.

Con il profilo creato dal live non hai il mese di abbonamento gold gratuito al contratrio di quelli creati da console. Per gli obbiettivi non saprei ma non credo.

Ema83
11-04-2008, 10.13.04
Credo che il problema degli obiettivi sia relativo ad un gioco che non ti accredita i punteggi se non sei online, quindi non è un problema. Mi scoccia solo sta cosa della connessione fallita ogni volta che accendo :@

arnyev
11-04-2008, 10.59.56
Con il profilo creato dal live non hai il mese di abbonamento gold gratuito al contratrio di quelli creati da console. Per gli obbiettivi non saprei ma non credo.

No hai anche il mese gratuito

Ema83
11-04-2008, 12.49.55
Non ci sto capendo nulla. Ho il gold gratis per un mese anche con la gamestag richiamata da xbox-com?

arnyev
11-04-2008, 14.31.08
Non ci sto capendo nulla. Ho il gold gratis per un mese anche con la gamestag richiamata da xbox-com?

A me a suo tempo il mese gratis me l'avevano dato facendolo via PC.

Ema83
11-04-2008, 15.27.04
Come faccio a sapere se ho il mese gratis?

Stochk
12-04-2008, 02.11.00
Come faccio a sapere se ho il mese gratis?

Se riesci a giuocare online, direi che ce l'hai.
So che non è l'unico modo per scoprirlo, ma non mi ricordo altri modi

Ema83
12-04-2008, 11.40.33
Ciao ragazzi,
inizio con una conferma: il mese gratis di gold viene concesso solo registrando un profilo dalla console, infatti la gamertag che avevo richiamato da xbox.com non aveva attivata l'offerta, e ho dovuto creare un nuovo profilo per ottenerla. Ora, in gestione accaunt su xbox.com, infatti, mi segnala Gold gratuito per un mese, col profilo di prima avevo Silver.