PDA

Visualizza versione completa : Auradin

Master_Of_Puppets
09-04-2008, 13.05.45
Sia le veloci ricerche online che quelle sul forum hanno dato scarsi risultati.

Vorrei montare un bell'auradin, ma dato che le mie conoscenze in materia sono scarsissime mi rivolgo ai teorici di questo portale sperando che possano illuminarmi.

Esiste ancora il bug? Che oggetti devo avere? Come vanno incastrati? E' un pg che ha qualche potenzialità o meglio lasciar perdere? Vostre esperienze?

Accorrete numerosi.

Tnx

vampiro
09-04-2008, 13.58.50
Dicono che questa lavori bene,ma non ho mai fatto un Auradin,quindi vedi bene te ;)
Ovviamente è in inglese :|

Auradin (http://forums.diabloii.net/showthread.php?t=550647)

Master_Of_Puppets
09-04-2008, 15.23.25
Molto carina ma dalle premesse sembra PvM.

Io ho intenzione di montare una versione PvP, anche perchè durante la ladder scorsa ho visto uno di questi "cosi" all'azione e devo dire di esserne stato decisamente sorpreso..in quanto tutti quelli che uscivano dalla città duravano esattamente mezzo secondo...e lui era fermo...stava li senza fare niente..

vampiro
09-04-2008, 17.28.51
Molto carina ma dalle premesse sembra PvM.

Io ho intenzione di montare una versione PvP, anche perchè durante la ladder scorsa ho visto uno di questi "cosi" all'azione e devo dire di esserne stato decisamente sorpreso..in quanto tutti quelli che uscivano dalla città duravano esattamente mezzo secondo...e lui era fermo...stava li senza fare niente..

Ah,pensavo lo volessi PvM :|

Vabbè,se trovo qualcosa in giro ti passo il link ;)

Schianta
09-04-2008, 19.50.36
sicuramente era equipaggiato con doppio dream su scudo e diadema, arma 6 sock (possibilmente scettro +3 condanna)con dentro 6 facet fulmine ed armor 4 con 4 facet, se poi in switch ha anche una verga con cariche di low res durano anche meno.

in ogni caso basta tundergod, 2 wisp alti ed un pò sc 11 light res per far sucare quel pg.

in pratica e' un pg che sfrutta il +15 a sacro shock di dream che su elmo e scudo diventa di livello 30 e basta avere l'aura di condanna attivata.

the_kernel
10-04-2008, 00.26.43
pvp non ti diverte con questo pg
meglio pvm

Master_Of_Puppets
10-04-2008, 09.42.20
bene ragazzi, mi avete fatto passare la voglia di farlo, soprattutto quando la parola "facet" e tutti quei numeri si sono infilati nel discorso :)

Vi ringrazio!

vampiro
10-04-2008, 09.48.40
bene ragazzi, mi avete fatto passare la voglia di farlo, soprattutto quando la parola "facet" e tutti quei numeri si sono infilati nel discorso :)

Vi ringrazio!

Però se proprio vuoi provarlo e hai i mezzi a disposizione per tirarne uno su fallo PvM,dicono che sia molto divertente :)

Master_Of_Puppets
10-04-2008, 10.30.07
Ho letto il thread della strafezon e direi che mi ispira parecchio, quindi vi ringrazio x i suggerimenti.

Cmq se posso far notare una cosa...sarebbe ora che qualcuno desse un'aggiornatina alle build delle varie classi, ormai sono stravecchie.

the_kernel
10-04-2008, 17.51.38
Ho letto il thread della strafezon e direi che mi ispira parecchio, quindi vi ringrazio x i suggerimenti.

Cmq se posso far notare una cosa...sarebbe ora che qualcuno desse un'aggiornatina alle build delle varie classi, ormai sono stravecchie.

tu potresti essere un buon candidato

Master_Of_Puppets
10-04-2008, 18.02.01
tu potresti essere un buon candidato

Non credo, in quanto gioco praticamente solo paladini e ho ricominciado in ladder da meno di un mese quindi non ho la disponibilità economica per fare test sulle build.
Tra l'altro sto ricostruendomi un hammerdin, la cui build è IDENTICA da decenni.
Comunque quando sarà finito posterò volentieri la mia versione da find.

falco_delle_tenebre
10-04-2008, 19.15.53
Non credo, in quanto gioco praticamente solo paladini e ho ricominciado in ladder da meno di un mese quindi non ho la disponibilità economica per fare test sulle build.
Tra l'altro sto ricostruendomi un hammerdin, la cui build è IDENTICA da decenni.

Non solo quella dell'hammerdin, tutte quelle 1.10 son identiche, apparte qualche accorgimento nell'equip

Schianta
10-04-2008, 19.45.45

forse perche' su diablo son 4/5 anni che non c'e' nulla di nuovo?

l'ultima vera innovazione per quanto riguarda le build e' avvenuta con l'ingresso delle sinergie, i nuovi item, le nuove rw non stravolgono come mettere i punti skill, l'equip bene o male rimane il medesimo a seconda del pg da molto tempo, salvo piccolissime variazioni che a mio avviso non necessitano di build stickate.

l'hammerdrin in particolare e' sempre quello:

20 martello
20 mira
20 vigore
20 concentrazione
e quello che rimane va in sacro scudo.

l'equip puo' avere la variante di enigma o viper, al limite si puo' usare skully, ma il lieve vantaggio di mf e' troppo secondario rispetto ad enigma o al fast cast e res di viper.

l'amara verità e' che diablo è vecchio e da troppo tempo non viene riaggiornato nulla dalla blizzard.

certo si può sempre fare una miriade di pg con tutte le varianti del caso, ma son sempre le solite quelle efficaci.

figurati che vamp ha fatto pure lo jettatore, qualcuno il pala arciere, qualcuno l'assa ninja, qualcuno il dudu evo, ma se si parla di efficacia si torna sempre alle solite strafottutissime build.

vampiro
10-04-2008, 19.51.13
forse perche' su diablo son 4/5 anni che non c'e' nulla di nuovo?

l'ultima vera innovazione per quanto riguarda le build e' avvenuta con l'ingresso delle sinergie, i nuovi item, le nuove rw non stravolgono come mettere i punti skill, l'equip bene o male rimane il medesimo a seconda del pg da molto tempo, salvo piccolissime variazioni che a mio avviso non necessitano di build stickate.

l'hammerdrin in particolare e' sempre quello:

20 martello
20 mira
20 vigore
20 concentrazione
e quello che rimane va in sacro scudo.

l'equip puo' avere la variante di enigma o viper, al limite si puo' usare skully, ma il lieve vantaggio di mf e' troppo secondario rispetto ad enigma o al fast cast e res di viper.

l'amara verità e' che diablo è vecchio e da troppo tempo non viene riaggiornato nulla dalla blizzard.

certo si può sempre fare una miriade di pg con tutte le varianti del caso, ma son sempre le solite quelle efficaci.

figurati che vamp ha fatto pure lo jettatore, qualcuno il pala arciere, qualcuno l'assa ninja, qualcuno il dudu evo, ma se si parla di efficacia si torna sempre alle solite strafottutissime build.

Hai ragione,Beppe ;)

Ormai abbiamo provato le build più assurde per mantenere vivo il gioco,ma tra non molto mancheranno le idee e saranno dolori :asd: