PDA

Visualizza versione completa : Flash Player senza Flash Player

Maephis
28-03-2008, 00.52.33
Fantasia nei titoli :metal:

Comunque, dovrei installare l'Adobe Flash Player su un PC, il problema sono i permessi, dovrei farlo da utente non-amministratore (provandoci così mi da errore), è possibile farlo o mi metto il cuore in pace?

Grazie degli aiuti che sicuramente risolveranno il problema, altrimenti attaccatevi :D

selidori
28-03-2008, 21.03.11
Comunque, dovrei installare l'Adobe Flash Player su un PC, il problema sono i permessi, dovrei farlo da utente non-amministratore (provandoci così mi da errore), è possibile farlo o mi metto il cuore in pace? Visto nessuno ti risponde ci provo io per intuito.

Secondo me l'installazione è impossibile per un non-amministatore, di qualunque programma.
Potrebbe essere invece possibile avere un'applicazione stand-alone che giri in un eseguibile senza installazione ma penso che comunque non sarebbe integrabile come oggetto (plugin o activex) del browser.

E' un'ipotesi.

Krovatar
29-03-2008, 09.51.22
Fantasia nei titoli :metal:

Comunque, dovrei installare l'Adobe Flash Player su un PC, il problema sono i permessi, dovrei farlo da utente non-amministratore (provandoci così mi da errore), è possibile farlo o mi metto il cuore in pace?

Grazie degli aiuti che sicuramente risolveranno il problema, altrimenti attaccatevi :D

-_-' il classico problema da ufficio...

il cuore lo puoi mettere nel cassetto... o entri come adm oppure col piffero... le cose sono 2:

1) O Rubi la chiave di accesso (password) dal tuo capo;
2) O Sputtanazzati il PC, così sono costrwetti ad installarti tutto di nuovo e gli chiedi di installare F.P.
3) O non puoi chidere che adm ti installi F.P. ?

oppure dovevi fare come me... che posso installare ciò che voglio perchè sul mio PC (che poi sono 2) non mi hanno bloccato adm con password!!!! :roll3:

Maephis
30-03-2008, 15.16.05
Grazie a tutti e due, purtroppo non saprei come motivare la richiesta :asd: è tanto che abbiamo internet dato che si fa tutto offline :D

Tenterò di scucire la pass :asd:

Maephis
03-04-2008, 20.06.02
*update* Stamane ho provato ad installare Firefox 3 beta.. e magia, s'è installato senza chiedere nulla, messo plugin (interno) per flash e ora :metal:

Ora mi resta solo da bypassare una maledetta "black list" del server lan :asd:

selidori
04-04-2008, 19.35.27
Molto interessante la cosa di Firefox...

allora si può provare anche la versione Portable che installa i plugin (quindi) sulla sua directory portabile senza toccare il registro o dovrebbe essere così...

Mozilla Firefox, Portable Edition 2.0.0.13 Released | PortableApps.com - Portable software for USB drives (http://portableapps.com/news/2008-03-25_-_firefox_portable_2.0.0.13)