PDA

Visualizza versione completa : QuestTranslator2 0.5 - 4122

Golemino
22-03-2008, 00.02.22
Nuova versione per il nostro addon di traduzione delle quest. Oltre a raggiungere quota 4122 quest tradotte, questa nuova release è stata completamente riscritta ed ottimizzata in termini di utilizzo della memoria e di efficenza nella ricerca e visualizzazione delle quest.

Abbiamo anche corretto alcuni bug riguardo alla visualizzazione delle quest quando vengono consegnate dall'NPC e quando manca il testo in italiano (le parti mancanti rimangono visualizzate in inglese).

Dopo aver copiato i file all'interno della cartella addon potete disabilitare il vecchio (versione 1.7) nella lista addon, oppure cancellare la cartella QuestTranslator in modo che rimangano solamente queste:
QuestTranslator2
quest_db_01
quest_db_02
quest_db_03
quest_db_04
quest_db_05
quest_db_06
quest_db_07

Ricordo che la versione è ancora in Beta, per cui potreste trovare dei bug che vi chiediamo di riportare in questa discussione in modo da poterli correggere.

Questa nuova versione la potete trovare all'indirizzo:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25554

E' comunque sempre disponibile la versione precedente a questo indirizzo:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25661

AenarionITA
22-03-2008, 15.46.28
Grandi!!

mirko902
23-03-2008, 20.56.35
Siete davvero i migliori!
Ma da quando diventerà gratis questa versione?

Simgiov
23-03-2008, 23.25.41
Siete davvero i migliori!
Ma da quando diventerà gratis questa versione?

Di solito una settimana dalla versione a pagamento ;)

mirko902
24-03-2008, 13.26.19
ok, chiedevo perchè non c'è il link della versione free che esce dopo una settimana

Golemino
24-03-2008, 14.25.06
ok, chiedevo perchè non c'è il link della versione free che esce dopo una settimana

Il link è sempre lo stesso, solo che diventa free dopo una settimana.
L'altro link contiene invece sempre la versione precedente.

mirko902
24-03-2008, 20.03.22
è vero :P
Grazie per la precisazione :)

GiuseppeB1976
26-03-2008, 22.16.07
Ciao raga, ho in problema, o aggiornato la quest x la traduzione. ed ora non mi traduce più niente? ci è capitato anche a voi, me ne sono accorto oggi xchè ho aggiornato sia il gioco che la pach, vi eè capitato anche a voi?

Golemino
27-03-2008, 01.45.21
Ciao raga, ho in problema, o aggiornato la quest x la traduzione. ed ora non mi traduce più niente? ci è capitato anche a voi, me ne sono accorto oggi xchè ho aggiornato sia il gioco che la pach, vi eè capitato anche a voi?

Probabilmente non hai selezionato l'opzione per caricare anche gli addon non aggiornati.
Aggiorneremo la versione alla prossima release (tra una settimana) quindi ora devi indicare che WoW deve caricare anche gli addon non aggiornati.

GiuseppeB1976
27-03-2008, 21.31.45
Grazie mille, me l'ero scordato ciao

Gix852
29-03-2008, 08.34.12
Ciao ragazzi, ho scovato un piccolo problema (neanche tanto rilevante alla fin fine).

Se installo contemporaneamente questo mod e QuestLevel, il vostro mod smette di funzionare.

QuestLevel aggiunge al nome della quest il livello richiesto, a parere del gioco, per completarla. Quindi per farla semplice penso che cambi il testo della quest e la vostra opera di traduzione non trova più univocamente il suo target.

Pensate si possa risolvere?

mirko902
29-03-2008, 18.08.27
scusate ma come mai il file è ancora riservato agli utenti gold? Se non sbaglio una settimana è passata...

Simgiov
29-03-2008, 21.22.56
Uhmm... Magari non è automatico e devono metterlo manualmente dopo una settimana in tal caso... HEI!!!! siete in ritardo di un giorno :D

Golemino
31-03-2008, 02.39.25
scusate ma come mai il file è ancora riservato agli utenti gold? Se non sbaglio una settimana è passata...

Mi sono sbagliato io, guarda sempre nel link che indica la versione gratis; trovi la versione precedente per la prima settimana, dalla seconda settimana invece viene messa l'ultima versione.

DragonSteel
02-04-2008, 20.18.01
Salve sono nuovo, del forum. Avrei un problema: in pratica hos caricato al nuova versione di QuestTranslator2 0.5 - 4122 ho dletato la vecchia cartella e ho emsso ilc ontenuto dello zip in una cartella Interface\AddOns\QuestTranslator2,,poi dal pannello di selezione pg ho attivato l'addon che da li lo vede correttamente (è attivata anche l'opzione per vedere addons vecchi), il problema è che quando vado in game non mi appare l'icona dell'addon vicino la mini mappa come accadeva con el vecche versioni e le quest che prima erano tradotte ora sono tornate tutte in inglese.

Premetto che io ho la patch 2.3.3 e che uso solamente due addons il Quest Translator e il Quest Level, quest'ultimo escludo sia il probelma perchè se lo disattivo il quest traslator non funziona lo stesso. come posso risolvere?

Golemino
03-04-2008, 03.09.18
cartella Interface\AddOns\QuestTranslator2

Il contenuto dello zip va messo dentro \Interface\AddOns\ poi lui crea una serie di altre cartelle:
QuestTranslator2
quest_db_00
quest_db_01
quest_db_02
quest_db_03
quest_db_04
quest_db_05
quest_db_06
quest_db_07

Tutte quante devono essere abilitate per far funzionare correttamente l'addon.

Per quanto riguarda QuestLevel, c'era un problema di incompatibilità che stiamo cercando di risolvere.

DragonSteel
03-04-2008, 03.23.06
perfetto grazie :)

Neah1
09-04-2008, 12.33.02
Il contenuto dello zip va messo dentro \Interface\AddOns\ poi lui crea una serie di altre cartelle:
QuestTranslator2
quest_db_00
quest_db_01
quest_db_02
quest_db_03
quest_db_04
quest_db_05
quest_db_06
quest_db_07

Tutte quante devono essere abilitate per far funzionare correttamente l'addon.

Per quanto riguarda QuestLevel, c'era un problema di incompatibilità che stiamo cercando di risolvere.

Ma..non capisco.
Devo estrarle tutte nella cartella interface?
Mi viene il dubbio perchè a differenza delle altre versioni questa ha altri file (db) fuori dalla cartella questtranslator 2

Esattamente come si deve procedere quindi?

Hols
10-04-2008, 19.02.48
Ciao, sono nuovamente io. ho scaricato l'ultima versione di quest traslator, salvata in interfare/addnos, decritata cread una nuova cartella. avvio wow vado nella schermata del personaggio ma in bassi a sx no compare nulla, nessun addnos, quale ensi che sia il mio problema?

Ciao e grazie

Nuova versione per il nostro addon di traduzione delle quest. Oltre a raggiungere quota 4122 quest tradotte, questa nuova release è stata completamente riscritta ed ottimizzata in termini di utilizzo della memoria e di efficenza nella ricerca e visualizzazione delle quest.

Abbiamo anche corretto alcuni bug riguardo alla visualizzazione delle quest quando vengono consegnate dall'NPC e quando manca il testo in italiano (le parti mancanti rimangono visualizzate in inglese).

Dopo aver copiato i file all'interno della cartella addon potete disabilitare il vecchio (versione 1.7) nella lista addon, oppure cancellare la cartella QuestTranslator in modo che rimangano solamente queste:
QuestTranslator2
quest_db_01
quest_db_02
quest_db_03
quest_db_04
quest_db_05
quest_db_06
quest_db_07

Ricordo che la versione è ancora in Beta, per cui potreste trovare dei bug che vi chiediamo di riportare in questa discussione in modo da poterli correggere.

Questa nuova versione la potete trovare all'indirizzo:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25554

E' comunque sempre disponibile la versione precedente a questo indirizzo:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25661