PDA

Visualizza versione completa : Netgear ke mi ha rotto il membro!

Daedric
19-03-2008, 21.06.05
Oggi ho acquistato una penna wirless e un router modem adsl 2 netgear v3! dg834g

Installo i driver della penna, configuro il router attraverso la guida sul cd!

Le spie del rotuer si accendono e risulta tutto configurato per la navigazione internet, manca l'accesso a internet explorer e fare il login!

entro in internet explorer, incollo l'indirizzo per fare il login e? NN SI CONNETTE

Mi dice explorer errore impossibile visualizzare pagina ecc ecc ecc..., faccio tutto da capo ma niente, addirittura la penna wireless nn riconosce pi il router e il setup stesso del router mi da un errore!

ho tutto configurato e mancava il login. ora sto nuovamente su questo catorcio di D LINK e aspetto vostri aiuti!

ecco una IMG del router! http://www.newinformaticworld.com/images/22923_big%5B1%5D.jpg
:@ :@

Daedric
19-03-2008, 22.16.20
Altre info!

Modem siggillato, chiavetta usb ieee802.11b/g usb adapter!

aciddeath
19-03-2008, 22.25.08
NETGEAR? What's that??!

se ancora in garanzia riportalo..

Luka83
19-03-2008, 22.41.47
io ho quel router, mai avuto un problema. hai controllato se hai una connessione remota predefinita che non ti permette di usare altre connessioni?

Daedric
20-03-2008, 09.05.08
io ho quel router, mai avuto un problema. hai controllato se hai una connessione remota predefinita che non ti permette di usare altre connessioni?

Ora parto con gli scout e torno domenica, se avete altre cosa da dire postate.

Non ci sono altre connessioni ma credo sia windows, nn riconosce la penna usb avvolte e il setup nn finisce mai a buon fine, dice di controllare schede di rete, o cose del genere ma tutto apposto.! quando torno formatto! neanche msn va bene e altri programmi si chiudono!

su vista la penna proprio non la riconosce e il router fa come su xp! nn completa il setup.

non ho altre connessioni remote

a domenica Guys

Daedric
23-03-2008, 15.34.18
Eccomi a casa, allora qualcuno di voi accennava a connessioni remote predefinite.!

Facciamo finta che ho xp appena installato con tutti i driver della mobo ecc aggiornati! e devo installare il modem con la chiavetta usb. Come procedo?

Magari riescoa capire dove ho sbagliato...

quale pu essere l'errore che non mi fa completare l'installazzione e andare in internet?

Infine ho un filtro adsl Tripolare ma durate il setup del modem mi chiede se doppio o singolo, che seleziono?

mErLoZZo
23-03-2008, 16.02.42
allora, stai cercando di connetterti SENZA cavo ma, di default i netgear han la wireless disabilitata;

DEVI accedere via cavo e allora potrai loggare, accendere la wifi etc.
inizia cos per il RUTTOR e vediamo.

la chiavetta wifi la testi dopo; se dovesse capitare che si resetta, sparisce, non rimane installata al riavvio, etc, devi cambiare marca. io ne tratto 3 diverse in negozi oalmeno,a volte ci sono pc su cui UNA sola delle varie che ho li va

a volte non va una netgear, a volte non va una asus, a volte non va una dlink..:sisi: pace, si cambia ciavett' :)

le linksys vanno sempre ovvio, ma costano il doppio :)
e non prenderei una chiavetta ma questa ;)

http://pan.fotovista.com/dev/7/4/00003847/l_00003847.jpg
:sbav:

Daedric
23-03-2008, 16.22.25
Ecco cosa volevo sapere!

1) mi dice di rimuovere schede di rete o controllare connessioni remote(come si fa?)
2) al momento della kiavetta nn mi interessa, mi interessa il setup completo per connettermi via cavo.
3) durante il setup mi chiede se ho un filtro ads singolo o doppio ma io ho un tripolare quindi che seleziono.

4)scusate l'ignioranza ma centrano i driver della mobo in tutto questo! e soprattutto cos' La rete Lan!

meglio essere chiari e diretti asd!

mErLoZZo
23-03-2008, 16.36.52
la rete lan la spina ethernet, tipo quella telefonica un po' pi larga. si chiama RJ-45 usa google image....:D

attacca stucazz'de'cavo e prova ad entrare, guarda in connessioni di rete che la lan integrata sia abilitata e funzionante ;)

aciddeath
23-03-2008, 16.40.21
com' questa marca di cavo? stucazz'de'cavo? affidabile??!

Daedric
23-03-2008, 16.40.41
la rete lan la spina ethernet, tipo quella telefonica un po' pi larga. si chiama RJ-45 usa google image....:D

attacca stucazz'de'cavo e prova ad entrare, guarda in connessioni di rete che la lan integrata sia abilitata e funzionante ;)

Porco 2, i driver lan sono corrotti! con quelli della mobo!

Ora ficco nel lettore il cd di xp e formatto tutto e riprovo, a stasera e mi raccomando! nn sforzarti con la mano ingessata!

ah e per il filtro adsl?

Daedric
24-03-2008, 10.21.28
Ok Fine!

Rienstallato tutto e funziona una meraviglia il router, grazie a tutti per il supporto tecnico!

Ciao !

mErLoZZo
24-03-2008, 12.02.28
bene :)

ma hai reinstallato xp? io avrei provato a reinstallare i driver lan, ma ok :D
grastico :D

@acid si, sono molto belli quei cavi :D

Daedric
24-03-2008, 13.03.28
bene :)

ma hai reinstallato xp? io avrei provato a reinstallare i driver lan, ma ok :D
grastico :D

@acid si, sono molto belli quei cavi :D

asd! finalmente mi trovo bene con Un prodotto decente.