PDA

Visualizza versione completa : Paypal e postepay

HanSolo
17-03-2008, 19.40.01
ciao scusate un informazione,poco fa sono entrato in paypal e avevo circa 150 euro sul mio conto.ho notato che e' possibile trasferire diciamo i soldi presenti nel mio conto sulla mia carta postepay e lho fatto.ora volevo sapere in quanto tempo,posso avere l'intera somma all'interno della mia postepay,poiche' ho fatto una verifica e non compare niente.mi fido del sito percarita',ma non ho ricevuto neanche un messaggio sulla mia email.magari devono passare alcuni giorni giusto?

capitanotylor
17-03-2008, 20.25.17
2-4 giorni am e è capitato di aspettare

Lord_Diesel
17-03-2008, 21.05.23
Una settimana, ovver 5 giorni lavorativi per trasferire i fondi sulla tua PostePay.

sharkone
17-03-2008, 21.59.52
MMm sì solitamente 4-5 giorni. Tocca aspettare;)

HanSolo
18-03-2008, 00.10.17
grazie infatti lo immaginavo,soltanto sapendo che il sito e' preciso non mi tornava molto il fatto che non mandano un avviso email.cmq credo sia tutto apposto!

Terrore
18-03-2008, 00.58.07
a parte che ti hanno risposto, siamo SICURI che non hai ricevuto NESSUNA email da paypal? di solito ti informa che hai voluto fare un trasferimento dal conto alla carta, almeno a me.....

HanSolo
18-03-2008, 08.34.12
a parte che ti hanno risposto, siamo SICURI che non hai ricevuto NESSUNA email da paypal? di solito ti informa che hai voluto fare un trasferimento dal conto alla carta, almeno a me.....

guarda proprio stamattina mi e' arrivata un email loro,quindi diciamo sono piu' tranquillo!evidentemente avevano dei problemi al server.

Lord_Diesel
18-03-2008, 13.27.03
Ti arriva solo l'avviso che hai spostato i fondi sulla tua carta e stanno avviando la procedura, che richiede 5 giorni lavorativi per spostarli su una PostePay, 3 giorni lavorativi per spostarli su un conto corrente bancario.

Ad un mio amico è arrivato dopo 1 mese un bonifico perchè era da poco possibile spostarli persino sulla PostePay e PayPal aveva avuto problemi con PosteItaliane. Da metà gennaio a quasi metà febbraio...

Con tutte le commissioni che si f*ttono dovrebbero mandarti a casa una scatola di cioccolatini ogni giorno di ritardo :D