PDA

Visualizza versione completa : Questi idioti stanno spacciando a destra e a manca il mio indirzzo di posta

Mister X
17-03-2008, 14.29.00
Da circa due settimane ricevo continuamente e-mail di imprese che lavorano nei settori pi disparati (design, industria siderurgica, industria del legno, abbigliamento, ecc), privati, addirittura membri della pubblica amministrazione che mi chiedono di contattarli telefonicamente riguardo dei presunti disguidi sui termini di un bando di concorso e su pagamenti vari.

Non si tratta di phishing visto che non ci sono link, e le lettere sono tutte firmate con Cognomi, Nomi, Indirizzi e Numeri di telefono. Ho verificato i dati su paginebianche e sembrano corrispondere. Sono lettere di persone che sbagliano destinatario. Devono essere proprio dei geni i tizi che hanno sbagliato a comunicare dodici volte di fila il suo indirizzo e-mail, dando invece il mio.

Sti geni hanno anche tentato di inserire un annuncio nel sito kijiji con il mio indirizzo di posta, oppure di creare di nuovi account in community online. Fortunatamente serve la conferma tramite e-mail link :asd:

La domanda : dovrei fare qualcosa o semplicemente infischiarmene e lollare? :asd:

Zanarkander
17-03-2008, 14.58.37
Aspetta che ti arrivino dei dati bancari...:asd:

mErLoZZo
17-03-2008, 14.58.50
se la cosa arriva a dare fastidio cercherei di capire - tramite mail con qualcuno di sti tizi che scrivono - il PERCHE' ti stiano contattando, chi pensando di contattare, e che NO, tu non sei colui;

bisogna capire se uno sbaglio? (tipo abc@pippo.it e acb@pippo.it) o se intenzionale...hai fatto incazzare qaulcuno?

per adesso, lollerei :asd:

aciddeath
17-03-2008, 15.25.59
io lollerei anche per dopo :asd:

lorenseto85
17-03-2008, 19.38.33
MMMMMMMM....a me sembra un gran bello scherzo...finch sono cazzatine del genere non nulla di allarmante...