PDA

Visualizza versione completa : Gioielli magici

Gruppio
16-03-2008, 13.11.14
ciao a tutti. una domanda,
il max del gioiello magico che da aumento al danno e incremento velocità e di 40% di aumento danno e 15% di incremento velocità? cosa ci vuole per averlo sia in ladder che non?
ciao e grazie a tutti

PirrOTheOwneR
16-03-2008, 13.16.01
cosa ci vuole per averlo sia in ladder che non?

culo :asd:

a parte il culo il valore non te lo so dire ...

#Diablo2 irc.quakenet.org (http://www.diabloii.co.uk/items/40_enhanced_damage_jewel_643/)

qui dice dalle 4 alle 6 ist .. un prezzo modico ... diciamo . .

Schianta
16-03-2008, 17.26.34
culo :asd:

a parte il culo il valore non te lo so dire ...

#Diablo2 irc.quakenet.org (http://www.diabloii.co.uk/items/40_enhanced_damage_jewel_643/)

qui dice dalle 4 alle 6 ist .. un prezzo modico ... diciamo . .

ladder a seconda del periodo arriva a valere anche 8/10 ist, fast trade 5 ist, non ladder ne girano talmente tanti dupati che il valore scende di molto, ma c'e' anche da dire che anche moltissime rune son dupe, quindi una valutazione corretta in non ladder non te la saprei dire.

cetruzzo
16-03-2008, 17.33.14
immaginando che dupato significhi doppiato, come è possibile che in closed si doppino le cose? :look:

Gruppio
16-03-2008, 17.59.57
anche io faccio la stessa domanda di cetruzzo, com'è possibile doppiarle nonostante sia una cosa closed e controllata. c'è una maniera per capire se sono doppiate?

the_kernel
16-03-2008, 19.15.01
per capire se sono doppiate non so, ma per duparle no problem, inviatemi via mp i vostri account con relativa password e ci penso io :birra:

SKAL666
16-03-2008, 19.18.13
per capire se sono doppiate non so, ma per duparle no problem, inviatemi via mp i vostri account con relativa password e ci penso io :birra:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

cetruzzo
16-03-2008, 19.35.07
:asd:

cavolo, non gioco in multy, ma altrimenti non avrei esitato a darteli :look:

no, seriamente come si può? non voglio indicazioni precise, visto che non lo farò mai (anche perchè non credo giocherò mai in closed) ma in modo generico si può dire?

the_kernel
16-03-2008, 19.48.37

no, seriamente come si può? non voglio indicazioni precise, visto che non lo farò mai (anche perchè non credo giocherò mai in closed) ma in modo generico si può dire?

tipicamente laggando a bestia, droppi l'item esci e rientri e lo hai ancora nell'inventario e una copia a terra. poi altri modi non so

Schianta
16-03-2008, 20.00.20

con la nuova ladder il dupe facile reso pubblico da qualche pirlone e' stato fixato, di conseguenza in no-lad c'e' una marea di roba dupata da far paura.

quali sono gli oggetti + dopati?

facile a dirsi:

rune (normalmente dalla vex a salire, ma dopo il mass dupe anche ist)
jew cazzuti (40-15, 40-9 str/dex, +15@-15req, rari cazzuti ecc ecc)
soj
oggetti pre 1.10
rari particolari (quelli che mi ricordo particolarmente bene son degli stivali con 30frw 15str 14 dex e 3 res alte)
bug tal e bug belt
32020 ed altri charmini fighi.

attualmente il dupe e' molto diminuito, ma ciò non vuol dire che non si dupa +, ci son sempre 4/5 individui che riescono sempre a dupare e che alimentano il mercato delle hr rendendolo accessibile un pò a tutti.

Gruppio
16-03-2008, 20.38.08
ma in teoria le rune dupate nn vengono cancellate?

Schianta
16-03-2008, 22.48.15
ma in teoria le rune dupate nn vengono cancellate?

in teoria si, in pratica con qualche accorgimento non pooffano.

gli oggetti dupati pooffano solo se mentre sei in game anche chi ha l'oggetto originale e' in game, a questa condizione si deve aggiungere il controllo del server che fa pooffare l'oggetto + recente, quindi se si verificano queste condizioni capita che la runa svanisca.

questo succede unicamente con l'oggetto dupato, se questo viene incavato e' come se non esistesse +, di conseguenza le rune dupate una volta incavate non c'e' + il rischio che scompaiano.

per conservarle invece basta metterle in un mulo apposito che lo si usa solamente quando tali rune servono o per trade o per fare rw, in modo da evitare i controlli.