PDA

Visualizza versione completa : Bioshock - cosa fare se si manca un upgrade "Power to the People"

Rombecchi
12-03-2008, 23.21.53
Ciao,
sono arrivato all'ultimo livello di Bioshock e sicuramente ho mancato un power-up delle armi (Power to the People). Provo a prendere la batisfera per tornare indietro e, stranamente, non posso andare indietro dove voglio ma solo al livello precedente.
Come posso fare per tornare ad esempio a Fort Frolic se vengo dalle "fogne" dove mi ha messo la Tenembaum?

Grazie

12-03-2008, 23.52.20
purtroppo non ricordo bene.... -_-'

Però mi sembra che per un certo periodo (a partire da quando ti scarica nelle fogne) tu non possa tornare indietro fino a quando non finisci il pezzo in cui devi far uscire la sorellina dai condotti e scortarla!:D

Terminato quello la Batisfera ti riporterà dove vuoi :D

Comunque proprio non ricordo di preciso quindi potrei aver detto una ca**ata assurda! :asd:

Rombecchi
13-03-2008, 12.49.33
Beh, grazie mille comunque.
Se non altro mi hai dato un po' di speranza di poter tornare indietro a recuperare qualcosa...
Ciao

lore92
18-03-2008, 16.55.28
non ricordo neanche io...cmq se ne hai mancata una rifai il gioco e potenzi le armi che nn hai fatto...ne approfitto x chiedere a qlcn cm si fa a uccidere 1 big dady in difficile? se proseguo senza adam riesco cmq a finire il gioco o no??

EMA
18-03-2008, 17.08.33
Ciao,
sono arrivato all'ultimo livello di Bioshock e sicuramente ho mancato un power-up delle armi (Power to the People). Provo a prendere la batisfera per tornare indietro e, stranamente, non posso andare indietro dove voglio ma solo al livello precedente.
Come posso fare per tornare ad esempio a Fort Frolic se vengo dalle "fogne" dove mi ha messo la Tenembaum?

Grazie

Attenzione che l' ultimo power to the people, e proprio dopo quel pezzo, esattamente nel quartiere residenziale, nella casa di .... .... .... ops non ricordo il nome, mi sembra Coen, cmq di quello fanatico col teatro, se lo hai ucciso però non puoi prenderla.
La macchina dei potenziamenti e nalla sua stanza al piano superiore rispetto all' ingresso dell' appartamento.
Cmq ti ripeto se lo hai ucciso nel teatro non potrai più prendere il potenziamento, se invece non lo hai ucciso devi ... dar fastidio alla coppia che sta ballando, poi lui scenderà lasciando la porta della sua stanza aperta, lo ammazzi e puoi salire, usando l' ultimo potenziamento per le armi.

Spero di averti aiutato.

Rombecchi
18-03-2008, 20.37.28
Ciao, purtroppo questo potenziamento già ce l'ho... ho paura mi manchi uno a Fort Frolic...
Ed indietro non ci posso andare.
non è che qualcuno ha qualche salvataggio e mi può provare ad usare la batisfera per tornare a fort frolic? Forse non so adoperare il menu della batisfera???
Ciao

Rombecchi
18-03-2008, 21.35.11
Ciao, ho completato il penultimo livello
quello della bambina che ti porta all'ascensore per andarare da FontainePurtroppo anche tornando indietro non riesco a raggiungere i livelli precedenti

EMA
19-03-2008, 08.50.26
Ciao, ho completato il penultimo livello
quello della bambina che ti porta all'ascensore per andarare da FontainePurtroppo anche tornando indietro non riesco a raggiungere i livelli precedenti
Scusa, pensavo ti mancasse l' ultima.
Cmq sia, non ricordo bene, lo giocai all' uscita Bioschock, ma mi sa che da quel punto non si può tornare più indietro.

Sistema lo spoiler nel tuo messaggio, così si legge tutto.

Rombecchi
19-03-2008, 18.46.03
[QUOTE=EMA;5581852]Scusa, pensavo ti mancasse l' ultima.
Cmq sia, non ricordo bene, lo giocai all' uscita Bioschock, ma mi sa che da quel punto non si può tornare più indietro.[QUOTE]

Ecco... lo sapevo ... mannaggia!

Luca236
24-03-2008, 12.06.40
eh vabbè lo puoi finire lo stesso senza quel potenziamento.Sennò prova a far causa alla M$ (che poi è di moda) :D

Rombecchi
25-03-2008, 10.15.38
Francamente non so cosa dire...
Non so nemmeno come umiliarmi....
Ho aperto un topic, ho chiesto a mille persone, vi ho disturbato, ho rovinato le vostre notti....
PER NULLA!
perchè sono un deficiente! Grullo!
....
Cosa è successo?
In pratica, seguendo il normale "flusso" di viaggio nella batisfera, manco mi sono provato a spostare il cursore da quello che era la "prossima meta" quando ero nella batisfera.... sennò me ne accorgevo subito!!!! Insomma, volete che proprio ve lo dica?
Spostavo il cursore o con la levetta sinistra, o con la levetta destra, o con LT, RT, LB, RB, A, Y, B, X.... insomma con tutti i pulsanti... fuorchè con il pad-cursore a 4 vie!!!
.... E' bastato tornare indietro alla batisfera e con questo spostarmi nella posizione voluta!

Ok, adesso potete insultarmi! :(

(c'è anche da dire a mia discolpa che a a me sembrava di averci provato ma forse, prima di salvare l'ultima sorellina, non c'era modo di spostarlo... ma ogni mia scusa è vana per una così alta incompetenza!)

Vi chiedo solo perdono... e pazienza. Un abbraccio a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi.

IlMaRRa
28-03-2008, 10.59.05
Francamente non so cosa dire...
Non so nemmeno come umiliarmi....
Ho aperto un topic, ho chiesto a mille persone, vi ho disturbato, ho rovinato le vostre notti....
PER NULLA!
perchè sono un deficiente! Grullo!
....
Cosa è successo?
In pratica, seguendo il normale "flusso" di viaggio nella batisfera, manco mi sono provato a spostare il cursore da quello che era la "prossima meta" quando ero nella batisfera.... sennò me ne accorgevo subito!!!! Insomma, volete che proprio ve lo dica?
Spostavo il cursore o con la levetta sinistra, o con la levetta destra, o con LT, RT, LB, RB, A, Y, B, X.... insomma con tutti i pulsanti... fuorchè con il pad-cursore a 4 vie!!!
.... E' bastato tornare indietro alla batisfera e con questo spostarmi nella posizione voluta!

Ok, adesso potete insultarmi! :(

(c'è anche da dire a mia discolpa che a a me sembrava di averci provato ma forse, prima di salvare l'ultima sorellina, non c'era modo di spostarlo... ma ogni mia scusa è vana per una così alta incompetenza!)

Vi chiedo solo perdono... e pazienza. Un abbraccio a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi.

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: