PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!Quest Translator v1.7 3601

merdy
11-03-2008, 15.35.39
Salve a tutti,ho un problema col File Quest Translator 3601.Allora:io scarico il File lo apro scompatto i file al suo interno nella Cartella "Worl of Warcraft/Interface/AddOns" ma quando faccio partire il gioco e mi Loggo non trovo la scritta,accanto a Entrer World,AddOns.Perchè?Sapreste aiutarmi?Grazie in anticipo.

P.S.Ho WoW senza Espansione aggiornato alla versione 2.3.3

merdy
11-03-2008, 21.17.04
Uffa non riesco proprio a farlo funzionare questo Translator.Non è che in AddOns gli va creata una cartella o va inserito in una cartella...???Non so che pesci prendere.

Gorundino
11-03-2008, 22.06.09
allora...
quando estrai l'addon in
...\World of Warcraft\Interface\ AddOns
dovrebbe aprirtisi il percorso

...\World of Warcraft\Interface\AddOns\QuestTranslator
e nella cartella QuestTranslator dovrebbero esserci i file:

quest_db.lua
quest_db_originale.lua
quest_translator.lua
quest_translator.xml
quest_translator.toc
release notes.txt
todo.txt

controlla.
probabilmente hai selezionato ed estratto questi file direttamente nella directory degli addons invece che estrarre direttamente la cartella intera.
se i file sono "a piè libero" in ...\World of Warcraft\Interface\AddOns\, raccoglili e inseriscili in una nuova cartella "QuestTranslator". a questo punto, trovando la sottocartella, il gioco riconosce l'addon e lo mette in lista.

merdy
12-03-2008, 14.18.48
Ok,provo subito.Grazie.

merdy
12-03-2008, 19.37.18
Ho provato ma nn funziona.Allora:io ho scaricato il file .zip Quest Translator penultima versione,quello con 3601 Quest tradotte,ho creato una nuova cartella in World of Warcraft/Interface/AddOns l'ho Rinominata Quest Translator,vi ho trasferito i 6 File contenuti nello .zip e ho avviato il gioco,mi sono loggato ma non è apparsa la scritta Addons accanto a Enter World nè da nessuna altra parte.Che posso fare?????????

Gorundino
12-03-2008, 21.07.02
allora
scarica QUESTA (http://files.multiplayer.it/scheda_download.php?id=25661&x=40&y=30) versione.
apri il file zip.
dentro ci sta una cartella chiamata "QuestTranslator". Non aprirla, semplicemente selezionala e estrai la cartella intera(con tutti i file che contiene) in ...\World of Warcraft\Interface\Addons.
ti chiede se vuoi o meno sostituire i file contenuti nella cartella. fai "Si a Tutti"(o "Yes to All":P)
ora, se vai in ...\World of Warcraft\Interface\Addons\QuestTranslator dovresti avere i file
quest_db.lua
quest_translator.lua
quest_translator.xml
quest_translator.toc
release notes.txt
todo.txt
quindi, restarta wow, effettua il login, e dovresti avere in basso a sinistra nella schermata di selezione personaggio il bottone con sopra scritto "AddOns"... se non funziona hai sbagliaot qualcosa.

merdy
13-03-2008, 08.20.40
Provo subito.Grazie di nuovo.

merdy
13-03-2008, 08.29.07
FUNZIONA!FUNZIONAAAAAA!GRAZIE 1000 Gorundino sei il migliore!!!!!!

Gorundino
13-03-2008, 15.51.34
non c'è di che.

lamadiluna
16-03-2008, 11.54.10
una domanda una volta scaricato il file devo reinstallare da capo wow o basta rientrare nel gioco?

lamadiluna
16-03-2008, 12.10.43
senti io sono di legno ho scaricato il file zippato ho estratto la cartella ma dove lo trovo il file
\World of Warcraft\Interface\Addons\QuestTranslator non so dove trovarlo ma me lo deve dare automaticamente il gioco? oddio ci sto diventando matto

Gorundino
16-03-2008, 17.35.04
apri il file zippato e clicca direttamente "estrai"(o "extract to") e scegli destinazione ...\World of warcraft\Interface\AddOns
a quel punto con l'estrazione si crea DA SOLA la cartella QuestTranslator all'interno di AddOns.
entra su wow(se già eri entrato, chiudi world of warcraft e riaprilo) e quando scegli il personaggio in basso a sinistra leggerai un pulsante con scritto "AddOns". cliccandoci puoi scegliere quali addons attivare e per quale personaggio.

RAMIRES
22-03-2008, 17.37.42
Funziona Anche Per Me Che Sono Nuovo Di Questo Gioco. A Per Favore Contribuite Ancora Per La Traduzione Grazie Ciao.

RunaNera
15-04-2008, 10.49.13
Salve, visto che siamo in tema vorrei esporre anche io il mio problema chè è semplicissimo: qualche giorno fa quest transletor funzionava perfettamente, ma da un paio di giorni a questa parte mi dice "0 quest tradotte" e non mi traduce più nemmeno quelle che prima funzionavano.
ho provato a toglierlo e rimetterlo nella cartella Addons ma nulla, non funziona. Per di più se io lo metto in una cartella apposita rinominata Quest Translator, quando mi connetto non lo vede nemmeno, mentre se lascio i files sparsi li vede ma mi dice 0 quest tradotte...

Può essere che sia incompatibile con altri mob? Tra l'altro, sempre da qualche giorno a questa parte, non mi compare più l'icona "Addons" a fianco del personaggio prima della connessione...

Vi prego aiutatemi perchè sto sclerandooooo

Alby89AT
15-04-2008, 19.20.28
Ciao, a me invece scaricando il file mi da diverse cartelle tra cui quest traslator 2 e altre cartelle denominate: quest_db_00, quest_db_01, così fino a 07 ma nn mi funziona!!!
Non è che dipende da che pach hai usato oppure devi avere il gioco originale?
Aiutatemi please

Golemino
16-04-2008, 02.26.34
Come ho scritto in altre discussioni, l'addon si è evoluto ed ora si compone di più cartelle che vanno messe tutte sotto \interface\addons
Queste cartelle sono:
QuestTranslator2
quest_db_00
quest_db_01
quest_db_02
quest_db_03
quest_db_04
quest_db_05
quest_db_06
quest_db_07

Dovete cancellare la cartella:
QuestTranslator

Se ancora non vi funziona, prova a togliere tutti i mod e lasciare solo quello.
Se in questo modo torna a funzionare probabilmente è una incompatibiltà con qualche addon, allora vi chiedo di mandarmi la lista, oppure mettere uno alla volta gli addon fino a scoprire qualche va in conflitto.

RunaNera
16-04-2008, 16.52.13
Ciao golemino, ti chedo scusa se continuo a tartassarti con questo problema, ma adesso ti spiego per filo e per segno cosa faccio così provo a farmi capire.
allora, ho scarivato Questtranslator, l'ho scompattata come hai detto ed ho tolto tutti gli addons che avevo già, così da assicurarmi che non ci fossero incompatibilità.
NON ho creato la cartella apposita, come hai detto tu. Ora in quella cartella ho solo i files della Blizzzard che installano automaticamente e quest translator. Eppure entro nel gioco e come primo brutto segno non mi compare la scritta ADDONS nella schermata del personaggio (dove clicchi su entra nel gioco); entro ugualmente e sotto la mappa del mondo c'è il libricino (icona di Quest translator), è attivato, ma mi dice che ci sono 0 quest tradotte, anche se pochi giorni fa alcune di quelle (quasi tutte per la verità) me le aveva tradotte....

Mi sono spiegato abbastanza bene???
Riesci a capire dove sbaglio o qual'è il problema?

Grazie e scusa per lo sbatti

Golemino
16-04-2008, 19.17.16
Prova a farmi 3 screenshot, il primo della cartella dove hai messo gli addon, il secondo della maschera con i tuoi personaggi (dove dovrebbe esserci il pulsante addon) ed il terzo del gioco aperto con il mouse che punta sul libricino che mostra 0 quest tradotte.

Grazie
Ciao

Alby89AT
16-04-2008, 19.54.29
Scusa ma le cartelle create dal file zip che sono 7 delle quest + quest traslator2 devono rimanere o devo estrarre tutti i file che ci sono in ogni cartella, in modo che nella cartella addons nn ci siano cartelle.
In pratica... cosa deve esserci nella cartella addons in termini di file e di cartelle.
Spero che ci abbiate capito qualcosa!!! :D :D

Golemino
17-04-2008, 01.32.34
Probabilmente sono io che mi spiego male.
Le cartelle che ci devono essere sono:
QuestTranslator2
quest_db_00
quest_db_01
quest_db_02
quest_db_03
quest_db_04
quest_db_05
quest_db_06
quest_db_07

Con dentro i file relativi.
Non devi mettere i fie dentro la cartella Addon, ma deve risultare la struttura esposta.

Alby89AT
23-04-2008, 12.47.43
Ok grazie, ora va.
Prima nn andava perchè bisognava istallare la nuova parch.:D