PDA

Visualizza versione completa : Quando la felicita' arriva improvvisamente

Deep61
09-03-2008, 20.14.48
Come da titolo ...

Antefatto

Mia moglie oggi ravana (pulisce , cerca , mette in ordine , in milanese) nei cassetti della cameretta
ed improvvisamente viene fuori un foglietto anonimo, messo lý per caso..

io c'e' da premettere avevo ricominciato a giocare a Diablo e tentavo di recuperare gli oggetti migliori (ricominciato in non-ladder ovviamente giusto per divertirmi e basta) unico problema era che dell'account principe quello con gli oggetti migliori non ricordavo piu' la passw...ebbene in quel foglietto anonimo scovato nel cassetto dalla moglie , erano trascritte tutte le password...:P

Naturalmente mi fiondo su b.net..per scoprire "Personaggi Scaduti " :( qualche bestemmia trattenuta e poi ,improvvisamente l'idea ...proviamo lo stesso ad usarli ...

La felicita' raggiungeva l'apice ...li recuperavo tutti ..;) ma proprio tutti ,tranne l'inca 89 livello che Schianta e Vampiro hanno conosciuto ,insomma felicita' grande lo stesso .perchŔ negli altri c'Ŕ il mondo raggruppato e lo sanno bene ,sopratutto il Beppe perchŔ l'ama e li' (86 livello) con una Faith che rulleggia di brutto ..insomma un felicita' da apoteosi..ho praticamente ritrovato tutto

Per la serie non sempre le mogli nelle pulizie rompono le balle...:asd:

Adesso vi chiderete ma tutto questo a noi che cazz..ce ne frega ?
Niente sono felice e volevo convidere la felicitÓ , tutto qui..

PS Schianta e Vamp fatevi una partitina con il sottoscritto in NON-Ladder dai mi sto divertendo una cifra con l'ama che fa raffiche mai viste prima......

Deep

vampiro
09-03-2008, 20.42.00
Sono contento,Ant˛ :D

FelicitÓ Ŕ.........trovare una password che si credeva ormai persa :D

In NON -Ladder ormai non ho nulla,gioco solo Hardcore-Ladder quando posso.
Ricominciare in non-ladder sarebbe troppo dura(e poi io il non-ladder lo odio :mad: )

:birra:

Deep61
09-03-2008, 21.00.17
Sono contento,Ant˛ :D

FelicitÓ Ŕ.........trovare una password che si credeva ormai persa :D

In NON -Ladder ormai non ho nulla,gioco solo Hardcore-Ladder quando posso.
Ricominciare in non-ladder sarebbe troppo dura(e poi io il non-ladder lo odio :mad: )

:birra:

Capisco Vamp , vabbe' comunque tanto per intenderci , ti ricordi l'anellino che mi avevi trovato tu in un nostro Baal-run ? ebbene Ŕ ancora lý

Ps : l'anello in menzione era il Pace della Natura ....

Deep

Schianta
09-03-2008, 23.35.37
bel culo ant˛, in genere succede quando mancano poche ore a scadere che riesci a recuperare i muli!!

non ladder non ho nulla, anche io come vamp solo ladder hard core.

vampiro
10-03-2008, 12.27.25
Capisco Vamp , vabbe' comunque tanto per intenderci , ti ricordi l'anellino che mi avevi trovato tu in un nostro Baal-run ? ebbene Ŕ ancora lý

Ps : l'anello in menzione era il Pace della Natura ....

Deep

Si me lo ricordo :D
Sono contento,ma sarei pi¨ contento vedendoti in Hardcore :red: