PDA

Visualizza versione completa : Army of Two

Wiizpig
04-03-2008, 20.37.05
Non ne parla nessuno? :mumble:
A giudicare dalle premesse, a me sembra un gran gioco, totalmente CoOp.
Teoricamente è uno di quei giochi che mi immagino "hypati" dai boxari, stile Bioshock o Mass Effect, invece non vedo thread, ed esce pure tra poco.
Lo prenderete? Pensate sarà popolato in Live?
Sarebbe una fregatura non trovarci gente visto che è un gioco studiato per Xbox Live.

Babe_Guitar
04-03-2008, 21.14.38
Le prime review sembrano positive, a me interessa parecchio per il coop che è sempre divertente, per il concetto dell'aggro (che uno fa da esca e l'altro avanza) e un po meno per i tamponi (forse un po macchinosa tutta la scenetta..)
Speriamo ne esca un buon prodotto!

Caste
05-03-2008, 10.07.01
IGN: 7,9.....anche se non capisco il voto, dalla recensione ne parlano solo bene......bo?

Wiizpig
05-03-2008, 12.53.44
IGN: 7,9.....anche se non capisco il voto, dalla recensione ne parlano solo bene......bo?Pensa che alcune recensioni, se le leggi attentamente, non fanno altro che criticare un determinato gioco per tutto il tempo e alla fine ti piazzano un 8 o un 9.
Qua è successo l'opposto.
Insomma, le recensioni lasciano il tempo che trovano...

teate
05-03-2008, 15.09.00
a me interessa soprattutto per il coop.. so che ritardarono l'uscita di qualche messe giustappunto per renderlo più interessante.. speriamo bene.. appena lo provate ditemi comè :):)

diox
05-03-2008, 15.35.26
Lo prenderò di fisso.

Quand'è che esce?

Sandros
05-03-2008, 15.38.12
Fra 3- 4 giorni. :birra:
Aspetto una vostra uppata

Edit: ho corretto :P

Caste
05-03-2008, 15.57.13
Pensa che alcune recensioni, se le leggi attentamente, non fanno altro che criticare un determinato gioco per tutto il tempo e alla fine ti piazzano un 8 o un 9.
Qua è successo l'opposto.
Insomma, le recensioni lasciano il tempo che trovano...

A questo punto....il voto lascia il tempo che trova (almeno su IGN), non la recensione in se......

zombievilEVO
06-03-2008, 14.13.20
esce domani il 7, ma molti negozi hanno cominciato a distribuirlo da ieri. Io sto aspettando il TNT che ormai è in consegna con la mia copia :P non vedo l'ora..

Sandros
06-03-2008, 14.47.13
Voto IGN: 7.9
Non male, ma il single player non è il massimo...
Sonoro e grafica buoni, co-op molto divertente.

:birra: edizione economica

teate
07-03-2008, 13.14.10
infomazione, ma è possibile fare in due sulla stessa xbox, o il coop è solo tramite internet?

BaronKarza
07-03-2008, 13.45.33
infomazione, ma è possibile fare in due sulla stessa xbox, o il coop è solo tramite internet?

si può fare anche in locale, ma lo schermo diviso a metà non aiuta a godersi il gioco ;)

Devoti
07-03-2008, 14.07.28
Chi lo sta provando dice che è carinissimo come gioco, almeno se giocato in co-op o in multy.
Un ottimo gioco nell'attesa di R6V2

Devoti
07-03-2008, 14.08.03

Si può giocare tranquillamente anche in 2 sulla stessa console :P

Devoti
07-03-2008, 14.12.09
Voto IGN: 7.9
Non male, ma il single player non è il massimo...
Sonoro e grafica buoni, co-op molto divertente.

:birra: edizione economica

In singolo da solo dovrebbe infatti essere una NOIA PAURA.
La grafica ed il sonoro (almeno quello americano) sono di primo ordine :D Il sangue poi schizza che è una meraviglia :roll3:

b3nfy
08-03-2008, 09.18.53
Chi l'ha preso?qualche commento sul single/coop?

:)

trasho
08-03-2008, 09.31.28
interesserebbe saperne di più anche a me

arnyev
08-03-2008, 10.00.56
Preso ieri....solo che non riesco a capire come fare a giocare in system link....sul sito dell'xbox leggo che è supportato...ma io non ne ho trovato traccia...boh se qualcuno l'ha capito mi illumini thanks:Palka: ...perchè se è così la mia copia la vendo e giocheremo in split con quella del mio amico...però che p@lle in split è un pacco. Sul gioco non posso dire molto ieri ho fatto il tutorialino e basta e poi sono uscito.

Dragoniere Flar
08-03-2008, 10.23.31
La rece di Multy (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25959&pag=1) a cui ti invito a dare un'occhiata (specialmente ai commenti, perchè a volte sono utili quasi quanto la rece, imho)

Purtroppo per me sarà da scaffale forzato, devo risparmiare per Vegas2, quindi non posso prenderli entrambi. Quasi sicuramente lo prenderò più avanti, quando scenderà di prezzo (via, a quanto dicono è decisamente breve.. per un gioco che mi dura meno di 10ore buone io, 60/70€, non amo spenderle)

Comunque c'è già un topic sotto..

diox
08-03-2008, 12.20.11
Preso e giocato un po' (sono al quinto stage).

Come dicevo in CW, il gioco in single plyer è la cosa più noiosa del mondo. piazzi il compagno cpu, a fare da bersaglio e prendi tutti alle spalle, fine della modalità single player(chi spara ai nemici attira la loro attenzione e rende il compagno virtualmente invisibile).

In coop. è invece piuttosto divertene, ma un po' facilotto.

Io sono arrivato al quinto stage, usando solo la pistola a tamburo, le adoro, opportunamente potenziata :D

Il gameplay ha un "piccolo" difetto, vale a dire che a volte, soprattutto quando i cattivi ti stanno vicinissimi, spari in fronte alla gente e non la colpisci (ci sono evidenti problemi di collisione nel close combat, per cui alla fine si preferisce sempre il corpo a corpo).

Ecco, la semplicità (sto giocando al livello intermedio, il difficile lo si sblocca a gioco finito, credo) ed il difetto che ogni tanto si manifesta nella mira sono le cose peggiori del gioco.

Tecnicamente fa la sua discreta figura, non setta :D ma nemmeno fa schifo, diciamo che è il classico gioco senza infamia e senza lode.

La giocabilità, in cooperative è divertente, a tratti esliarante.
Si possono fare varie cose, io ad esempio, dopo che il mio compare mi ha fatto scaletta per salire su un muro, mi divertivo a farlgi "il passa in ufficio", quando gli tendevo la mano per aiutarlo a salire annullavo l'azione lasciandolo li :asd:
Peccato che l'opzione "scaletta" sia adoperabile solo in punti predeterminati, avrebbero docuto inserirla per raggiungere punti strategici a piacere, per tenere sotto controllo la situazione.

Gli scappellotti volano che è un piacere.

Quando il compagno è ferito per curarlo si ha tot tempo (diminuisce se gli sparano) e prima di farlo lo si deve trascinare in un posto sicuro, nel mentre lui può coprire la ritirata sparando.

Ci sono poi varie sezioni alternative, si guidano overcraft, paracaduti :D e non so che altro.

Ci si può scambiare le armi, fare il tiro di precisione combinato (entrambi si punta un bersaglio ed al countdown si deve sparare più o meno insieme).
C'è una sorta di bullet time, qui chiamato "spalla a spalla", in cui i due pupiddi si mettono schiena contro schiena e devono respingere un orda di nemici (anche questo accade in punti precalcolati), il bello di questa modalità è che se non ci si muove in sincronia, si fa una brutta fine.

Insomma, ci sono diversi spunti divertenti che lo rendono gradevole.
E' un titolo abbastanza scanzonato, non vi aspettate nulla di serioso, ma lo si capisce subito dal carattere dei personaggi, dalle parolacce a raffica e dalle situazioni assurde (per me quelle con il paracadute son le più lollose).

Il gioco è carino, non lascerà il segno nella storia dei VG ma ha delle idee che vorrei veder applicate più spesso.

Nota di merito all'audio posizionale, alle volte mi pareva di avere dei caccia, della portaerei, che mi giravano per casa :asd:

Vale la pena acquistare il gioco?

Dipende da quanto dura, è un titolo che finirò almeno un paio di volte (voglio rifinirlo a livello difficile usando solo la pistola ) :D ma una volta finito...

La modalità vs l'ho appena abbozzata, una partita veloce.

Abbiamo giocato 2 vs 2, una modalità ad obiettivi, dove lo scopo non è solo eliminare i due avversari umani, ma colpire alcuni bersagli (sempre umani ma guidati dalla cpu) piazzati in punti strategici sulla mappa (ad esempio un cecchino sul tetto, o un soldato in una costruzione protetto da altri soldati).
Si possono guadagnare dollaroni killando ed investirli, in partita, per comprare armi, un po' alla CS.

L'idea potrebbe non esser malvagia, però andrebbe approfondita, così giocata una volta sola m'è parsa un po' incasinata (ah, ci sono i veicoli nel vs e la mappa da me vista è bellina davvero).

:P

trasho
08-03-2008, 23.42.38
Preso e giocato un po' (sono al quinto stage).

Come dicevo in CW, il gioco in single plyer è la cosa più noiosa del mondo. piazzi il compagno cpu, a fare da bersaglio e prendi tutti alle spalle, fine della modalità single player(chi spara ai nemici attira la loro attenzione e rende il compagno virtualmente invisibile).

In coop. è invece piuttosto divertene, ma un po' facilotto.

Io sono arrivato al quinto stage, usando solo la pistola a tamburo, le adoro, opportunamente potenziata :D

Il gameplay ha un "piccolo" difetto, vale a dire che a volte, soprattutto quando i cattivi ti stanno vicinissimi, spari in fronte alla gente e non la colpisci (ci sono evidenti problemi di collisione nel close combat, per cui alla fine si preferisce sempre il corpo a corpo).

Ecco, la semplicità (sto giocando al livello intermedio, il difficile lo si sblocca a gioco finito, credo) ed il difetto che ogni tanto si manifesta nella mira sono le cose peggiori del gioco.

Tecnicamente fa la sua discreta figura, non setta :D ma nemmeno fa schifo, diciamo che è il classico gioco senza infamia e senza lode.

La giocabilità, in cooperative è divertente, a tratti esliarante.
Si possono fare varie cose, io ad esempio, dopo che il mio compare mi ha fatto scaletta per salire su un muro, mi divertivo a farlgi "il passa in ufficio", quando gli tendevo la mano per aiutarlo a salire annullavo l'azione lasciandolo li :asd:
Peccato che l'opzione "scaletta" sia adoperabile solo in punti predeterminati, avrebbero docuto inserirla per raggiungere punti strategici a piacere, per tenere sotto controllo la situazione.

Gli scappellotti volano che è un piacere.

Quando il compagno è ferito per curarlo si ha tot tempo (diminuisce se gli sparano) e prima di farlo lo si deve trascinare in un posto sicuro, nel mentre lui può coprire la ritirata sparando.

Ci sono poi varie sezioni alternative, si guidano overcraft, paracaduti :D e non so che altro.

Ci si può scambiare le armi, fare il tiro di precisione combinato (entrambi si punta un bersaglio ed al countdown si deve sparare più o meno insieme).
C'è una sorta di bullet time, qui chiamato "spalla a spalla", in cui i due pupiddi si mettono schiena contro schiena e devono respingere un orda di nemici (anche questo accade in punti precalcolati), il bello di questa modalità è che se non ci si muove in sincronia, si fa una brutta fine.

Insomma, ci sono diversi spunti divertenti che lo rendono gradevole.
E' un titolo abbastanza scanzonato, non vi aspettate nulla di serioso, ma lo si capisce subito dal carattere dei personaggi, dalle parolacce a raffica e dalle situazioni assurde (per me quelle con il paracadute son le più lollose).

Il gioco è carino, non lascerà il segno nella storia dei VG ma ha delle idee che vorrei veder applicate più spesso.

Nota di merito all'audio posizionale, alle volte mi pareva di avere dei caccia, della portaerei, che mi giravano per casa :asd:

Vale la pena acquistare il gioco?

Dipende da quanto dura, è un titolo che finirò almeno un paio di volte (voglio rifinirlo a livello difficile usando solo la pistola ) :D ma una volta finito...

La modalità vs l'ho appena abbozzata, una partita veloce.

Abbiamo giocato 2 vs 2, una modalità ad obiettivi, dove lo scopo non è solo eliminare i due avversari umani, ma colpire alcuni bersagli (sempre umani ma guidati dalla cpu) piazzati in punti strategici sulla mappa (ad esempio un cecchino sul tetto, o un soldato in una costruzione protetto da altri soldati).
Si possono guadagnare dollaroni killando ed investirli, in partita, per comprare armi, un po' alla CS.

L'idea potrebbe non esser malvagia, però andrebbe approfondita, così giocata una volta sola m'è parsa un po' incasinata (ah, ci sono i veicoli nel vs e la mappa da me vista è bellina davvero).

:P

CAPITO...
scaffale

4ndr3_106
09-03-2008, 12.51.28
Me lo hanno prestato oggi, se qualcuno stasera vuole fare un po' di coop io ci sarei :)

roberto_rambo
10-03-2008, 00.20.03
mi hanno detto che lagga..è vero?

diox
10-03-2008, 09.58.01
mi hanno detto che lagga..è vero?

E' quanto hanno detto pure a me.

Io in coop. ci ho giocato un sacco e non lagga.

In vs ho giocato solo 3 partite, anche lì però zero lag.

Questo giocando con connessione in fibra ottica.

Luke26
10-03-2008, 13.22.21
faccio una cagata se do indietro medal of honor airborne+mass effect (o a scelta posso anche dare indietro hitman blood money [che pero' ci sono troppo affezionato!!] o marvel la grande alleanza) per prendermi army of two a 9,90 euro?
Preciso che mass effect sarà pure quel che sarà ma ci ho giocato solo 1 oretta e non mi piace proprio,niente da fare non mi va giu',ci provo ma proprio non lo digerisco!

KAKUGO
10-03-2008, 13.32.09
qualcuno sa se la versione ps3 è la solita conversione schifida o se è uguale alla controparte x 360?

Luke26
10-03-2008, 13.50.10
qualcuno sa se la versione ps3 è la solita conversione schifida o se è uguale alla controparte x 360?

Ho letto che gira piu' fluidamente su 360... boh... io se proprio lo prendo scelgo la versione per 360..

faccio una cagata se do indietro medal of honor airborne+mass effect (o a scelta posso anche dare indietro hitman blood money [che pero' ci sono troppo affezionato!!] o marvel la grande alleanza) per prendermi army of two a 9,90 euro?
Preciso che mass effect sarà pure quel che sarà ma ci ho giocato solo 1 oretta e non mi piace proprio,niente da fare non mi va giu',ci provo ma proprio non lo digerisco!

Peppebar
10-03-2008, 13.52.44

Io ti consiglierei di dare Moh e Marvel la grande alleanza, l'ho comprato poco fa ed è sceso a 30 euri, nuovo... Mass Effect puoi rivenderlo da privato e beccarci di più.

Luke26
10-03-2008, 14.00.58
Io ti consiglierei di dare Moh e Marvel la grande alleanza, l'ho comprato poco fa ed è sceso a 30 euri, nuovo... Mass Effect puoi rivenderlo da privato e beccarci di più.

ho sentito ora il negozio, marvel non lo prendono piu',a sto punto mi rimane o hitman o ho visto anche che prenderebbero anche sega rally... alla fine sto mass effect me lo valutano sui 25-30 euro,mica male...

talla77
01-05-2010, 20.05.13
Scusate l'ignoranza qualcuno mi spiega come giocare in 2 sulla stte xbox? io ho porovato a usare la voce schermo condiviso ma mi dice che deveno esserci almeno 2 giocatori.
Cosa vuol dire? volevo giocarci con mio fratello ma non ci riesco uffiiii...
Grazie a tutti ciao.