PDA

Visualizza versione completa : [OT] Titan Quest

Alexandros
27-02-2008, 17.03.19
Scusate l'OT ma volevo sapere se qualcuno l'ha provato.
Io lo sto provando ma sto crescendo il mio pg un po' alla cieca.

Se l'avete provato o qualcuno ci gioca illuminatemi sulla crescita dei pg e l'assegnazione delle maestrie e delle stats.

:birra:

P.S. Non preoccupatevi gioco anche a LOD!! ;) :birra:

vampiro
27-02-2008, 18.17.22
Boh,io feci il demo all'epoca e mi piacque,ma poi Lod non gli ha dato spazio :asd:

Prova a cercare una Community che abbia adottato il game per eventuali consigli :)

SirKillalot
27-02-2008, 20.53.50
Io ci ho giocato x molto e devo dire che è l'unico degno erede di Lod. Un sacco di oggetti rari, unici e set, possibilità di runeword, ondate e ondate di nemici da affrontare, un sacco di personaggi da poter sviluppare grazie alla possibilità di scegliere due diversi rami di sviluppo (ognuno con rami propri) e una grafica davvero bella dal punto di vista dei modelli e degli effetti.
Se non ha avuto lo stesso successo è solo della casa madre che non ha mai fornito un servizio all'altezza di quello offero dalla blizzard, limitandosi a rilasciare qualche patch e basta.
Non nascondo che se venissi a conoscenza di una florida community come la nostra, con un bel pò di giocatori attivi, sarei tentato di cambiare :)

Cmq se mi dici + o meno che personaggio hai intenzione di fare ti posso dare qualche indicazione ;)
Forse ho anche i salvataggi da qualche parte con tutti gli oggetti che avevo trovato :look:

Alexandros
28-02-2008, 14.49.14
Io ci ho giocato x molto e devo dire che è l'unico degno erede di Lod. Un sacco di oggetti rari, unici e set, possibilità di runeword, ondate e ondate di nemici da affrontare, un sacco di personaggi da poter sviluppare grazie alla possibilità di scegliere due diversi rami di sviluppo (ognuno con rami propri) e una grafica davvero bella dal punto di vista dei modelli e degli effetti.
Se non ha avuto lo stesso successo è solo della casa madre che non ha mai fornito un servizio all'altezza di quello offero dalla blizzard, limitandosi a rilasciare qualche patch e basta.
Non nascondo che se venissi a conoscenza di una florida community come la nostra, con un bel pò di giocatori attivi, sarei tentato di cambiare :)

Cmq se mi dici + o meno che personaggio hai intenzione di fare ti posso dare qualche indicazione ;)
Forse ho anche i salvataggi da qualche parte con tutti gli oggetti che avevo trovato :look:

Visto che ci hai giocato parecchio ti faccio 2 domandine.

Qual'è il max livello raggiungibile?
I pg li cresci come in LOD? Forza quanto basta e tutto vita?
Io sono ad Atene quasi manca molto alla fine del livello normale?
Se ti ricordi....in che modo distribuivi i punti skill e maestrie varie?

:birra:

SirKillalot
28-02-2008, 15.06.37
Il livello max non lo ricordo, dovrei controllare sul sito mentre x le stats vale lo stesso principio, anche perchè altrimenti si crepa subito :D

Direi che sei ad un 70%, dopo atene c'è ancora un'altra città da raggiungere prima del passaggio di atto.

Riguardo, invece, le skill mi dovresti sempre dire che maestrie hai scelto o (meglio ancora) che tipo di pg hai intenzione di tirare su.
Ricorda sempre che i punti skill si possono togliere, quindi si può sfruttare un'abilità comoda x i primi livelli per poi togliere i punti e destinarli ad altro, ma la maestria è permanente una volta scelta ;)

Io avevo provato a fare il ranger/guerriero ma è troppo dispersivo come distribuzione delle skill. Poi ho provato a fare il guerriero/ladro e direi che distrugge quasi tutto quello che trova. Unico problema è la vita, in quanto attacca sempre da vicino.
Un'altra scelta molto valida è quella del ranger/ladro, decisamente devastante e veloce e non si avvicina minimamente ai mostri. Lo aveva un mio amico e andava alla grande :D
In linea generale occorre scegliere una tipologia da attacco (mischia, ranged o magia) e assegnargli una maestria che ne potenzi l'efficacia.
Altre build valide ma non provate sono guerriero/sogno, guerriero/difesa. Per la magia dovrei rivedere un attimino xkè il mago non l'ho mai fatto e non ricordo le build :notooth:

Alexandros
28-02-2008, 15.16.51
Io ho cercato in rete qualche cenno sul llivello max dei pg ma nulla......ho solo trovato da qualche parte che si parla del 75° ........conta però che io non ho Immortal Throne (che devo acquistare!!)

In italiano c'è ben poco e mal fatto!!! :tsk:
Se hai qualche link furbo posta!! :asd: :birra:
Thx!! :birra:

Kiashaal
28-02-2008, 19.46.05
che io sappia l'unico che ha retto abbastanza fra questi generi simil-diablo è sacred e non titan quest =P

SirKillalot
28-02-2008, 21.27.22
I link li ho persi tutti, purtroppo, ma ho ritrovato quello + utile x le build.

TitanCalc by stonedonkey - A Titan Quest Calculator (http://www.titancalc.com/)

In pratica scegli le due maestrie e disponi i punti, tipo come i vari simulatori di build x diablo.

Confermo che il liv max è 75.

Riguardo a Sacred dico che a me nn è piaciuto affatto, soprattutto x il respawn continuo dei mostri durante il gioco che, dovendo viaggiare continuamente, alla fine rompe non poco, soprattutto se nn si ha una cavalcatura veloce..

Kiashaal
28-02-2008, 22.28.12
si a te, ma in definitiva è l'unico che sento ancora parlare,giocare e trovo build e guide a differenza di altri :asd:

SirKillalot
28-02-2008, 23.21.28
Infatti ha avuto molto successo, tra poco esce anche il 2, ma trovo titan quest di gran lunga migliore e a mio avviso la cosa è dovuta solo alle software house che hanno gestito i giochi in maniera totalmente differente.
Immagina diablo senza bnet né l'arreat summit e puoi avere un'idea di come sia stato gestito titan quest :)

Alexandros
29-02-2008, 16.03.13
che io sappia l'unico che ha retto abbastanza fra questi generi simil-diablo è sacred e non titan quest =P

Sacred l'ho comprato e ci ho giocato.......ma non mi ha colpito tanto......infatti è a prendere polvere su una mensola....

TQ mi sembra molto più simile a LOD come giocabilità.

Ho letto un po' di info in giro e comincio a capirci qualcosa: è fatto molto bene, un bel mix di "ammazza ammazza" e "tecnica"....... se a LOD diamo un 10 come voto, TQ si merita un 8.5 - 9 ;) :birra:

Alexandros
03-03-2008, 17.19.04
Scusate se uppo questo 3d!!
Ho anche Immortal Throne l'exp di TQ: ragazzi per chi non l'ha mai provato, io lo consiglio vivamente.......è veramente un gran bel gioco!!
Dopo aver visto l'exp alzerei il voto a 9.5!! :approved: :birra:

P.S. Non è che qualche Mod buono e influente :look: farebbe aprire una sezione a questo gioco sotto RPG & MMOG Zone? :look: :birra:

SirKillalot
03-03-2008, 22.21.00
Non penso che lo faranno, se ci fossero stati abbastanza utenti a richiederlo l'avrebbero gia fatto ;)