PDA

Visualizza versione completa : Qualche info

Kiashaal
26-02-2008, 19.12.38
Non bazzicando più da molto ho dimenticato alcune cose. Se qualcuno mi illumina con brevi botta e risposta gliene sono grato :)

1) che beduino usa l'assa trappole?( ditemi la tipologia fra offensivo,difensivo,ecc e a che lvl di difficoltà prenderlo )
2) che beduino usa il necro evocatore? ( come sopra )
3) per un assa mono fulmine trappole che skill e quanti punti nel ramo ombre?
4) per l'inca va sempre bene il beduino che alza la difesa? ( mi ricordo era sempre quello all'inca )
5) Per scambiare annihilus e o torcia si può o ancora bisogna buttare per terra? ( e quindi evitare con stranieri, ma solo con gente fidata? )
6) A parte le rune che moneta va molto in giro? le gemme perfette?
7)che arma finale va sul beduino di queste 3 classi?( etereo ok, ma quanti buchi e che runewords? )
8) dite che va bene l'armor runica per inca come armatura temporanea per il mio lvl intermedio( son 41lvl ) o meglio la solita vipermagi?
9)la ladder finirà per giugno di nuovo? ( essendo partita a giugno scorso)

Boh, per ora queste mi son venute in mente :japu:

Gabrio_s
26-02-2008, 20.54.26
Non bazzicando più da molto ho dimenticato alcune cose. Se qualcuno mi illumina con brevi botta e risposta gliene sono grato :)

1) che beduino usa l'assa trappole?( ditemi la tipologia fra offensivo,difensivo,ecc e a che lvl di difficoltà prenderlo )
2) che beduino usa il necro evocatore? ( come sopra )
3) per un assa mono fulmine trappole che skill e quanti punti nel ramo ombre?
4) per l'inca va sempre bene il beduino che alza la difesa? ( mi ricordo era sempre quello all'inca )
5) Per scambiare annihilus e o torcia si può o ancora bisogna buttare per terra? ( e quindi evitare con stranieri, ma solo con gente fidata? )
6) A parte le rune che moneta va molto in giro? le gemme perfette?
7)che arma finale va sul beduino di queste 3 classi?( etereo ok, ma quanti buchi e che runewords? )
8) dite che va bene l'armor runica per inca come armatura temporanea per il mio lvl intermedio( son 41lvl ) o meglio la solita vipermagi?
9)la ladder finirà per giugno di nuovo? ( essendo partita a giugno scorso)

Boh, per ora queste mi son venute in mente :japu:
2) mercio offensivo Incubo che ha aura potenza
3) non saprei ma ci dovrebbe essere la build nel come tirar su un pg, nel topic Info, raccolta di thread ecc..
4) dipende dai gusti, c'è chi usa, me compreso, il mercio con aura sacro gelo che è quello difensivo incubo
6) si le perfette vanno sempre molto, non saprei bene quanto, ma sencondo me sono piu stabili delle rune
7) l'arma del mercio varia molto, puoi usare Infinity per l'aura che abbassa la res (togliendo anche l'immunità a volte) al freddo, fulmine e fuoco, ma non veleno eh! se no si puo fare Insight per l'aura che da mana, altrimenti pride, oppure usi la trebbia che casta peso per togliere l'immunità al fisico... come arma su cui farle si usa spesso cryptic axe eterea, ma van bene anche altre, vedi tu e cmq trovi suggerimenti sempre nelle guide su come tirar su un pg
8) dipende dai gusti, Viper ha il 30%FCR
9)non penso proprio
1)anche questo dovrebbe esserci nel come tirar su un pg, prima me n'ero dimenticato :notooth:

bentronato e buon divertimento :birra:

the_kernel
26-02-2008, 22.07.40
9) sto scaricando or ora la nuova patch