PDA

Visualizza versione completa : Ehi Tonghor!!!

Gray Wolf
21-08-2001, 14.11.00
tu che continui a postare i finali di ToB nn è che hai anche qullo di Aerie??? :D :D

BlackLinX
21-08-2001, 14.15.00
Aerie ha continuato il suo cammino dopo aver lasciato il gruppo di <CHARNAME>, risoluta ovunque la portassero le sue avventure a combattere ogni forma di schiavitù. Ma la vendetta ha cominciato a minare la sua compassione; vendetta per quanto è stata costretta a sopportare mentre era in catene. Avrebbe potuto perdersi del tutto se non si fosse imbattuta in un gruppo di elfi alati Avariel costretti in schiavitù a Cormyr. Hanno preteso che li seguisse a Faenya-Dail, luogo da cui era stata portata via. Ha imparato molto stando laggiù. Si è resa conto soprattutto di non essere più una di loro e così ha finito per struggersi per le ali che non aveva più e che non avrebbe comunque usato. Aerie si è infine trasferita ad Understone, un villaggio di gnomi di cui il suo mentore Quayle le aveva parlato, e qui è diventata somma sacerdotessa. Quayle era stato per lei come la sua famiglia, e tra il popolo di lui ha finalmente ritrovato la pace.Aerie e <CHARNAME> diventeranno inseparabili, le loro carriere di avventurieri lasceranno il posto alle cure di un figlio, e alla fina anche di una figlia. E tuttavia nei loro ultimi anni intraprenderanno un ultimo grande viaggio, spinti dal fatto che Aerie non è ancora riuscita a superare lo sconforto dovuto al tempo in cui fu costretta in schiavitù e alla perdita delle sue ali. Aerie e <CHARNAME> andranno pertanto alla ricerca degli Avariel di Faenya-Dail, gli elfi alati a cui Aerie fu sottratta lungo tempo addietro. Non solo troveranno il suo popolo, ma anche i suoi affettuosi genitori che avevano trascorso anni e anni nell'affannosa ricerca della loro bimba sperduta. Senza più ombre di mistero o confusione ad oscurare la loro vita, proprio in quel luogo, tra le nuvole, Aerie e <CHARNAME> infine si sposeranno. La loro unione, così si racconta, è stata benedetta dalle apparizioni di Aerdrie Faenya e Baervan Wildwanderer.
-----
;) ;) ;) ;) --> direttamente dal dialog.tlk!

dove <charname> = il tuo nome!!!!!!!
:cool:

tonghor
21-08-2001, 14.20.00
io ho lo screenshot in cui Aerie nn era la donna di <CHARNAME> :D che + o - è uguale se vuoi lo posto...

Gray Wolf
21-08-2001, 14.50.00
grazie raga sempre velocissimi nelle risposte!!! :D

PS: complimenti per il sito BlackLinx veramente pieno di belle cosette!!! ;)
Gli oggetti che hai in "armeria" chi li ha fatti?

tonghor
21-08-2001, 14.54.00
Ecco qua...

http://digilander.iol.it/9999dgl/1/Aerie.jpg

dedouz
22-08-2001, 09.34.00
AAAAAAAAAHHHHHHHHH
THONGOORRRRRRRRRR!!!!!!!

:mad: :D

BlackLinX
22-08-2001, 09.38.00
Originariamente postato da Bilbo Baggins:
<STRONG>grazie raga sempre velocissimi nelle risposte!!! :D

PS: complimenti per il sito BlackLinx veramente pieno di belle cosette!!! ;)
Gli oggetti che hai in "armeria" chi li ha fatti?</STRONG>

L'armeria principale è mia (con alcuni oggetti rubati, quelli con i banner... ma quelli con l'icona della lettera che si collega alla e-mail sono miei!!!!!!!), l'armeria "nuova sala" è dedicata agli ospiti: in questo momento ospita oggetti di Gandalf ed Odeillon....
Ora sto imparando benino, anzi, se ti servono oggetti...
:D

tonghor
22-08-2001, 11.02.00
Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>AAAAAAAAAHHHHHHHHH
THONGOORRRRRRRRRR!!!!!!!

:mad: :D</STRONG>

Ma te la prendi con me??? :D è stato Blacky a rispondere x primo... io praticamente ho aggiunto solo la foto... e poi nn è sempre un piacere vedere una bella ragazza (ragazza... è un elfa... magari c'ha pure + di 200 anni... :D ) come Aerie??? ;)

Gray Wolf
22-08-2001, 13.09.00
scusa Snefirak è cola mia se hanno postato il finale di Aerie!!! :p :D ;)

Prometto che nn ne chiedo altri (anche perché li ho già visti)!!! :D