PDA

Visualizza versione completa : Uber: questi simpatici immuni a tutto ...

Omega_9
23-02-2008, 20.01.32
Salve avevo fatto un baba per andare a uccidere gli uber convintissimo che la mia bellissima lastwish avrebbe fuonzionato ottimament con il suo "ignora la difesa del bersaglio" .... nula di pù sbagliato l'areat mi ha chiaramente detto che i boos ne sono IMMUNI allora mi sono detto non c'è problema colpirò meppo e suchiandogli molto danno comunque dovrei rimanere vivo .... sbagliato meppo è IMMUNE anche a LL e alla fine sul limitare della camera a gas mi sono drtto dai ... frutto urlo di battaglia e gli abbasso la difesa .... non ditemi che è immune pure a questo per favore.... mi sa che pure questo non funziona ... ho ancora un ltima spranza ... il clpo mortale ... (uso death in coppia con Botd .... se adesso scopro che a quello sono immuni gli uber allora faccio lo scontatissimo pala smiter che fanno tutti così che son sicuro di poterli fare e mando a c**are tutti .:(

vampiro
23-02-2008, 20.03.56
Mi sa che devi fare lo smiter :asd:

Omega_9
23-02-2008, 20.14.55
sono davvero immuni a colpo mortale ;_____(

Omega_9
23-02-2008, 20.18.47
sono davvero immuni a colpo mortale???' allora che senso ha che i paladini ammazza tristram girano con cavaliere sanguinario no?

the_kernel
24-02-2008, 17.04.29
infatti girano con goblin toe

Omega_9
24-02-2008, 21.06.26
Questa è proprio curiosa .......
e adesso dito del goblin che c'entra
... da solo colpo devastante non mi dite che questo invece funziona (ricordo da quello che so che colpodevastante è la posibilità di aggiungere metà della vita del mostro al danno) io non ci capisco più nulla ... ma la blizzard gode nel lascira nell'ignoranza tutti non potrebbe scriverle da qualche parte queste cose??

Pronius
24-02-2008, 21.26.50
Sinceramente quando facevo gli uber usavo questo pala smiter straeconomico e con il quale nessun uber è durato molto, nell'ordine di qualche decina di secondi:

Guglielmo + gioiello 15ias
Spirit su scudo con res
Nero su falgello
Duress
Draculs (senza questi non si va lontani)
Orecchie
dito del Goblin
Raven + Stella del nano
Highlord's

20 Percossa
20 Sacro Scudo
20 Fanatismo
20 Disprezzo

PvU economico.. Fa solo questo ma lo fa divinamente.:metal:

Schianta
24-02-2008, 23.49.24
Salve avevo fatto un baba per andare a uccidere gli uber convintissimo che la mia bellissima lastwish avrebbe fuonzionato ottimament con il suo "ignora la difesa del bersaglio" .... nula di pù sbagliato l'areat mi ha chiaramente detto che i boos ne sono IMMUNI allora mi sono detto non c'è problema colpirò meppo e suchiandogli molto danno comunque dovrei rimanere vivo .... sbagliato meppo è IMMUNE anche a LL e alla fine sul limitare della camera a gas mi sono drtto dai ... frutto urlo di battaglia e gli abbasso la difesa .... non ditemi che è immune pure a questo per favore.... mi sa che pure questo non funziona ... ho ancora un ltima spranza ... il clpo mortale ... (uso death in coppia con Botd .... se adesso scopro che a quello sono immuni gli uber allora faccio lo scontatissimo pala smiter che fanno tutti così che son sicuro di poterli fare e mando a c**are tutti .:(

col baba li puoi tranquillamente fare, ma devi puntare tutto su colpo devastante che toglie 1/8 di vita ogni volta che entra.

altro piccolo accorgimento e' quello di usare i dracul grasp per il cast di life tap che e' essenziale per eliminare il replenish life mostruoso degli uber e se vuoi sopravvivere serenamente ad uber tristram, essendo l'unico modo che hai per poter leechare vita. ovviamente se il baba è ww non lo casta, quindi funziona solo su altri tipi di baba.

colpo mortale non serve ad una cippa, in quanto quando entra in gioco raddoppia il danno che fai, e considerando che i boss hanno qualcosa come 45k di life ed un danno ridotto elevatissimo non serve ad una mazza.

con baba conc e frenzy li tiri giu abbastanza bene, certo non come con lo smiter ma li tiri giu.