PDA

Visualizza versione completa : Aiutino

Kiashaal
23-02-2008, 17.55.38
I vecchi si ricorderanno di me. Ho smesso un paio di anni fa e persi tutti gli accounts. Ora un amico ha voluto iniziare e mi ha chiesto di aiutarlo. Siccome son uno di quelli che ha ancora installato diablo ho iniziato insieme a lui online in ladder. ora il problema è che son proprio una ciofeca e gradirei una mano in oggetti per alzare la mia inca. Chi mi conosce sa la mia correttezza e in caso qualcuno ha da prestarmi-regalarmi qualcosa garantisco ( e lo ribadisco ) che per sdebitarmi dò in cambio gemme e rune che troverò in seguito :)
Ditemi quante gemme o rune in cambio e io mi prometto di recuperarle una volta ripreso dalla niubbaggine =P
Grazie

PirrOTheOwneR
23-02-2008, 18.06.46
se giochi in ladder battle.net posso passarti qualcosa io whispami in game

SirKillalot
23-02-2008, 18.19.11
Se vuoi ti regalo l'account, così almeno non lo faccio scadere :P

vampiro
23-02-2008, 18.30.01
Ciao Kiashaal :)

Se giochi softcore,ahimè,non posso aiutarti :(

Schianta
23-02-2008, 19.35.25
hc posso darti una mano, sc non ho nulla

Kiashaal
23-02-2008, 22.34.29
Gioco ladder e sc ovviamente come i vecchi tempi. La mia solita inca find vedrò di ripristinarla.

Kiashaal
24-02-2008, 18.30.24
non trovo nessuno online =(

Kiashaal
25-02-2008, 21.46.10
fino alle 12 circa ci sono. se qualcuno ha qualcosa mi piemmi qui che entro online

SirKillalot
25-02-2008, 21.54.34
Te l'ho detto, se vuoi ti puoi prendere il mio account, ho un'inca vestita mediamente a liv65, ti risparmi lo scazzo iniziale di alzarti un pg.
Io da quando ho ripreso a giocare SP ho abbandonato completamente la ladder :D

Realpasta
28-02-2008, 10.53.30
Una domanda, la posto quà per non aprire un nuovo 3ad:

FINALMENTE sono riuscito a installare l'adsl in casa, dopo peripezie che manco tutti i supereroi della Marvel hanno provato.....

Quindi dopo parecchio tempo che giochicchiavo un pò svogliato, ieri ho fatto il primo tentativo per entrare in Battlenet

GASP !!
Se devo essere sincero non c'ho capito una mazza.....

C'è da qualche parte un manuale, uno scritto che mi semplifica le cose ??
Oppure bisogna trovarsi qualche compare per fare una partita ??
posso fare una partita con un personaggio " già scafato" ??
Insomma, come funziona ??

Molte grazie a tutti

SirKillalot
28-02-2008, 12.13.35
Guarda, se spieghi meglio cosa non capisci ti posso dare una mano..
Riguardo le partite i casi sono 3:
-crei un game e inviti qualcuno che conosci
-ti inserisci in un game di gente che conosci
-ti inserisci in un game pubblico e giochi li

Poi che intendi con personaggio "scafato"? :confused:

vampiro
28-02-2008, 13.46.33

FINALMENTE sono riuscito a installare l'adsl in casa, dopo peripezie che manco tutti i supereroi della Marvel hanno provato.....

Quindi dopo parecchio tempo che giochicchiavo un pò svogliato, ieri ho fatto il primo tentativo per entrare in Battlenet

GASP !!

Molte grazie a tutti

Fabio,non ci posso credere :D

Ti si rivede,finalmente ;)

Tutto ok? :)

Sto partendo e sicuramente ci sarà qualcuno che ti saprà spiegare il tutto.Casomai ci sentiamo più in la ;)

Pronius
28-02-2008, 14.33.59

GASP !!

Molte grazie a tutti

Mi trovi come *mockins (per aggiungermi scrivi nella chat /f add mockins quando entro sono spesso nel canale "rulez")

Softcore Ladder

Kiashaal
28-02-2008, 19.47.56
grazie a KIllalot e Pronius riesco finalmente a giocare! GRAZIE!
Per pronius son in debito di un occu che penso di ripagare a breve =))

Com'è il comando per parlare con tutta la lista?Ricordo solo il whisp al singolo con il /w nomeaccount

Pronius
28-02-2008, 20.35.46
/f m

Realpasta
29-02-2008, 12.46.12
Poi che intendi con personaggio "scafato"? :confused:

Intendo un PG già formato... di liv alto..

J4ckTheNose
29-02-2008, 12.51.00
no i pg che usi in single su battlenet non li puoi usare ^^
tocca ricominciare da capo...ma conoscendo qualcuno ci vuole veramente poco a fatte un pg buono ^^

SirKillalot
29-02-2008, 12.55.26
grazie a KIllalot e Pronius riesco finalmente a giocare! GRAZIE!
Per pronius son in debito di un occu che penso di ripagare a breve =))

Com'è il comando per parlare con tutta la lista?Ricordo solo il whisp al singolo con il /w nomeaccount

Alla fine era solo robetta x expare/findare a incubo, dato che giocavo da poco e non avevo di meglio ;)

Pronius
29-02-2008, 14.27.10
Intendo un PG già formato... di liv alto..

Diciamo che in realtà uno può giocare in non ladder (cioè con personaggi vecchi) e ladder (tabula rasa da gugno 2007), ma devono essere sempre nati online...

Ma io cominciando da zero comincerei ovviamente la ladder, certi oggetti si trovano sono in ladder, certi World Event avvengono solo in ladder... se no la ladder che ci sta a fare?

jM_Mc
29-02-2008, 17.35.28
Ma io cominciando da zero comincerei ovviamente la ladder, certi oggetti si trovano sono in ladder, certi World Event avvengono solo in ladder... i lamerozzi ci sono solo in ladder... i bimbominkia ci sono solo in ladder...

fixed :teach:

:asd:

però guarda il lato positivo... solo in ladder puoi avere la soddisfazione di arare un bimbominkia :sisi:

arare i bimbominkia :metal:

Kiashaal
29-02-2008, 21.16.13
ma per mettere in finestra diablo che devo fare?

SirKillalot
29-02-2008, 21.19.33
Se non ricordo male devi creare un collegamento al file eseguibile e aggiungere "-w" (senza le virgolette), staccato di uno spazio, alla stringa della destinazione.

Pronius
29-02-2008, 22.26.23
Se non ricordo male devi creare un collegamento al file eseguibile e aggiungere "-w" (senza le virgolette), staccato di uno spazio, alla stringa della destinazione.

Ricordi benissimo Sir :)

the_kernel
01-03-2008, 00.00.29
faq di eom (+2) :kernel_macaco:

Realpasta
01-03-2008, 18.22.12
no i pg che usi in single su battlenet non li puoi usare ^^
tocca ricominciare da capo...ma conoscendo qualcuno ci vuole veramente poco a fatte un pg buono ^^

Questo vuol dire che, manco voledo fare i furbi, si potrebbero usare gli oggetti che ho già su altri personaggi ladder ??

mannaggia...

SirKillalot
01-03-2008, 18.44.57
Da ladder a ladder puoi scambiare, da closed a closed idem, da close a ladder o viceversa (o qualsivoglia altro incrocio :look: ) non si può :P

Kiashaal
17-03-2008, 11.24.26
Volevo sapere chi fra pronius o killalot mi han dato l'oculus.

Pronius
17-03-2008, 14.40.57
E' regalato... non lo uso. Magari in futuro mi ripagherai con una rushatina. :)

Kiashaal
17-03-2008, 19.11.28
sto iniziando a trovare qualche oggettino e quindi posso restituire come promesseo qualcosa.
A parte killalot che ha smesso qualcosina anche a Eon che mi ha dato gentilmente :)