PDA

Visualizza versione completa : Dizionario online

palikao
23-02-2008, 13.36.59
Ciao a tutti
vi informo che c'è un ottimo dizionario online nel sito della hoepli:

***sono un lamer***

L'unica cosa che viene richiesta è l'iscrizione ma è gratis e pieno di frasi che aiutano la traduzione.
ciaoo
Palikao

hapisult
13-10-2009, 12.11.37
Ciao, a tutti!

Se state cercando un dizionario online, gratuito e buono, qualche giorni fa ne ho trovato uno che si chiama KirzeN. L'indirizzo di questo sito è

***sono un lamer***

Qui ci sono in moltissime lingue e si trovano ad ogni parola immagini, videoregistrazioni, pronunce e definizioni. Mi piacciono molto le immagini perché io noto le parole di una lingua straniera più facilmente se vedo anche le loro illustrazioni. E dato che per me è difficile anche la pronuncia giusta di una parola straniera, trovo molto utile anche la parte delle pronunce del dizionario.
Questo dizionario ha anche un Laboratorio che ho provato e che mi è piaciuto molto. Qui ho scelto una parola in inglese e le ho caricato un'immagine e una videoregistrazione. Per fare questo dovevo soltanto registrarmi e scegliere un mentore che era veloce e facile.
Ho visto anche la parte di comunità del dizionario, dove avrò potuto sicuramente trovarmi un compagno di corrispondenza.
Poi ho provato il KirzeN Desktop, il software di traduzioni gratuito del sito. Lo potevo usare molto facilmente perché bastava soltanto portare il mouse sotto la parola che doveva essere tradotta e il software dava dopo 2, 5 secundi in una bollicina la sua traduzione.
Allora vi propongo di provare questo dizionario perché lo trovavo molto utile.

A presto!

Beata

Wiz
24-10-2009, 10.10.03
Chiudo e edito.