PDA

Visualizza versione completa : [OT] Musica

Torog
26-10-2001, 20.51.00
Ebbene ragazzi, abbattiamo le mura fra maghi, ladri e guerrieri in favore della musica: fatevi sotto e sparate il genere di musica che preferite... per quel che mi riguarda il meglio è rappresentato dal metal, specialmente l'epic... e voi?
Rispondete numerosi! :D

Hanamichi
26-10-2001, 20.54.00
A me piace la musica rock e metal,ma solo made in america.Nessuno naturalmente conoscerà i miei gruppi preferiti a parte alexakis,ma ci sono abituato:Matchbox Twenty,Cold e Staind(adesso quest'ultimi stanno avendo successo anche in italia).

Aldeyr
26-10-2001, 21.03.00
E qui mi liceranno in molti...
cmq cornamuse musica etnica ma assolutamente non new age :D

Torog
26-10-2001, 21.07.00
Beh, a dire il vero non è che li conosca molto bene... :( i cold solo di nome... i M20 non erano quelli che avevano fatto una canzone con Santana?... e degli Staind ho sentito un paio di canzoni... e i Paradise Lost li conosci?

Hanamichi
26-10-2001, 21.16.00
Il cantante dei M20 ha fatto una canzone con santana:si chiama rob thomas ed è la miglior voce in circolazione!Nn conosco i paradise lost,peccato :D
I cold cmq nn sono i cold play per intenderci

vanrisk
26-10-2001, 21.28.00
SCARICHIAMOCI LA COLONNA SONORA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI , VEH.....

Aldeyr
26-10-2001, 22.21.00
DOVEDOVEDOVEDOVEDOVE????? LAVOGLIOLAVOGLIOLAVOGLIO!! :D

alexakis
26-10-2001, 23.10.00
Allora, il mio gruppo preferito, a parte i Matchbox Twenty (ringrazio il doc che me li ha fatti sentire per la prima volta ;) ), il mio gruppo preferito è quello degli Everclear, che tanto nessuno conoscerà. Sono considerati i successori dei Nirvana, secondo me sono anche meglio, ma considerate anche che io i Nirvana non li sopporto :D :D

Hanamichi
27-10-2001, 11.16.00
Va ad ascoltarti raf che è meglio! :D :D :D

rischiooo
27-10-2001, 11.30.00
aerosmith,rolling stones,
rock,metal,jazz,blues.

qualcosinina di pop(i beatles nn piacciono a nessuno???)

tonghor
27-10-2001, 11.52.00
Rock, di tutti i generi...
(ma sto topic nn sarebbe stato meglio su community?? sembra ke li nn ci vada nessuno... ;))

genius
27-10-2001, 12.13.00
musica celtica e hip hop!Ma anche tutto il resto!

Lestat de Lioncurt
27-10-2001, 13.24.00
A me piace il rock e il punk, ascolto offspring, Blink 182, Nirvana, un po' metallica, Iron Maiden, Smash mouth,NOFX, graand day, U2 e x finire Red Hot ( chilli peppers)

dexx.
27-10-2001, 13.49.00
Dream Theater

non c'è altro da aggiungere...

fenderplay
27-10-2001, 13.56.00
NIRVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
:D
e anche elio e le storie tese...

alexakis
27-10-2001, 14.22.00
Sono d'accordo con Gaandalf, anche i Dream sono grandi!!

matteo85
27-10-2001, 15.33.00
PUNK ROCK :D :D :D :D

Vecna
27-10-2001, 15.40.00
Musica Jazz dagli anni '40 al '60.

Glasgow
27-10-2001, 16.51.00
Ascolto tutto ció che é musica, specialmente quella degli anni 60/70; su tutti prediligo Hendrix, i Led Zeppelin, i Black Sabbath cmq non disdegno gruppi di adesso come i Red Hot, Pearl Jam, Alice in Chains e sono dispiaciutissimo (come tutti i conoscitori di buona musica) che un gruppo strepitoso come i SoundGarden si sia sciolto... Tra l'altro nonostante tutto, nella mia autoradio stá girando soprattutto l'album "Play" di Moby: un'artista veramente Poliedrico, qualcuno era percaso presente al concerto dei Red Hot al Forum di Assago nell'anno 95 o 96??? e sa dire cosa hanno fatto al Povero MOBY???
una Fender Stratocaster a chi risponderá correttamente!!!

P.S. adesso con winamp stó ascoltando la sigla di Calendar MAn...
E voi???

Torog
27-10-2001, 19.52.00
Beh, effettivamete sarebbe stato meglio su community, però non c'ero l'ho scoperta solo dopo aver postato... sorry :rolleyes: ... comunque sono contento che abbiate risposto in così tanti...per quel che mi riguarda, anch'io ascolto un po' di tutto, dai 50' al futuro, anche se la musica anni 70' (Led Zeppelin e Doors rulez) è uno spettacolo. Cosa sto ascoltando ora? Valley of the King dei Gamma Ray, do you know?

Gray Wolf
27-10-2001, 23.45.00
allora: Rapsody, Nirvana, Limp Bizkit, Linkin Park, Cipress Hill, Korn, Incubus, Rage Against the Machine, Staind, Slipknot, Eminem, Sacre Spirits, Iron Maiden, musica celtica in generale eeeeeeee le sigle GIAPPONESI DEGLI ANIME!!!!!!!

Gray Wolf
27-10-2001, 23.49.00
ah già: Rancid, Guns & Roses, NOFX, Offspring, Deep Purple e lo SKAAAAAAA!!!! :D

Fistandantilus
28-10-2001, 09.37.00
Ok... Metallica,Gamma Ray, Blind Guardian, Linkin Park, Helloween, Jamiroquai, Gorillaz e Louis Armstrong.E non dimentichiamo la Disco Dance anii '70 (Burn Baby Burn, Disco Inferno...)... Sono un eclettico.

Lestat de Lioncurt
28-10-2001, 10.10.00
MEGANOIIIIIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torog
28-10-2001, 12.26.00
Hey, Fist... tutti i gruppi che hai detto sono gli stessi che ascolto (e che mi piacciono di più), a parte i Linkin Park! Complimenti per i gusti! :D

Hanamichi
28-10-2001, 12.35.00
I dream theather gli ascolterò allora :D Mi piacciono molto i cori della curva rossonera :D :D .I meganoidi sono gli unici italiani che mi piacciono un po'.
I miei preferiti sono:matchbox 20,staind,cold,eve6,nirvana,sprung monkey,third eye blind,lifehouse.Gli incubus mi fanno cagare,l'ultimo disco è proprio un rudere!

Hanamichi
28-10-2001, 12.38.00
I dream theather gli ascolterò allora :D Mi piacciono molto i cori della curva rossonera :D :D .I meganoidi sono gli unici italiani che mi piacciono un po'.
I miei preferiti sono:matchbox 20,staind,cold,eve6,nirvana,sprung monkey,third eye blind,lifehouse.Gli incubus mi fanno cagare,l'ultimo disco è proprio un rudere!

Gray Wolf
28-10-2001, 21.39.00
ascoltati S.I.E.N.C.E degli Incubus e poi dimmi se ti fanno ancora cagare!!!! :mad: :mad: :mad:

dedouz
29-10-2001, 12.43.00
Ok.
DREAM THEATER come Gandalf e non si discute...
poi Pink Flyd, Dire Straits, Doors, Deep Purple, U2 per citare i classici
Subsonica, Mau Mau, 99 Posse, CSI tanto per citare qualche italiano
Primus, Jane's Addiction, Pearl Jam, Nirvana, Alice in Chains, Stone Temple Pilots, Mad Season tanto per citare qualche gruppo "grunge"
Hard Rock-Heavy e dintorni : Iron Maiden, Pantera, Sepultura, Faith no More, Rage ecc
condiamo tutto con un pò di Drum'n Bass, Aphrodite, Roni Size, Dj Krust, Goldie
e aggiungiamoci un pizzico di femminilità, Alanis Morrisette e Bjork,
Vogliamo del Punk ? Ok, Bad Religion, Nofx, Rancid, Propagandhi...
E mescoliamo col trip hop, Massive Attack, Portishead e Tricky

E se ho dimenticato qualcuno, ascolto anche lui...
Saluti :cool: :D

dexx.
29-10-2001, 14.55.00
Moooolto vario Dedouz.... ;) bene bene...

Anche se paragonati ai Dream.... come dire... spariscono ;)

Sai... ascoltando pezzi come Metropolis, Fatal Tragedy, New Millennium, Peruvian Skies, il lavoro colossale di A Change of Seasons... per non parlare del loro Live: Once in a Live Time... (a prop... il pezzo Ytse Jam è FANTASTICO)

Ragazzi... insomma... non ci sono paragoni... e per chi non ci credesse li provi ad ascoltare... acnhe un idiota capirebbe che sono una spanna sopra agli altri gruppi... senza nulla togliere... ma quando il genio è così palese..

Torog
29-10-2001, 15.16.00
Bene, e qualcuno di voi conosce i Secret Sphere? Sono una band metal della mia città, e siccome sono molto validi li sponsorizzo un po'... hanno suonato al Gods Of Metal, ed è uscito il loro secondo album quest'anno... se non li conoscete, scaricatevi qualche loro canzone...Lost Land of Lyonesse e Hamelin o Dr. Faustus sono decisamente belle.

dedouz
29-10-2001, 15.44.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>Moooolto vario Dedouz.... ;) bene bene...

Anche se paragonati ai Dream.... come dire... spariscono ;)

Sai... ascoltando pezzi come Metropolis, Fatal Tragedy, New Millennium, Peruvian Skies, il lavoro colossale di A Change of Seasons... per non parlare del loro Live: Once in a Live Time... (a prop... il pezzo Ytse Jam è FANTASTICO)

Ragazzi... insomma... non ci sono paragoni... e per chi non ci credesse li provi ad ascoltare... acnhe un idiota capirebbe che sono una spanna sopra agli altri gruppi... senza nulla togliere... ma quando il genio è così palese..</STRONG>

Già sapevo della tua passione sfrenata per Petrucci & C., e pure che sei estremista anche su di loro (oltre che sui maghi...eheheh), anch'io li adoro ma c'è pure altro...
(ma p...ca tr..ia portnoy come suona....
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh)

:D :D :D

alexakis
29-10-2001, 17.24.00
E Jordan Rudess? Con la batteria è proprio grande!! Io per ora ho solo il Cd Live in a once time, ed è stupendo, e credo che stiano per farne un altro.

arus2
29-10-2001, 17.43.00
Cari amici ammetto di avere la bava alla bocca!!!!
La maggior parte dei gruppi nominati mi piacciono una strage ma i MIEI migliori sono:
99 Posse(i miei miti!W Zulu!!! Chi ha visto l'ultimo video?), Rage against the machine, Staind, Red hot chilli peppers(chi ha osato definirli nuovi???), Nirvana, Morcheeba, The verve(peccato si siano sciolti, ma anche il cantante da solo è un mito!), Jhon Lee Hooker(e il blues si spreca!), Lurrie Bell(bluesman di Chicago strepitoso!), Blink 182, Greenday, Aerosmith, The who, Bob Marley(intramontabile mito reggae! :cool: ), Otto Ohm (reggae italiano me gusta mucho!), Timoria, Bomfunk MC's, Public Enemy, Limp Bizkit("Breakstuff" leggendaria!), Linkin park ("in the end" è strepitosa!!!),

L'Antro (e qui pubblicizzo io un fantastico gruppo hip hop trevigiano! Se volete la cassetta ve la mando per posta alla modica cifra di 6000£!),

Santana, Smash mouth, Elio e le storie tese,
Alicia keys(una voce paradisiaca!!!!),
Anastacia(decente, bella voce ma niente altro!), Led zeppelin, Janet Jackson, Goo goo dolls, Lene Marlin(che è sparita misteriosamente!), Cornershop, Sisqo, Will smith, Robbie williams(alcune bellissime!), Oasis(wonderwall RuleZ), Beatles, The Ark, Manu chao, Eve, Pink, Missy Elliot, Leann Rhymes, Orishas, .................

Un pò tanti eh???
Oh sono parekkio poliedrico, ma noterete che non ci sono ASSOLUTAMENTE artisti (tzè!) dance o simili!
Sono sicuro di averne dimenticati una strage!!! :D :D :D :D :D :D

Fatto
30-10-2001, 08.23.00
Sposto su Community, è + appropriato. :D