PDA

Visualizza versione completa : CONSIDERAZIONI SU QUESO FORUM

WAR
25-10-2001, 21.57.00
E' incredibile. Devo ancora ultimare le espansioni di BG I E II eppure quasi ogni sera devo soffermami a dare una sbirciatina a questo Forum. Forse perchè questo non è un Forum, questo è un pezzo di BG. Ho postato poche volte. Mi basta entrarci. Entrare in questa taverna fumosa, alcune candele accese sui tavoli, gruppi di maghi che discutono animatamente, un vecchio guerriero con mille avventure alle spalle seduto sul tavolo laggiù in fondo, un ranger vicino alla vecchia scheggiata porta della cucina, un paladino entrato da poco, un crocchio di avventurieri con un giovane cavaliere inesperto che chiede consigli. Mille racconti si intrecciano, le voci si sovrappongono, il bagliore delle fiamme nel grande camino spostano di continuo le ombre delle armature dei cavalieri, delle vesti variopinte dei maghi, delle lunghe barbe dei nani. In decine entrano in questa taverna, alcuni si soffermano, altri escono. Chiunque chieda consiglio viene subito ascoltato, consigliato, sorretto, incitato a proseguire l' avventura. Ma l' avventura non si trova solo in BG, ma in questa taverna, dove i ricordi e le avventure di uno si fondono con quelle di mille altri, e tutte insieme fanno sognare. Grazie cavalieri, chierici, maghi, ranger e quant' altri viandanti vi soffermiate. Grazie di farmi sognare.....

Gray Wolf
25-10-2001, 22.03.00
prego.... :D :D :D

bella e giusta considerazione, siamo grandi!!!! :D ;) :D

tonghor
25-10-2001, 22.08.00
Eheheh!! hai dimenticato IL barbaro ke beve otri di birra guardando le danzatrici ke ballano sui tavoli... ;) :D

Gray Wolf
25-10-2001, 22.12.00
allora nn è una taverna, è un locale di strep-tease (nn linciatemi, faccio schifo di inglese)!!!!!

Ender VII
26-10-2001, 00.49.00
Originariamente postato da WAR:
<STRONG>E' incredibile. Devo ancora ultimare le espansioni di BG I E II eppure quasi ogni sera devo soffermami a dare una sbirciatina a questo Forum. Forse perchè questo non è un Forum, questo è un pezzo di BG. Ho postato poche volte. Mi basta entrarci. Entrare in questa taverna fumosa, alcune candele accese sui tavoli, gruppi di maghi che discutono animatamente, un vecchio guerriero con mille avventure alle spalle seduto sul tavolo laggiù in fondo, un ranger vicino alla vecchia scheggiata porta della cucina, un paladino entrato da poco, un crocchio di avventurieri con un giovane cavaliere inesperto che chiede consigli. Mille racconti si intrecciano, le voci si sovrappongono, il bagliore delle fiamme nel grande camino spostano di continuo le ombre delle armature dei cavalieri, delle vesti variopinte dei maghi, delle lunghe barbe dei nani. In decine entrano in questa taverna, alcuni si soffermano, altri escono. Chiunque chieda consiglio viene subito ascoltato, consigliato, sorretto, incitato a proseguire l' avventura. Ma l' avventura non si trova solo in BG, ma in questa taverna, dove i ricordi e le avventure di uno si fondono con quelle di mille altri, e tutte insieme fanno sognare. Grazie cavalieri, chierici, maghi, ranger e quant' altri viandanti vi soffermiate. Grazie di farmi sognare.....</STRONG>

Grandiosa descrizione! Anch'io ho provato le tue stesse sensazioni ma non sarei mai riuscito ad esprimerle in modo così esauriente! :eek: Sei un grande personaggio anche se un po' taciturno! (nella tua descrizione ti vedo in un tavolo lontano in un angolo buio della taverna che ascolti le conversazioni degli altri) Una persona del tuo calibro deve farsi sentire e dividere pareri con gli altri! Quindi ti invito volentieri al mio tavolo! Prendi pure un boccale di birra offro io! Il mio tavolo si trova in Community sotto il topic "Voglio conoscre i migliori di questo forum!"! Accomodati e fai sentire la tua voce! Ti aspetto! :D

BlackLinX
26-10-2001, 08.31.00
Ave WAR! Anceh se io preferirei frequentare ambienti più shic tipo il Tempio del Canto del Mattino, penso proprio che ti ci abbia preso!
Questa comunità fin da quando ci sono entrato è stata una casa, o meglio ancora, una taverna.... Qui ho amici, allievi, consiglieri ed esperti di arte arcane sempre disponibili!
Solo un appunto: hanno finito l'idromele!!!!! Ed io con la birra non reggerei 2 secondi in Battaglia!!!!!!! :D
Bravo WAR, bel topic!!! ;)

dedouz
26-10-2001, 11.51.00
Un pò di poesia non guasta mai...
:)

Fatto
26-10-2001, 11.55.00
Quasi mi sono commosso...davvero. :eek:

tonghor
26-10-2001, 13.15.00
Originariamente postato da Bilbo Baggins:
<STRONG>allora nn è una taverna, è un locale di strip-tease (nn linciatemi, faccio schifo di inglese)!!!!!</STRONG>

In ogni taverna Fantasy ke si rispetti ci sono sempre 2 o 3 danzatrici del ventre... ;) :D

jpit
26-10-2001, 13.18.00
Complimenti per il "quadretto fantasy", hai ambizioni letterarie, sei solo un lettore del genere oppure è stato solo uno "sfogo dell'anima"?

Saluti

jpit :D

vanrisk
26-10-2001, 13.38.00
SANTA POLENTA SIAMO SEMPRE I MIGLIORI.
ALLA FACCIA DELL' APPREZZAMENTO.....GRACIAS WAR , FAR SCENDERE FATTO DAL SUO ATARASICO OLIMPO NON ERA FACILE........

bhaal44
26-10-2001, 13.53.00
MALGRADO LO SFOGO di ieri nel topic del pala,parole si evocative mi fanno urlare:W IL FORUM!!!!!!!!!!!!!

Hanamichi
26-10-2001, 16.17.00
Benvenuti al diadema di rame! :D :D

Frank
26-10-2001, 16.44.00
Eh si, il D&D è proprio una grande cosa.....

Frank

arus2
26-10-2001, 17.29.00
Come sempre trovo amici carissimi in questo luogo!
Nei post precedenti avete descritto esattamente tutto ciò che penso e tutto ciò che io leggendo avrei voluto rispondere a WAR!!!
La lacrimuccia è là là che sta per scendere!
VI VOGLIO BENE RAGA!!!!!
LA MIA SECONDA CASA SIETE TUTTI VOI!!!!!!!!!
ONORE E GLORIA AI FONDATORI CHE HANNO CREATO QUESTO LUOGO MERAVIGLIOSO E HANNO SAPUTO DOTARLO DI UN FOCOLARE PIUTTOSTO AMPIO E BEN RISCALDATO!!!!!!!!!!
Se tutti i forum fossero così le fabbriche di caldaie andrebbero in rovina e l'effetto serrà verrebbe considerato una bazzecola a confronto!!! :D

Brogitzu
26-10-2001, 18.16.00
E' si...hai proprio ragione.
Anche se ormai da tempo non partecipo + attivamente al questo forum devo dire che la prima casa non si scorda mai. Forse devo dire di esser stufo di bg e soci(nel senso che ci avrò perso un buon 2000 ore dietro e per adesso ho perso la voglia di rigiocarci), ma quando leggo i vostri post mi si scalda il cuore a veder altri seguire gli stessi passi, gli stessi dubbi e le stesse recriminazioni sulla serie che in assoluto +tempo mi ha rubato.
Continuate cosi ragazzi...la nostra comunità rimane sempre la migliore, e sebbene ormai posto quasi esclusivamente sul blablabla devo dire che ritorno ogni giorno a leggere,senza disturbare,le vostre discussioni,per rivivere i momenti di un tempo.
Ciauz!

Aldeyr
26-10-2001, 18.42.00
Davvero toccante, sul serio... ma non mi ci vedo: che ne dite di "il guerriero elfico dal viso di un giovane ma dallo spirito di un centenario, i cui occhi d'argento rispecchiano ricordi così remoti che su essi persino i saggi fra i saggi tacciono..."
Vera poesia... :)

Red Dragon16
26-10-2001, 21.29.00
Beh, mica solo i barbari bevono mentre guardano danzatrici!!! Tutte le sere esco dalla mia capanna e vado in qualche taverna dove ci sono spogliarelliste... e poi...

alexakis
26-10-2001, 23.28.00
Mi si lascia fuori il monaco che si lava le mani sporche di sangue per poi andare dalle ballerine.... hehhe :D