PDA

Visualizza versione completa : Rainbow Six Vegas 2, video ingame

Sandros
16-02-2008, 20.51.17
Gametrailers.com - Rainbow Six Vegas 2 - Exclusive Reveal Single-Player Gameplay (http://www.gametrailers.com/player/30710.html)

Dopo i teaser trailer. ecco la prima apparizione in game...:birra: :birra:

Wolf76
16-02-2008, 20.57.23
Graficamente lo trovo molto scarso, con i soliti problemi di V-Sync.

Vostro. :birra:

Sandros
16-02-2008, 20.58.12
Già...maledetti sequel fatti in fretta e furia...

Dragoniere Flar
16-02-2008, 21.57.28
Graficamente lo trovo molto scarso, con i soliti problemi di V-Sync.

Vostro. :birra:

Graficamente è inguardabile, ma non credo lo mandino via così com'è, sicuramente (:asd: ) avranno optato un video di mero gameplay piuttosto che qualcosa di spaccamascella, ulteriori video arriveranno.
Pensare che esca così è pura follia, secondo me ;)

Vostro? Non c'è neanche bisogno di dirlo, RSV2 ha già il suo posto prenotato vicino al suo predecessore da eoni, oramai :asd:

(anche se, devo ammetterlo, RS Black Arrow rimane una perla irraggiungibile)

Patboy
16-02-2008, 22.09.18
La grafica, mi pare quasi quella del precedente capitolo, mentre il gemplay sembra proprio quella di RSV. Da quel che ho visto, cambiano solo i costumi dei personaggi. :tsk:

endi
16-02-2008, 22.42.43
date uno sguardo ai dev diary per le novità, in realtà sono più di quelle che possono sembrare
(pec sia in single che in multi, progressione stile cod4 con vari obiettivi da raggiungere, coop alla gears...)
Video | Rainbow Six Vegas 2 | Ubisoft (http://rainbowsixgame.it.ubi.com/videos.php)
tecnicamente si prospetta abbastanza simile al primo vegas, ma il multiplayer spaccherà molti culetti :shooter:

Wolf76
16-02-2008, 23.14.03
Graficamente è inguardabile, ma non credo lo mandino via così com'è

Ovviamente.

Guarda che scherzavo, ho tutta la serie Rainbow sin dal primo uscito su PC :)

Penso che questo video sia un po' "rubato" visto che mancano un sacco di texture, a meno che non sia un video della versione PC provato con una scheda video di fascia bassa.

Il trailer postato da Endi mi ha già rigasato a sufficienza :D

X-Alex
17-02-2008, 02.13.56
Gametrailers.com - Rainbow Six Vegas 2 - Exclusive Reveal Single-Player Gameplay HD (http://www.gametrailers.com/player/30709.html)

Guardate la versione HD, la grafica è migliorata anche se non di molto. La cosa importante è che al contrario del primo Vegas in multiplayer il motore grafico rimarrà lo stesso (come potete vedere dai numerosi video in HD presenti su GameTrailers che si riferiscono alla modalità multigiocatore), e al di là della grafica ci saranno molte innovazioni fra cui l'inserimento dello sprint e della penetrazione dei proiettili alla COD4; cose che potrebbero modificare radicalmente certe meccaniche di gioco aggiungendo notevole varietà

kim_Kong
17-02-2008, 03.16.15
Il vero punto di forza di Vegas non era la grafica, ma l'IA dei nemici. Anche in questo capitolo gli sforzi maggiori andranno in quella direzione e son sicuro che verrà fuori un buon gioco:)

Peppebar
17-02-2008, 07.02.13
Il primo è stato un gran bel gioco, le missioni in coop erano una droga ed anche la storia si lasciava giocare. Non mi aspettavo un balzo in avanti a livello tecnico, ed infatti a quanto sembra non c'è stato, comunque per me è un gioco da prendere.

Alex_j
17-02-2008, 10.11.21
Scaffale...troppi titoli MOOOLTO piu' interessanti per comperarlo :teach:

Luxinombra
17-02-2008, 11.56.25
Gametrailers.com - Rainbow Six Vegas 2 - Exclusive Reveal Single-Player Gameplay HD (http://www.gametrailers.com/player/30709.html)

Guardate la versione HD,

Infatti. I miglioramenti ci sono, dire che fa schifo mi sembra un tantino esagerato. I filmati ingame da questa generazione in poi, devono essere visti ad una risoluzione accettabile se si vuole dare un giudizio veritiero sulle qualità grafiche di un titolo.

I filmatini 320x240 alla youtube non servono a molto..basti pensare che i gochi su console girano ad una risoluzione almeno quattro volte superiore