PDA

Visualizza versione completa : Ma un topic Ufficiale per Rainbow Six Vegas???

zoiaana
14-02-2008, 22.07.45
Ciao a tutti,
mi chiedevo se ci fosse un topic Ufficiale per Rainbow Six Vegas (PS3)?

So che è nuovo per la community PS3 come gioco, ma sarebbe carino se si organizzasse qualche torneo ogni tanto (ammesso che qualcuno abbia il gioco oltre me...) =D

Grazie mille per le vostre risposte.

PS: Non so se avete notato ma da qualche giorno sul sito della Ubisoft c'è un banner che parla di un Fan Day per Vegas 2, magari a qualcuno può interessare.

cYrcuS
14-02-2008, 22.21.49
Credo tu sia l'unico in italia ad aver comprato questo gioco O___O

multipiattaformax
15-02-2008, 08.28.39
Credo tu sia l'unico in italia ad aver comprato questo gioco O___O

X 360 siamo in molti a dire la verità :D
Il gioco cmq merita parecchio e mi sento di consigliarverlo se amate questo genere di giochi.
I casinò poi sono delle perle e anche il gioco si fa giocare che è una meraviglia :uiui:

cYrcuS
15-02-2008, 12.11.34
X 360 siamo in molti a dire la verità :D
Il gioco cmq merita parecchio e mi sento di consigliarverlo se amate questo genere di giochi.
I casinò poi sono delle perle e anche il gioco si fa giocare che è una meraviglia :uiui:

:asd: si lo so, era giusto per fare l'acido. Sai ogni tanto ci vuole. =D
Io lo prendero' se lo trovo a poco, i precedenti non erano male.

multipiattaformax
15-02-2008, 12.31.24
:asd: si lo so, era giusto per fare l'acido. Sai ogni tanto ci vuole. =D
Io lo prendero' se lo trovo a poco, i precedenti non erano male.

Vegas IMHO è il più bello anche grazie alle potenzialità delle next gen...:birra:

.3.6.9
15-02-2008, 17.25.23
io ce l'ho su 360...e dè davvero ben fatto!!!!!Sono curioso di vedere il vegas 2 che dovrebbe uscire il prossimo mese....

zoiaana
15-02-2008, 17.33.19
Qualcuno di voi ha già provato a partecipare alle selezioni per giocare a Vegas 2 in anteprima a Milano?

Ci sono solo 7 posti... e da quello che ho capito pare sia un Fan Day come avevano fatto per Assassin's!

Considerando che il gioco esce il 23 Marzo e che il Fan Day sarà il 1° Marzo, ti fanno provare il gioco quasi un mese prima che esca nei negozi!!! :nerdsaw:

Qui ci sono i dettagli: Rainbow Six Vegas 2 - FAN DAY (http://contest.ubi.com/FAN_DAY_R6V2_ITA/it-IT/Main.aspx)

Io sono di fuori Milano quindi per me è anche abbastanza comdo.

ceSek
16-02-2008, 18.24.43
Ti sei risposto da solo alla fine =D
Qui aspettiamo tutti il secondo episodio .. io il primo ce l'ho, ma online vedo (vedevo) sempre poca gente .. cmq il single è stato davvero una bella esperienza.