PDA

Visualizza versione completa : Need info..

Urzag
14-02-2008, 14.24.53
Ciau ragazzi mi chiamo matteo.. premetto che seguo sto forum ormai da un paio d'anni.. ultimamente sono tornato a giocare a diablo.. nonostante abbia wow( che nella gran parte degli aspetti e' migliore a diablo..). Lo shock iniziale a ritornare a giocare a diablo e' stato forte...pero' visto che ho un amico in real che gioca su diablo.. sono tornato anche io e mi sto divertendo abbastanza.. ora pero' ho alcune info da chiedervi..
Io gioco closed ladder.. non esiste piu un listino.. come quelli stupendi che c'erano fino a un po di tempo fa..? per sapere un po i prezzi delle cose...
Seconda cosa mi servirebbero un paio di consigli sul baba che ho liv 86.. quindi se qualcuno e' disposto a rispondermi a qualche quesito.. lo adderei volentieri a friends:P
Vi ringrazio in anticipo.. Ciau belli... siete grandi..

PirrOTheOwneR
14-02-2008, 16.50.56
#Diablo2 irc.quakenet.org (http://www.diabloii.co.uk/items/page_1/any/any//)

vampiro
14-02-2008, 17.44.28
Ciau ragazzi mi chiamo matteo.. premetto che seguo sto forum ormai da un paio d'anni.. ultimamente sono tornato a giocare a diablo.. nonostante abbia wow( che nella gran parte degli aspetti e' migliore a diablo..). Lo shock iniziale a ritornare a giocare a diablo e' stato forte...pero' visto che ho un amico in real che gioca su diablo.. sono tornato anche io e mi sto divertendo abbastanza.. ora pero' ho alcune info da chiedervi..
Io gioco closed ladder.. non esiste piu un listino.. come quelli stupendi che c'erano fino a un po di tempo fa..? per sapere un po i prezzi delle cose...
Seconda cosa mi servirebbero un paio di consigli sul baba che ho liv 86.. quindi se qualcuno e' disposto a rispondermi a qualche quesito.. lo adderei volentieri a friends:P
Vi ringrazio in anticipo.. Ciau belli... siete grandi..

Ciao :)
Rispondo brevemente ai tuoi quesiti:

1)Purtroppo la sezione del patetico mercante č stata cancellata e quindi tutti i listini(ma non erano aggiornati) non esistono pių.Comunque basta chiedere in giro su B.net e sarai subito informato.

2)Per i quesiti sul baba saremo felici di risponderti,ma devi postare nella sezione dedicata al barbaro ;)

:birra:

Urzag
15-02-2008, 14.13.03
grazie mille per le info.. avrei un paio di valutazioni da chiedervi...

berserker axe 6 sock

CB 5 sock

Flail 4 sock

qual'e circa il valore di questi item in ladder.. se ne hanno.. (il primo qualkosa a quanto ne so dovrebbe valere...)

Grazie in anticipo delle risposte...