PDA

Visualizza versione completa : Per i ladri di tutto il forum!

Eroina
22-10-2001, 16.51.00
Ho bisogno di qualche consiglio riguardo alla scelta del tipo di ladro da utilizzare.. fino ad adesso ho utilizzato tutti le classi di pg tranne i ladri perciò sono spaesato di fronte a trappole, pugnalate alle spalle ect.
Perciò quale ladro è il + divertente?? assassino? cacciatore di taglie? spadaccino? e un'altra cosa.. con cosa lo avete attrezzato il vostro ladro???
mi raccomando.. postate postate postate :D :D :D
i vostri consigli sono preziosi! ;) :cool: :D

Grigis
22-10-2001, 17.11.00
Il mio consiglio da ladro, è di usare il ladro puro in quanto ha + punti abiltà da distribuirsi, cmq anche l'assassino è buono

Hanamichi
22-10-2001, 18.02.00
Mi hanno appena inculat* la bici!Nn è che siete stati voi?Eroina...sei proprio di milèn,milèn?

Aldeyr
22-10-2001, 18.19.00
io ti consiglio lo spadaccino! sdoppialo in mago al 10-11 livello e vedrai che forza! il mio combatteva con il taglagola, la lama d'osso e la cotta del bladesinger, e lanciava incantesimi di settimo livello! :eek: :eek: ;)

Aldeyr
22-10-2001, 18.20.00
Ah, e dimenticavo: CA -21 E Thac0 -10 HEHEHEHE... :D :D

Arbas l' Assassino
22-10-2001, 19.25.00
AHAHAHAH!!!! QUA C'è BISOGNO CHE INTERVIENE IL LADRO + POTENTE DI TUTTO IL MONDO!!! :mad:

la classe che ti consiglio la puoi vedere nel mio nome, prenditi anche come armatura la carne umana + 5 o come a detto uno quella del Bladesinger che puoi potenziare, poi spada della maschera potenziata e pugnale delle stelle + 5 se vuoi usare due armi anche il brando spettrale va bene o anche il tagliagola finchè non trovi di meglio e aver sempre un anello o poz. d'invisibilità e poi impara tanti scrivere magie e trappole con spuntoni e fermatempo!!! :mad: :mad: :D

Aldeyr
22-10-2001, 20.56.00
Amico, io non mi chiamo "uno" ma se ti va puoi pore ripeterlo al filo della mi spada, sai, potrebbe interessargli la tua gola... da dentro :D :D :D

Eroina
23-10-2001, 01.20.00
Originariamente postato da DrHanamichi:
<STRONG>Mi hanno appena inculat* la bici!Nn è che siete stati voi?Eroina...sei proprio di milèn,milèn?</STRONG>

+ Milano di così si muore.. :D
Perchè me lo chiedi?? vuoi venirti a riprendere la bici? :eek:

Eroina
23-10-2001, 01.26.00
Grazie a tutti per i vostri consigli.. per adesso ho iniziato con l'assassino per meglio apprezzare il fascino di un vero pg malvagio... :mad:
a questo proposito vorrei chiedervi un'ultima cosa.. dove metto le speciaizzazioni per le armi?? spada corta? pugnale? o qualcos'altro??
fatemi sapere..
e grazie ancora! :D

Aldeyr
23-10-2001, 12.29.00
se hai tob spada corta o scimitarra, senno spada corta e pugnale

Hanamichi
23-10-2001, 14.04.00
Eroini,allora vengo a riprendermi la bici epoi magari ci conosciamo meglio.... :o :D :cool: ;)