PDA

Visualizza versione completa : infernal fermo al 3 livello bug?

carloius
11-02-2008, 18.41.16
Devo entrare nell'hangar con il treno , ho trovato la scheda ID in un vagone vicino, ma quando torno sul locomotore per inserirla nel suo pannello , il gioco non la prende il mirino mi indica interazione ma cliccando su "E" (azione) non succede niente un bug o devo fare ancora qualcosa?
Ho gi rigiocato questo pezzo ripartendo da un salvataggio automatico ma il risultato sempre lo stesso: arrivato sulla motrice con la scheda ID il pannello non la carica e non succede niente.
Potete darmi una mano? Altrimenti INFERNAL finisce qui.

carloius
12-02-2008, 00.07.12
Devo entrare nell'hangar con il treno , ho trovato la scheda ID in un vagone vicino, ma quando torno sul locomotore per inserirla nel suo pannello , il gioco non la prende il mirino mi indica interazione ma cliccando su "E" (azione) non succede niente un bug o devo fare ancora qualcosa?
Ho gi rigiocato questo pezzo ripartendo da un salvataggio automatico ma il risultato sempre lo stesso: arrivato sulla motrice con la scheda ID il pannello non la carica e non succede niente.
Potete darmi una mano? Altrimenti INFERNAL finisce qui.

Ho trovato un suggerimento sulla guida trovata qui su M.it che dice "prendere il motore dalla macchina e attivare il pannello" ma quale macchina, il locomotore? e la scheda ID a che serve?
(comunque non la prende). Sono ore che provo tutte le azioni possibili e non ho risolto nulla.
Magari un bug e io sto a scervellarmi per andare avanti solo per vedere com' il combattimento con l'ultimo boss.

carloius
13-02-2008, 16.46.48
Ho risolto. Trovato in rete un "SAVEGAME" fatto alla fine del 3 livello che porta oltre al punto descritto sopra. Comunque grazie a tutti per la collaborazione!