PDA

Visualizza versione completa : Ladro & Pugnalata alle spalle....

ilFrate
22-10-2001, 13.34.00
Esiste?
Io non avevo mai usato il ladro. Ora ho scelto di essere un assasino. Ma come si fa a dare una bella pugnalata alle spalle?
Una di quelle (che finora ho solo ricevuto) che con il moltiplicarore fanno sopra i 70 di danni? Si puo'? Ho messo lo script ma non mi sembra che funzioni molto bene.....

BlackLinX
22-10-2001, 13.46.00
Originariamente postato da ilFrate:
<STRONG>Esiste?
Io non avevo mai usato il ladro. Ora ho scelto di essere un assasino. Ma come si fa a dare una bella pugnalata alle spalle?
Una di quelle (che finora ho solo ricevuto) che con il moltiplicarore fanno sopra i 70 di danni? Si puo'? Ho messo lo script ma non mi sembra che funzioni molto bene.....</STRONG>

Ti nascondi nelle ombre eppoi ... sgattaioli (come si dice? :D :p ) alle spalle del malcapitato .... hihihi! Con un'arma tipo spada corta +3 o spada lunga +4 o che diamine! Penso che ci siano alte tattiche e via così: vatti a beccare qualche ladro sul forum magari.... se non sono già in Galera :D

vanrisk
22-10-2001, 13.50.00
TI RENDI INVISIBILE O CON UNA POZIONE O CON LA TUA ABILIT'A DI LADRO O, COME JAN , CON UNA MAGIA, TI PORTI ALLE SPALLE DEL NEMICO E LO PUGNALI.
IL TUO DANNO VIENE MOLTIPLICATO PER UN TOT DI VOLTE IN BASE AL TUO LIVELLO.
RICORDATI PERO' CHE DOPO AVER ATTACCATO RITORNI VISIBILE , QUINDI ATTACCABILE.
A RISOLVERE IL TUTTO C'E' UNA CERTA SPADINA CHE TI PUO' RENDERE INVISIBILE DOPO UN ATTACCO RIUSCITO...EHEHE

dedouz
22-10-2001, 14.20.00
C'è un'altra possibilità ma è solo per i casi + disperati : vai verso il nemico e gentilmente gli dici "scusa, puoi girarti e darmi le spalle che magari ti pugnalo da dietro?" Se il nemico è cordiale, allora potresti farcela. Altrimenti, beh, offenditi...

:D ;) :p

vanrisk
23-10-2001, 00.14.00
C'E' ANCORA LAPUGNALATA ALLE PALLE.
PARE SIA DOLOROSISSSSSSSSIMA E RENDE IL NEMICO IMPOTENTE PER I SEGUENTI 5'999 TURNI.
PROVARE PER CREDERE.
SPERO NON MI CENSURINO PALLE.
PALLE.

dedouz
23-10-2001, 11.28.00
palle palle palle

no no, non censurano, non ti preoccuapare, puoi anche scrivere BALLE
:D

ilFrate
24-10-2001, 08.05.00
Bo' forse sara' perche' sono ancora basso di livello (10) ma di pugnalate alle spalle non me ne ha data neanche mazza. Pur nascondendomi nelle ombre ed attacando alle spalle.....

bhaal44
24-10-2001, 21.23.00
anch' io ho avuto problemi con la pugnalata,perche' certe volte mi sono accorto di non essere perfettamente alle spalle del ominide da malmenare :D

Phanheir
24-10-2001, 22.12.00
Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>C'è un'altra possibilità ma è solo per i casi + disperati : vai verso il nemico e gentilmente gli dici "scusa, puoi girarti e darmi le spalle che magari ti pugnalo da dietro?" Se il nemico è cordiale, allora potresti farcela. Altrimenti, beh, offenditi...

:D ;) :p</STRONG>

...ihihih... che ridere!!!

:D :D :p