PDA

Visualizza versione completa : Aiuto x traduzione in italiano...messaggio a mr.golemino

barbaraccio91
11-02-2008, 13.36.24
ma sta traduzione delle quest in italiano, sto piffero che è gratuita.
Per averla mi devo iscrivere in un goldqualcosa e pure pagare!!!
Non se po averla gratis davvero? dove la posso trovare? non me la può passare qualcuno?:metal:

Comunque ringrazio Mr. Golemino per l'aiuto ed anche per avermi invitato nella sua gilda.
Infatti ho creato un personaggio su Zenedar e mi piacerebbe farne parte,
sempre che la vostra gilda abbia voglia di acettare un vecchio sacerdote pelato di nome Torquemad.
Magari mi date una mano a capire qualcosa di più sul gioco giocando assieme :birra: :birra: :birra:

Dragoniere Flar
11-02-2008, 14.02.29
Bhe, in linea di massima quando non si capisce il testo di una quest basta trovare un buon samaritano che t'aiuti.. oltretutto, ora, hai detto di far parte di un clan, quindi dovrebbe essere ancora più facile

(ti direi di scriverla qui, che te la traduco io, ma credo sia più pratico e veloce farlo direttamente lì su WoW XD)

destino
11-02-2008, 15.23.14
ti sposto nella sezione corretta :)

Matrona Clo
12-02-2008, 09.44.33
ma sta traduzione delle quest in italiano, sto piffero che è gratuita.
Per averla mi devo iscrivere in un goldqualcosa e pure pagare!!!
Non se po averla gratis davvero? dove la posso trovare? non me la può passare qualcuno?:metal:

l'addon per la traduzione delle quest in ita è gratuito devi solo avere la pazienza di aspettare da una settimana dal rilascio..;)