PDA

Visualizza versione completa : Aiuti vari x una matricola

jpit
20-10-2001, 17.11.00
Ho bisogno di qualche "dritta" dagli esperti che frequentano il forum:

1) Ho ucciso bothi (la vampira amica di Irenicus), ma non ho trovato l'oggetto magico che serve per la città degli elfi. Dove o come posso trovarlo?

2) Conviene procedere allo sterminio della gilda dei ladri tenebrosi, dopo che questi ti hanno aiutato nei sotteranei del cimitero?

3) Per aprire le porte protette da incantesimi di protezione, qual'è la magia o l'incantesimo (o la prolaccia) da utilizzare?

4) Ci sono siti dove poter trovare la trama di BGiII (SoA) e informazioni sulle quest del gioco?

Vanno benissimo anch risposte parziali.
Grazie in anticipo

jpit :D

Fistandantilus
20-10-2001, 18.43.00
Dunque, cominciamo:
1- Il Lanthorn te lo da proprio Bodhi... Mi sembra strano tu non l'abbia...
2-Dipende, se hai fatto la quest di Mae'Var, fai pure quello che vuoi; ma ti avverto: non sarà così facile...
3- C'è sempre qualche chiave nascosta o qualche manopola da girare... Guardati bene in giro...
4-Scusa, ma questa non la so.

Saluuuuuuuuuuuto!!

Fistandantilus
20-10-2001, 18.44.00
Dimenticavo: Benvenuto!! :D :D

tonghor
20-10-2001, 19.30.00
La lanterna la trovi nella sua tomba, quella a forma di gondola.... nn puoi sterminare i ladri tenebrosi dopo esserti alleato, viene fuori un tipo ke ti secca subito... l'inca da usare è "scassinare" of course... :D
un sito è questo: http://www.planetbg.com/bg2/

Gray Wolf
20-10-2001, 21.26.00
ti volevo solo dare il Benvenuto!!!! :D

PS: ma nn si usa + fare un post di presentazione??? io mi ricordo ancora il mio... SIGH che bei ricordi, il primo post, la prima reply di Sam... heeee!!!! :p

Fistandantilus
20-10-2001, 21.32.00
Io no l'avevo neanche fatto...
Lo posso fare adesso?

Gray Wolf
20-10-2001, 21.33.00
credo sia un pò tardi x te, xò provaci, io ti saluterei di sicuro...!!!! :D

jpit
20-10-2001, 21.37.00
Mi scuso se non mi sono presentato in modo "appropriato" e ringrazio per il benvenuto.
Se c'è qualche dopmanda cercherò di rispondere in modo tempestivo

Gray Wolf
20-10-2001, 21.43.00
hoooo!!! ora si che ci siamo!!! :D RIBENVENUTO!!!! :D

Thor4
20-10-2001, 21.53.00
Salve, siamo ancora in diretta col vostro amico Thor4 ;) ;)
Io nn so niente di quello che vuoi, infatti mi sono fermato perchè nn trovo l'amica del
magozzo, ma ti volevo dare solo il
BENVENUTO :D :D

W i paladini

rischiooo
20-10-2001, 21.59.00
Benvenuto!!!
1 domanda:che numero di scarpe porti?(è molto importante!!!)

Gray Wolf
20-10-2001, 22.44.00
il numero di scarpe??? ma che domande fai??? :confused:

tanto nessuno ha il mio numero, ci scommetto!!! :D

alexakis
20-10-2001, 23.03.00
Lo faccio tardi, ma ti do' il benvenuto nel forum! :D :cool: :D :cool: ;) :p

Hanamichi
21-10-2001, 09.02.00
Benvenuto! :D

jpit
21-10-2001, 09.14.00
Porto il 42 di scarpa (nella norma, direi).

P.S.: Ho trovato il lathorn (non mi ero accorto che bisognava terminare il "lavoro" su Bothi con un paletto di legno)

Per aprire le porte protette io ho utilizzato l'incantesimo "scassinare", ma quelle non fanno neanche finta di aprirsi (dipende forse dal livello di chi lancia l'incant.?)

Geisterjager
21-10-2001, 11.48.00
Ciao e benvenuto.
Se le porte non si aprono con l'incantesimo significa che devi prima compiere qualche queast.
P.S.
Non hai un ladro?

rischiooo
21-10-2001, 13.27.00
se hai il 42 6 il benvenuto.
.............................................

:D :D :D

jpit
21-10-2001, 18.40.00
I casi di porte (o muri) bloccati con incantesimo che non riesco a superare sono almeno 2:

a) La porta della tenuta dei Derlyn (non so se il nome è corretto), nel quartiere "amministrativo"

b) Il muro che si incontra nelle fogne sotto il quartiere dei templi, andando verso il secondo livello di sotteranei (sulla destra, se non ricordo male)

Sono parti di quest?

Fistandantilus
21-10-2001, 18.57.00
Dunque:
1-E' la casa di Anomen, e se vuoi entrarci devi fare la quest dell'omicidio di sua sorella
2- La chiave la prendi da Ghaal, accettando la quest dell'Occhio offuscato.

dedouz
22-10-2001, 11.43.00
Originariamente postato da jpit:
<STRONG>I casi di porte (o muri) bloccati con incantesimo che non riesco a superare sono almeno 2:

a) La porta della tenuta dei Derlyn (non so se il nome è corretto), nel quartiere "amministrativo"

b) Il muro che si incontra nelle fogne sotto il quartiere dei templi, andando verso il secondo livello di sotteranei (sulla destra, se non ricordo male)

Sono parti di quest?

jpit :D</STRONG>

Ciao prima di tutto.
Secondo : la tenuta derlyn si apre quando hai con te Anomen.
La porta che non riesci ad aprire sotto le fogne si apre con una chiave che trovi nel dungeon di Windspear (se l'hai già fatto...) che, per un errore del gioco, si chiama "Va bene, andiamo, aer dalis...". Con quella chiave apri quel muro e...auguri...
Sappi però che quella porta conduce ad un posto fondamentale per costruire un'arma direi...caruccia?!?!?!
Bye

BlackLinX
22-10-2001, 13.44.00
Originariamente postato da jpit:
<STRONG>Ho bisogno di qualche "dritta" dagli esperti che frequentano il forum:

1) Ho ucciso bothi (la vampira amica di Irenicus), ma non ho trovato l'oggetto magico che serve per la città degli elfi. Dove o come posso trovarlo?

2) Conviene procedere allo sterminio della gilda dei ladri tenebrosi, dopo che questi ti hanno aiutato nei sotteranei del cimitero?

3) Per aprire le porte protette da incantesimi di protezione, qual'è la magia o l'incantesimo (o la prolaccia) da utilizzare?

4) Ci sono siti dove poter trovare la trama di BGiII (SoA) e informazioni sulle quest del gioco?

Vanno benissimo anch risposte parziali.
Grazie in anticipo

jpit :D</STRONG>

Arrivo tardi, ma ti do' il benvenuto lo stesso: prova ad andare anche qui per vedere quest ecc.... http://brux81.supereva.it
Se hai bisogon posta pure! ;)

jpit
24-10-2001, 22.33.00
Grazie per le tempestive risposte alle varie domande (ne arriveranno altre quanto prima)
Girando per il forum mi è già venuta voglia di cominciare una nuova partita, anche se ancora nopn ho terminato la prima (cosa volete, il lavoro).

Ecco subito altre tre domandine fresche fresche per mettere alla prova la memoria:

1) Cosa ci faccio con la testa dello gnomo malvagio che aveva rubato l'illithium (non ricordo se il nome del minerale è corretto), e che io ho dato per lo scultore (peraltro mi veniva voglia di massacrare anche lui) in una delle quest per il tempio?

2) Come si uccide Arkanis Gath (che mi sembra sia quello che ti uccide solo con l'alito) dei ladri tenebrosi, visto che ho una mezza idea di fare una strage dopo aver ucciso Bothi con il loro aiuto?

3) Dove sono esattamente i pezzi dello scheletro dopo per evocare KANGAXX?

saluti

Gray Wolf
24-10-2001, 22.54.00
1- portala al capo dell consiglio nel kuartiere governativo

2-nn puoi

3-kuartiere del ponte e nel covo del culto del senz'occhio

originariamente postato da rischiooo:

se hai il 42 6 il benvenuto.
.............................................

ma scusa io che porto il 49 allora nn sono il benvenuto??? :(

alexakis
24-10-2001, 23.01.00
Non c'è assolutamente problema a disinstallarlo, tanto l'ho installato da tre giorni e non ho ancora fatto molto... :rolleyes:

alexakis
24-10-2001, 23.04.00
Chiedo venia... ho sbagliato completamente post!!! :D

alexakis
24-10-2001, 23.07.00
Io proverei a nascondermi fra le ombre, a rendermi invisibile... in modo che lui faccia fuori tutti gli altri ma non me. Poi mentre si aggira incuriosito.... CTRL+Q e faccio fuori tutti quanti con un colpo solo! Nessuno ci ha mai provato? :D :confused:

.... era questo il post giusto... grrrr :mad: :mad: