PDA

Visualizza versione completa : Nostalgia e...chi lo sa!

.ERU.
07-02-2008, 15.30.25
Ciao a tutti, è una vita che non gioco più ma, come scrissi parecchio tempo fa, mi è rimasto un solo cruccio per soddisfare il quale potrei anche ricominciare momentaneamente.
Ho sempre costruito paladini siano essi hammerdin, smitedin, sacrifice o altri ma non sono mai riuscito a fare un paladino arciere. Tutto ciò in quanto non ho trovato l'arco che cercavo ( mi pare di ricordare si chiamasse Widowmaker).
Se qualcuno ce l'avesse e, ovviamente, non gli servisse e sarebbe inoltre disposto a farmelo usare gratuitamente ( non ho più nulla e mi sono scaduti tutti i pg) potrei ricominciare da capo solo per portare a termine questa build... nel poco tempo che mi rimane da dedicare allo svago!
Fatemi sapere! Grazie a tutti in anticipo ed in ogni caso. ERU

EoN_MaskedForcE
08-02-2008, 15.02.46
ladder? non ladder? open?
dove e' che vuoi farlo?

in duel ogni tanto vedo degli smiters che usano anche widowmaker (soprattutto coi baba perche' cosi' li obbligano ad usare anche scudo... il massimo della lamerosita')

posta la buold che avevi in mente dai
se lo trovo te lo passo (casomai lo cerchi ladder)

.ERU.
11-02-2008, 10.06.41
Considera che a parte l'idea di fare un paladino arciere, a poco altro avevo pensato! E' indifferente per quanto mi riguarda fare il pg ladder o non ladder purchè in closed.
Avevo pensato ad un paladino con widowmaker, appunto, e fanatismo.
Il resto dell'equip non l'ho immaginato, quel che trovo gli butto addosso... il mio sfizio era soltanto quello di vedere come se la sarebbe cavata un pala arciere in mvm.
Grazie mille in anticipo... anche soltanto per aver risposto :D !
Ciao, Eru.