PDA

Visualizza versione completa : Meet the Newman Knights: Incontro su Neudaiz

sharkone
31-01-2008, 12.45.16
Incontro con i Gm per la festa dei Newman e quindi di Neudaiz:

The citizens of Neudaiz have a noble history rooted in the Gurhal Faith. After the death of Lord Doghi and the Divine Maiden, Lord Rutsu and the Maiden's twin sister Karen Erra took over the leadership of the Communion of Gurhal; restoring peace and faith for the good people of Ohtoku City. All Newmans who serve as GUARDIANS are called to come join their people in a communal celebration of noble history of the Newman race, and continued prosperity for all those living in Ohtoku City.

Karen Erra and Maya Shidow, have been dispatched by the Lord Rutsu as representatives of the Communion to reward all Newman GUARDIANS. In appreciation for their dedication to the universal cause against the SEED, we will be honoring the Newman race on this day at this symbolic gathering throughout Gurhal. In the name of spirit, faith, and nobility; all Newmans will be honored January 31st.

Xbox 360 Yankee:
10:00AM - 10:45AM PDT
1:00PM - 1:45PM PDT
3:15PM - 4:00PM PDT

Xbox 360 Italiota:
7:00 PM - 7:45 PM
10:00 PM - 10:45 PM
12:15 PM - 1:00 PM

sharkone
12-02-2008, 17.32.43
Qualche foto, non si capisce una Sega:D ma è stato comunque divertente girare per i server alla ricerca di Maya e Karen:
http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/Nuova%20cartella/psu/Immagini%2018%20069.jpg
http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/Nuova%20cartella/psu/Immagini%2018%20070.jpg

Hittakara
12-02-2008, 18.10.44
O porca miseria Shark è impressionante!:D Ma guarda che chaos di frasi e corpi umani!:D
Di cosa trattava questo evento che non ho ben capito? O meglio, ho capito che è un'evento legato ai Newman questo si:D Chi sono i GM?:japu:

sharkone
12-02-2008, 18.40.04
I Gm sono i ragazzi del supporto Sega che si occupano del gioco, per quanto riguarda il rapporto con gli utenti(amministrano il forum, rispondono alle domande ect) le investigazioni sulle malefatte:D, il controllo del funzionamento del tutto e aiutano il Sonic Team durante gli aggiornamenti. E sono anche i ragazzi che a volte "muovono" i personaggi del gioco o quelli di Sonic durante gli eventi come questi.
L'evento per festeggiare l'anniversario dei Newman consisteva nella partecipazione dei Gm "travestiti" da due protagoniste del gioco più un Gm che girava con il suo pg personale.
Sono eventi senza un vero significato se non quello di favorire la partecipazione e l'effetto "comunità" del gioco, un po' come il compleanno di Sonic, l'anniversario del trattato di amicizia tra Human e Cast(:D) e quello dei Beast. E' stato divertente girare per gli universi alla loro ricerca e fargli qualche domanda quando non c'era troppa gente.
Hanno spoilerato qualcosa sui prossimi aggiornamenti, niente di che ma mi son divertito.
Mentre non arrivava ancora la massa sono riuscito a cliccare uno dei personaggi e mandargli una mail: "sega rules" -> "yes!":roll3:

Esistono anche alcuni eventi organizzati da alcune gilde, quindi dagli stessi giocatori. Sabato ci sarà un concorso di bellezza per la ragazza più in tinta da San Valentino per dire:D
Io porterò la mia Sakura, anche se in realtà andrò a fare il tifo per alcune yankee:D

Hittakara
12-02-2008, 20.06.45
Ah però che figata!:) Il trattato d'amicizia tra Human e Cast è assurdo!:D Ma è una cosa così o la loro rivalità prima di questo trattato è legata proprio alla serie in se?
Figata davvero caspita! Anche questi eventi "non ufficiali", c'è un senso di comunità davvero marcato!:)
Massimo rispetto anche per i Gm e queste iniziative in cui entrano a contatto con i fan!:) Gli fa davvero molto molto onore, segno sicuramente della passione che c'è dietro e sul gioco:)
Non vedo l'ora di godermi in prima persona questi eventi!:)