PDA

Visualizza versione completa : Ritorno

Easan
29-01-2008, 12.02.20
Visto che la vita videoludica viaggia a cicli, eccomi di ritorno nel mondo di LoD dopo un paio di annetti di inattività. Innanzitutto saluto i pochi SP che si ricorderanno di me, e ne approfitto per chiedere se c'è qualcosa di ciò che è successo recentemente che devo assolutamente sapere riguardo il gioco SP.
Sappiate che tornerò a findare(poco) e cubare un po' giusto per avere qualcosa per farmi degli equip decenti :)
Ah, giusto per curiosità, quanti level 99 si contano in SP? Ricordo che un tempo c'era una corsa tra dadyz, debbbole, Vampiro e altri...chi ci è arrivato per primo?

vampiro
29-01-2008, 12.34.11
Visto che la vita videoludica viaggia a cicli, eccomi di ritorno nel mondo di LoD dopo un paio di annetti di inattività. Innanzitutto saluto i pochi SP che si ricorderanno di me, e ne approfitto per chiedere se c'è qualcosa di ciò che è successo recentemente che devo assolutamente sapere riguardo il gioco SP.
Sappiate che tornerò a findare(poco) e cubare un po' giusto per avere qualcosa per farmi degli equip decenti :)
Ah, giusto per curiosità, quanti level 99 si contano in SP? Ricordo che un tempo c'era una corsa tra dadyz, debbbole, Vampiro e altri...chi ci è arrivato per primo?

Bentornato,Easan :)

In effetti è da tanto che non ci sentiamo. Siamo sempre qui,rimasti fedeli a Diablo :D
Se non sbaglio tu sei rimasto alla 1.10,quindi posso dirti che non è cambiato granchè da allora :asd:

Il thread lo conosci,puoi venire li se ti serve qualcosina. Se non troverai alcune discussioni è perchè dopo il crack del sito abbiamo perso un anno intero di post in tutte le sezioni diablesche,ma pazienza....

Per il level 99 ancora nessuno ci è arrivato che io sappia,ma io sono ad un passo,mi manca non molta exp :) E adesso sto approfittando del Baal contest per avvicinarmi ulteriormente :)

:birra:

Easan
29-01-2008, 13.51.07
Ancora nessun 99????
Allora mi metto d'impegno per soffiarti il primato :asd:
ma gli altri contendenti a questa ambitissima competizione che fine hanno fatto???
Tornerò sicuramente a bazzicare per il forum di trade appena mi rimetterò in sesto con il find sperando che lo zio pindle abbia trattenuto 2 anni di roba buona e non soltanto le solite schifezze.
:birra: a tutti, questo giro offro io.

vampiro
29-01-2008, 13.52.14
Ancora nessun 99????
Allora mi metto d'impegno per soffiarti il primato :asd:
ma gli altri contendenti a questa ambitissima competizione che fine hanno fatto???
Tornerò sicuramente a bazzicare per il forum di trade appena mi rimetterò in sesto con il find sperando che lo zio pindle abbia trattenuto 2 anni di roba buona e non soltanto le solite schifezze.
:birra: a tutti, questo giro offro io.

Sei sempre il benvenuto ;)

SirKillalot
29-01-2008, 14.13.37
We easan, bentornato :D

Se continuiamo così tra poco vedremo rispuntare anke gente come ricchi, raffert, demon... :D

DadyZ
29-01-2008, 15.33.13
Io ci sono ancora, ma ormai gioco poco a lod e solo ladder (avevo tutto in SP), ma la verità è che ho 2 account su wow uno per me e uno per Erik (mio figlio) e giochiamo insieme.

Cmq per chi volesse trovarmi in ladder *Dadyz naturalmente.

Ho una sorca bielementare di lvl 87, e..... naturalmente sto crescendo un necromante (ci avreste scomesso ? :asd: )