PDA

Visualizza versione completa : Expare la mia Inca (Ladder)

AstrocappellO
21-01-2008, 14.13.02
Qualche anima PIA sarebbe disposta ad aiutarmi a salire di livello facilmente con dei rush? ci possiamo mettere d'accordo su orari e giorni.
Ho un TS privato cosi si parla con il microfono, se qualcuno vuole darmi una mano basta che me lo dica.

Cmq i miei contatti sia di icq che di msn sono in firma

Ringrazio in anticipo alla PROX

Alexandros
21-01-2008, 14.33.00
ehm quale firma? :look:

SirKillalot
21-01-2008, 15.13.57
E poi basta ke entri in qualsiasi game in cui ci siano pg piccoli e uno grande, di solito sono tutti game creati x rushare nuovi pg..io ci ho messo tre giorni x portare la mia inca a 65 e fare tutte le quest solo unendomi a game gia esistenti :P

AstrocappellO
21-01-2008, 17.48.41
Per la firma scusate eppure se vado nelle impostazioni l'anteprima la vedo e la firma abilitata. cmq sono questi i contatti:

MSN: astrocappello86@yahoo.it

Un altra cosa voi su che reame giocate o di solito su quale si gioca? io gioco su EUROPE

SirKillalot
21-01-2008, 18.28.15
Cmq, nn x fare l'antipatico, ma almeno presentarsi prima di chiedere di farsi rushare nn sarebbe una cattiva idea :)

AstrocappellO
21-01-2008, 20.23.06
No no mi er gia presentato su un altro topic che avevo fatto :D

SirKillalot
21-01-2008, 22.29.11
Ops, nn l'avevo visto :P

Cmq io nn ti posso aiutare, gioco praticamente solo SP, anke se ho anke una sorca ladder..nel caso nessuno possa aiutarti fa come ti ho detto, entra in game popolati ke si sale subito ;)

AstrocappellO
21-01-2008, 23.20.54
ok grazie ma di norma su che reame vado? europa? opppure un altro

jM_Mc
21-01-2008, 23.45.47
ok grazie ma di norma su che reame vado? europa? opppure un altro

se non sai tu su che reame vai perch dovrei saperlo io? :look:

beh comunque, per i rush li trovi ovunque, con la differenza che in europe non muri per lag... per trovare le partite di rush (o comunque fatte in modo spedito) cerca quelle chiamate act x all (1<=x<=5 :D) o simile (oltre a quelle chiamate direttamente rush). Altrimenti prova a chiedere nei canali italiani che qualcuno di norma lo trovi ;)

AstrocappellO
25-01-2008, 18.25.38
Allora non c' nessuno che mi pu aiutare plz? Sonon disperato da solo diventa lunghissimo expare. Non c' mai nessuno che mi aiuta e nella chat battle.net si fanno gli affari suoi :P

PLZ PLZ PLZ QUALCUNO MI AIUTI

EoN_MaskedForcE
29-01-2008, 22.16.56
quando sono online posso aiutare

*EoN.
l'inca non e' fenomenale, ma almeno normal e incubo li regge

di solito gioco dopopranzo e dopocena, ma poco poco che devo studiare in questa settimana
fammi sapere quando ci sei
;)

Alexandros
30-01-2008, 09.19.46
Allora non c' nessuno che mi pu aiutare plz? Sonon disperato da solo diventa lunghissimo expare. Non c' mai nessuno che mi aiuta e nella chat battle.net si fanno gli affari suoi :P

PLZ PLZ PLZ QUALCUNO MI AIUTI

Pensa che qui la maggior parte gioca SP e fare Hell a Players 8 diventa spesso impossibile per alcuni pg. :birra::)

Un piccolo consiglio: se non trovi proprio nessuno in rete, cerca le partite gi aperte, tipo Baal Run o Cow Run etc etc. E vai in giro a killare a pi non posso: vedrai che salirai in un batter d'occhio almeno fino a livello 60/70.....;) :birra: